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Ma è sempre meglio partecipare no?
Kmq 'sta discussione mi ha rotto la minkia, il succo ? che la moto che cercavo non l'ho trovata certo non l'hai trovata ne provata una rsv4 a posto !!!!!! quella poi aveva solo 200 cv pace, me ne son gi? fatto una ragione, mi tengo il catrame nero 4 in linea sperando di poter utilizzare i soldi non spesi per girare un p? di pi?, primo obiettivo 2013 sar? il ritrovare competitivit? col mezzo tal quale, l'obiettivo cronometro con nuovo mezzo andr? al 2014, il caso ? chiuso.
:gaen:
hai cacato il cazz. per un anno e ora dici che non prendi la moto perche' ne hai provata una fuori assetto !!! con molla per un lottatora di sumo
hahahahahahahaha
bho????
e' come se provassi una moto da cross in autostrdae e dicessi che non mi sono trovato !!!!!
penso sia ovvio !!!
inogni caso fai bene
basta co sta frase da ducatista pippa che giustifica ogni cosa con "anima" e il fantomatico "gusto di guida"!!! :gaen:
oramai vai avanti a sushi pure te, arrenditi! :gaen:
anfatti
ma che gusto di guida...
quando butti l'occhio al cronometro e scendono i tempi mentre prima si smadonnava a smontare la moto nel box dopo il primo giorno(dopo averci lavorato decine di giorni per far andare accrocchi mostruosi) lo voglio vedere a briscola con il gusto di guida...
si, ma sono motori che sono fatti per essere scannati...un cambio d'olio e filtro ogni tanto e via...parlo di jap sane ovviamente...
se ti piace pensarlo ok
se te ne freghi puoi anche non aprire per? una jap robusta (tipo k9) con motore originale usata da uno che fa 57 andrebbe aperta dopo 4.000km (non lo dico io ma motoristi con le palle che curano le moto da gara) con cambi olio ogni 1.000km
il contro ? che sui 4 cilindri una revisione fatta bene costa molto pi? di un motore usato (che per? ti si pu? sbragare alla prima uscita) e questo fa s? che un normale utente quando va a chiedere cosa costa revisionare si spaventi e decida di rischiare
diverso ? il caso di chi fa le gare e non si pu? permettere di rompere in qualifica o gara
le altre jap e la bmw andrebbero revisionate prima
Chiaro che no..ma non ? che girando in 57 devi cambiare l'olio dopo 500km e se giri in 10 ogni 700...
cambiare l'olio ogni 1.000km va bene sempre che non si utilizzino porch... lubrificanti da 10?/l
altrimenti usi le porch.. i lubrificanti economici e riduci gli intervalli... e sembre gli stessi 80-100? spendi ogni 1.000km
cambiare l'olio ogni 1.000km va bene sempre che non si utilizzino porch... lubrificanti da 10?/l
altrimenti usi le porch.. i lubrificanti economici e riduci gli intervalli... e sembre gli stessi 80-100? spendi ogni 1.000km
e quindi? girare in 57 fa ridurre a dismisura l'intervallo di cambio olio/filtro? io non credo...un po' magari si, ma niente di drastico...
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