Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa insulsa su INMOTO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Motociclismo IMHO ? (un po'...ma poco) pi? onesto...
    ad ogni modo che su INMOTO fossero paraculi con tutti lo capii nel 2000 leggendo la recensione dello Zx12r...a sentire loro la moto definitiva...su Motociclismo veniva addirittura STRONCATA, ritenuta inferiore persino al Blackbird...

    Comment


    • Font Size
      #32
      certo che definire la zx 12 inferiore alla cbr 1100..siamo a posto...vorrei propri sapere in cosa ? inferiore...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DidiK8 View Post
        certo che definire la zx 12 inferiore alla cbr 1100..siamo a posto...vorrei propri sapere in cosa ? inferiore...
        Comparativa con Blackbird e Hayabusa...Il 12r ne usciva con le ossa rotte...e mentre l'anno prima TONI ENTUSIASTICI al lancio dell'Hayabusa, l'anno successivo TONI PATERNALISTICI nell'evidenziare l'assurdit? di moto over 300...

        Per dispetto , NON RILEVARONO NEPPURE LA VELOCIT? MASSIMA (che difatti era superiore a quella della 'Busa). BUFFONI.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by genesis View Post
          che scrivono solo stronzatemegagalatichee' risaputo (oppure hanno moto con mappe dedicate e motori dal rendimento migliore di quelli di serieesiste un parco moto per giornalisti ch esecondo me sono
          messe giu' a puntino
          La Tuono V4 che abbiamo a Superbike Italia fa i 12 se guidata normalmente, se ci dai del gas anche meno... Peccato perch? sarebbe stato bello averne una con pi? cv o mappata meglio come dici tu...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DidiK8 View Post
            certo che definire la zx 12 inferiore alla cbr 1100..siamo a posto...vorrei propri sapere in cosa ? inferiore...
            nella comodit? :gaen:


            no scherzi a parte... NON mi stupirebbe che fino a 6000rpm avesse pi? birra il 1137cc made in Tokyo...rispetto al mio 1199... Poi dopo vabb?

            Comment

            X
            Working...
            X