Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto i punti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aprire il motore dopo 4000km di pista si pu? anche fare...io ne ho fatti 2000 nella stagione pi? longeva, con 26 giorni di pista all'attivo...ci metto ben pi? di due anni per farli
    e cmq si apre perch?? perch? c'? rischio rottura o perch? le prestazioni ne risentono? stiamo sempre parlando di amatori, non di professionisti...anche se girare in 57 di amatori veri ce ne sono ben pochi...e allora di cosa parliamo?
    Last edited by feperis; 23-10-12, 13:06.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=feperis;8582104]aprire il motore dopo 4000km di pista si pu? anche fare...io ne ho fatti 2000 nella stagione pi? longeva, con 26 giorni di pista all'attivo...ci metto ben pi? di due anni per farli
      e cmq si apre perch?? perch? c'? rischio rottura o perch? le prestazioni ne risentono? stiamo sempre parlando di amatori, non di professionisti...anche se girare in 57 di amatori veri ce ne sono ben pochi...e allora di cosa parliamo? [/QU

PARLIAMO CHE QUANDO VAI IN ISTA NON GIRI

2000/26 =76 KM A GIORNATA

76KM / 3.5KM 21 GIRI AL GIORNO IOLI FACCIO IN 2 TURNI

QUEST ANNO IN 4 USCITE

DI 3 ORE A MISANO + 3 ORE A MISANO + 4+4 A SAN MARTINO
      HO FATTO 1200 KM IN QUATTRO SEMIUSCITE

FORSE QUANDO ARRIVERO A GIRARE FORTE COME VOI O TE MI BASTRANNO 21 GIRI E' L'UNICA COSA CHE MI SALTA IN MENTE
      POI QUA ALLA TUA DOMANDA
      PARLIAMO DI ARIA FRITTA

Comment

• Font Size
        e non urlare

ricorder? male, andr? a guardare il mio database....in una giornata singola faccio dai 150 ai 200km, in una tre giorni circa 450...

Comment

• Font Size
          nel 2008 ho fatto 3.056km
          nel 2009 ho fatto 2.630km

anni d'oro

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            e quindi? girare in 57 fa ridurre a dismisura l'intervallo di cambio olio/filtro? io non credo...un po' magari si, ma niente di drastico...
            se usi lubrificanti di qualit? cambi ogni 1.000 circa, se usi prodotti economici cambi prima

aprire il motore dopo 4000km di pista si pu? anche fare...io ne ho fatti 2000 nella stagione pi? longeva, con 26 giorni di pista all'attivo...ci metto ben pi? di due anni per farli
            e cmq si apre perch?? perch? c'? rischio rottura o perch? le prestazioni ne risentono? stiamo sempre parlando di amatori, non di professionisti...anche se girare in 57 di amatori veri ce ne sono ben pochi...e allora di cosa parliamo?
            rottura

Comment

• Font Size
              Addirittura...ma non ? che parliamo di moto preparate di motore? C'? gente che di pista ne ha fatta sicuramente molto pi? di quei 4k km...

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                se usi lubrificanti di qualit? cambi ogni 1.000 circa, se usi prodotti economici cambi prima

rottura
                gufo, poi da che pulpito! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Addirittura...ma non ? che parliamo di moto preparate di motore? C'? gente che di pista ne ha fatta sicuramente molto pi? di quei 4k km...
                  Originally posted by elio View Post
                  se ti piace pensarlo ok

se te ne freghi puoi anche non aprire per? una jap robusta (tipo k9) con motore originale usata da uno che fa 57 andrebbe aperta dopo 4.000km (non lo dico io ma motoristi con le palle che curano le moto da gara) con cambi olio ogni 1.000km
                  il contro ? che sui 4 cilindri una revisione fatta bene costa molto pi? di un motore usato (che per? ti si pu? sbragare alla prima uscita) e questo fa s? che un normale utente quando va a chiedere cosa costa revisionare si spaventi e decida di rischiare

diverso ? il caso di chi fa le gare e non si pu? permettere di rompere in qualifica o gara

le altre jap e la bmw andrebbero revisionate prima
                  moto prima del 2007 ? gi? diverso

Comment

• Font Size
                    nel 2008 ho fatto 3.056km
                    nel 2009 ho fatto 2.630km

anni d'oro

a me pare che ultimamente sei in pista un we si e uno no

nn voglio farti il contakm in tasca...per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      a me pare che ultimamente sei in pista un we si e uno no

nn voglio farti il contakm in tasca...per?
                      Quest'anno ho girato...ma tu stai vedendo il rush finale visto che smetto..in realt? ho fatto 10-11 giorni in pista...

Comment

• Font Size
                        Ho visto un video di rekkia dove uno si schianta sulle gomme lo conoscete???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rikroket View Post
                          dovrebbe essere uno del forum...ma non ? miNkiff

Comment

• Font Size
                            io si...e ce n'? un altro che si ? schiantato ma non c'? il video

Comment

• Font Size
                              dovrebbe essere uno del forum...ma non ? miNkiff
                              Mha Fep.... si sente che parla Toscanaccio nel video...
                              Sicuramente non ? lui....

Comment

• Font Size
                                Mha Fep.... si sente che parla Toscanaccio nel video...
                                Sicuramente non ? lui....
                                se vuoi insinuare che ? lui...non ? lui...miki aveva una R104...ti sembra il sound di una R1?

Comment

X
                                Working...
                                X