guarda che girare in 1.57 o in 2.10 il motore subisce bene o male lo stesso stress eh
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Mi hanno tolto i punti...
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Originally posted by MiKiFF View PostKmq 'sta discussione mi ha rotto la minkia, il succo ? che la moto che cercavo non l'ho trovata certo non l'hai trovata ne provata una rsv4 a posto !!!!!! quella poi aveva solo 200 cv pace, me ne son gi? fatto una ragione, mi tengo il catrame nero 4 in linea sperando di poter utilizzare i soldi non spesi per girare un p? di pi?, primo obiettivo 2013 sar? il ritrovare competitivit? col mezzo tal quale, l'obiettivo cronometro con nuovo mezzo andr? al 2014, il caso ? chiuso.
:gaen:
hahahahahahahaha
bho????
e' come se provassi una moto da cross in autostrdae e dicessi che non mi sono trovato !!!!!
penso sia ovvio !!!
inogni caso fai bene
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Originally posted by arabykola View PostSon scelte :gaen:
Se si guarda al gusto di guida e di lavorarci mikiff ha ragione in pieno
oramai vai avanti a sushi pure te, arrenditi! :gaen:
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Smanettonazzo
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Originally posted by bananarama View Postbasta co sta frase da ducatista pippa che giustifica ogni cosa con "anima" e il fantomatico "gusto di guida"!!! :gaen:
oramai vai avanti a sushi pure te, arrenditi! :gaen:
ma che gusto di guida...
quando butti l'occhio al cronometro e scendono i tempi mentre prima si smadonnava a smontare la moto nel box dopo il primo giorno(dopo averci lavorato decine di giorni per far andare accrocchi mostruosi) lo voglio vedere a briscola con il gusto di guida...
? stato sempre japparolo inside :gaen:
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Fotografaro ufficiale
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Originally posted by feperis View Postsi, ma sono motori che sono fatti per essere scannati...un cambio d'olio e filtro ogni tanto e via...parlo di jap sane ovviamente...
se te ne freghi puoi anche non aprire per? una jap robusta (tipo k9) con motore originale usata da uno che fa 57 andrebbe aperta dopo 4.000km (non lo dico io ma motoristi con le palle che curano le moto da gara) con cambi olio ogni 1.000km
il contro ? che sui 4 cilindri una revisione fatta bene costa molto pi? di un motore usato (che per? ti si pu? sbragare alla prima uscita) e questo fa s? che un normale utente quando va a chiedere cosa costa revisionare si spaventi e decida di rischiare
diverso ? il caso di chi fa le gare e non si pu? permettere di rompere in qualifica o gara
le altre jap e la bmw andrebbero revisionate prima
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Originally posted by feperis View PostChiaro che no..ma non ? che girando in 57 devi cambiare l'olio dopo 500km e se giri in 10 ogni 700...
altrimenti usi le porch.. i lubrificanti economici e riduci gli intervalli... e sembre gli stessi 80-100? spendi ogni 1.000km
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Originally posted by elio View Postcambiare l'olio ogni 1.000km va bene sempre che non si utilizzino porch... lubrificanti da 10?/l
altrimenti usi le porch.. i lubrificanti economici e riduci gli intervalli... e sembre gli stessi 80-100? spendi ogni 1.000km
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