Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto i punti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Aho, io so vecchio, mi devo giocare le ultime cartucce per vedere un 1 sul cronometro e le cartucce sono poche (come occasioni) permetti che me le giochi per bene, con gusto, senza barare prendendo un BMW come fanno tutti?

    :gaen:

    Comunque mi avete convinto, mi tengo il K5, con lo scarico originale e le sospensioni da revisionare da 3 anni e ocio a starmi davanti che mi funzionano anche poco bene i freni...

    pirletti...prendila se hai voglia di cambiare, ma col k5 puoi fare 59 con le mani dietro la schiena
    ti ricordo che nel 2007, proprio col tuo k5, hai fatto 2.03...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Cmq posso anticipare uno SCUUUUPPP!!!
      non sono d'accordo su nulla di quanto scritto dal mio grande amico fulvio sulla rsv4!!!!

      La rsv4 difficile!! Ma quando mai ... sufficiente un buon olio e molla adeguata alle forche ohlins originali; e far revisionare il mono originale. Punto!!! Poi vi e' il lavoro di affinamente ed adattamento al pilota tipico di OGNI moto!
      Non preparate il motore che state sempre dal meccanico!! Ma quando mai ... (certo dipende da quello che si vuole); io ho + 15 cv ruota e gia' fatto 1200 km, tra cui una tre giorni al muggio con 50 gradi all'ombra!! Moto perfetta. Mi faccio un altra binettata e cambio olio e filtro. Stop!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by il capo View Post
        Cmq posso anticipare uno SCUUUUPPP!!!
        non sono d'accordo su nulla di quanto scritto dal mio grande amico fulvio sulla rsv4!!!!

        La rsv4 difficile!! Ma quando mai ... sufficiente un buon olio e molla adeguata alle forche ohlins originali; e far revisionare il mono originale. Punto!!! Poi vi e' il lavoro di affinamente ed adattamento al pilota tipico di OGNI moto!
        Non preparate il motore che state sempre dal meccanico!! Ma quando mai ... (certo dipende da quello che si vuole); io ho + 15 cv ruota e gia' fatto 1200 km, tra cui una tre giorni al muggio con 50 gradi all'ombra!! Moto perfetta. Mi faccio un altra binettata e cambio olio e filtro. Stop!!
        non volevo dirlo, pena fare doppia figura di cacca in caso contrario , ma pensavo a (e speravo in) un commento del genere
        Last edited by feperis; 22-10-12, 14:20.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by feperis View Post
          pirletti...prendila se hai voglia di cambiare, ma col k5 puoi fare 59 con le mani dietro la schiena
          ti ricordo che nel 2007, proprio col tuo k5, hai fatto 2.03...
          E nel 2008 ho fatto 2:02 basso, ma da allora ne ? passata di acqua sotto i ponti e poco asfalto giusto sotto le ruote, non sono pi? abituato alla velocit? e le KR anteriori non sono pi? a punta...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by genesis View Post
            SI POTREBBE CHIUDERE CON QUESTO DIREI
            l'unico post ch emi sento di quotare

            volete fare 2 al mugello in tranquillita'
            compratevi un aplay station ma anch eli ci serabbe qualcuno che vi mazzuola per bene
            cosi come esce la rsv4 e' pronta di fabbrica per fare 2netto e pure la tuono
            tutto il resto s chiacchiere e distintivo

            non toccateli i motori con quei soldi andateci a ......otte
            Nessun dubbio
            Ma con quel che costa una rsv o tuono ci pigli 2/3 k5/7 ... E in 2 minuti ci si gira pure cn quelli

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post
              Nessun dubbio
              Ma con quel che costa una rsv o tuono ci pigli 2/3 k5/7 ... E in 2 minuti ci si gira pure cn quelli
              talebanducatista ti sei ravveduto eh

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E nel 2008 ho fatto 2:02 basso, ma da allora ne ? passata di acqua sotto i ponti e poco asfalto giusto sotto le ruote, non sono pi? abituato alla velocit? e le KR anteriori non sono pi? a punta...

                se sei vecchio non ? colpa della moto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Nessun dubbio
                  Ma con quel che costa una rsv o tuono ci pigli 2/3 k5/7 ... E in 2 minuti ci si gira pure cn quelli
                  bravo.....dijelo....

                  mica come quelli ke si fanno moto prototipo...con motori sbk....tze.....:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by feperis View Post
                    talebanducatista ti sei ravveduto eh
                    Son scelte :gaen:

                    Se si guarda al gusto di guida e di lavorarci mikiff ha ragione in pieno

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Nessun dubbio
                      Ma con quel che costa una rsv o tuono ci pigli 2/3 k5/7 ... E in 2 minuti ci si gira pure cn quelli
                      con 5000 euro un k5 col telaio incollato lo si trova eccome
                      lo ha preso un mio amico
                      col prezzo del v4 factori ne comperi 4 di k5 gia' pronti

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Son scelte :gaen:

                        Se si guarda al gusto di guida e di lavorarci mikiff ha ragione in pieno
                        siamo d'accordo...l'rsv per me ? veramente bella da guidare...ma tutti quei soldi su una moto, tantopi? da pista, IO non li spendo...il mio budget massimo ? 7-8-9k euro...ne ho spesi 5 per la mia e guarda come va/vado...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Secondo me l'aprilia non ? difficile da regolare di assetto, io le uniche modifiche che ho fatto sono state quella di far modificare il mono originale e quella di portare le forcelle a 2 tacche di sfilamento. Per il resto ho messo le regolazioni standard da manuale consigliate per la pista e mi son sempre trovato bene in un po tutte le piste in cui sono stato ( misano, mugello, rijeka, brno, slovakiarin e pannoniaring) con le kr non ho mai avuto problemi di assetto ( di strappo si ma era dovuto alla mescola sbagliata ). L'unico appunto che faccio alla mia '09 ? l'allungo scarso rispetto alla concorrenza, cosa fastidiosa in piste come mugello e slovakiaring dove ci sono retilinei molto lunghi e ti trovi a "lottare" con gente che gira 1-2 secondi pi? lento di te che ti tappa nelle curve e ti va via negli allunghi

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Kmq 'sta discussione mi ha rotto la minkia, il succo ? che la moto che cercavo non l'ho trovata, pace, me ne son gi? fatto una ragione, mi tengo il catrame nero 4 in linea sperando di poter utilizzare i soldi non spesi per girare un p? di pi?, primo obiettivo 2013 sar? il ritrovare competitivit? col mezzo tal quale, l'obiettivo cronometro con nuovo mezzo andr? al 2014, il caso ? chiuso.

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Fagio View Post
                              Secondo me l'aprilia non ? difficile da regolare di assetto, io le uniche modifiche che ho fatto sono state quella di far modificare il mono originale e quella di portare le forcelle a 2 tacche di sfilamento. Per il resto ho messo le regolazioni standard da manuale consigliate per la pista e mi son sempre trovato bene in un po tutte le piste in cui sono stato ( misano, mugello, rijeka, brno, slovakiarin e pannoniaring) con le kr non ho mai avuto problemi di assetto ( di strappo si ma era dovuto alla mescola sbagliata ). L'unico appunto che faccio alla mia '09 ? l'allungo scarso rispetto alla concorrenza, cosa fastidiosa in piste come mugello e slovakiaring dove ci sono retilinei molto lunghi e ti trovi a "lottare" con gente che gira 1-2 secondi pi? lento di te che ti tappa nelle curve e ti va via negli allunghi
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Kmq 'sta discussione mi ha rotto la minkia, il succo ? che la moto che cercavo non l'ho trovata, pace, me ne son gi? fatto una ragione, mi tengo il catrame nero 4 in linea sperando di poter utilizzare i soldi non spesi per girare un p? di pi?, primo obiettivo 2013 sar? il ritrovare competitivit? col mezzo tal quale, l'obiettivo cronometro con nuovo mezzo andr? al 2014, il caso ? chiuso.

                              :gaen:

                              il caso ? chiuso

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by il capo View Post
                                Cmq posso anticipare uno SCUUUUPPP!!!
                                non sono d'accordo su nulla di quanto scritto dal mio grande amico fulvio sulla rsv4!!!!

                                La rsv4 difficile!! Ma quando mai ... sufficiente un buon olio e molla adeguata alle forche ohlins originali; e far revisionare il mono originale. Punto!!! Poi vi e' il lavoro di affinamente ed adattamento al pilota tipico di OGNI moto!
                                Non preparate il motore che state sempre dal meccanico!! Ma quando mai ... (certo dipende da quello che si vuole); io ho + 15 cv ruota e gia' fatto 1200 km, tra cui una tre giorni al muggio con 50 gradi all'ombra!! Moto perfetta. Mi faccio un altra binettata e cambio olio e filtro. Stop!!

                                1 SI LA V4 E' DIFFICILE da portare fino a un certo livello ci va poi no ci va pelo !!!!! no prendere come paragone caicai !!! e' uno su un milione !!!!
                                il bmw e' di gran lunga piu' facile da portare i cronoparlano chiaro

                                che mono hai tu ???

                                giu'
                                stai parlando con gente che rifarebbe il motore anche a una moto originale se usata in pista !!!!!! e che cambia olio ogni pistata !!!!!!

                                in ogni caso con 15 cv inpiu' su parti originali
                                a 3000 una rvisione e' consigliata se usata da piloti in gara !!!
                                per un uso amatoriale la durata e' superiore
                                ma da cosa scrivono questi il gas lo danno 1.59 al muggio !!!!!!!!!
                                quindi loro la rvisione la devono fare per forza
                                poi non e' detto ch espacchino per forza ma ci sono e premesse per farlo accadere !!!

                                dimmi se ho detto qualcosa di non corrispondente a verita'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X