Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto i punti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande miki

pure io all'inizio avevo capito i punti patente.... ah ah ah

Comment

• Font Size
      aspettiamo recensione....

Comment

• Font Size
        Scrivo dal nuovo note 2 di moje, spettacolareee!!!

Alura, da dove inizio, la moto era una factory aprc 2011 fatta da cavazin con lo zampino di qualcuno di noale, una sorta di esperimento, cornetti fissi e assetto 2013, motore basso e cannotto aperto...

... moto appena revisionata e in rodaggio, assetto per pilota di 100 kg, io sono 75...

... risultato...

... motore bello pieno ai medi ma che sembrava impacciato a salire dai 9000 in poi con divieto di superare gli 11000, ciclistica assolutamente sana e rigorosa, ma davvero troppo rigida...

... tanto per esser breve, non ? scoppiato il colpo di fulmine, ma di certo non per colpa della moto, che ho intuito poter essere eccezionale, bensi per come era messa strana...

... kmq ci penser?.

Comment

• Font Size
          sei una merdaccia :gaen:

1-ti rubano il cellulare e nn mi mandi il nuovo nr
          2-abbandoni il mitico cacca5 x una banale moto itagliana senza allungo
          3-se nn ti muovi a chiamarmi e spiegarmi tutto faccio un mega puffo e mi piglio una replica biagio 2012 x umiliarti in monoruota
          4-se nn passavo di qua x caso col menga che lo vengo a sapere
          5-eri a girare con quel fallito di culonegro ?

Comment

• Font Size
            Briscola.... Sei un morto ke cammina... Sallo :gaen:

P.s. Miki piglia quella priglia e umilia il dj di medicina please :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il muscoli del collo mi tirano un p? e la spalla ? debole dunque sar? un p? impacciato ma ? giusto per provare se il motore c'?...

non far minchiate e comunque non strafare

Divertiti

Comment

• Font Size
                Toledo sei lento!

Comment

• Font Size
                  ricordando il report della tuono ora leggere che ha provato una rsv4 e non ne sei entusiasta mi pare strano
                  per di piu' preparata !!!!
                  11000 sono sufficenti per fare gia' bene se il motore e' preparato a 11000
                  ci sono rav4 di cavazzin che superano i 300 al muggio

secondo te perche' non e' scoccato il fulmine ????

assetto da 100 kg!!!!!
                  motore basso perche'!!!!!
                  rapporti????
                  tc a quanto??????
                  coperture ?????

strano la tuono ti era piaciuta tanto e la rsv4 bho!
                  ti rimane la verde dato che la bmw non la vuoi !!!

Comment

• Font Size
                    Aveva la molla posteriore da 120, davvero inadatta, e mi e' piaciuta lo stesso, ma entusiasta no, comunque quando son risalito sul k 5 mi sembrava una petroliera...

... 10 voglio una v 4 che vada esia settata per me...

... Niente 4 in linea.

Comment

• Font Size
                      Sicuramente pedane molla ecc. hanno influito sul tuo giudizio, poi hai provato sempre un mezzo non tuo mi pare di capire.....ed anche laboratorio....un paio di luned? fa feci provare la mia al "Barone" ha fatto cinque sei giri ed anche lui di primo acchito non si ? trovato....ma l'Rsv4 per capirla bisogna girarci e girarci...vedrai poi che soddisfazioni!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Sicuramente pedane molla ecc. hanno influito sul tuo giudizio, poi hai provato sempre un mezzo non tuo mi pare di capire.....ed anche laboratorio....un paio di luned? fa feci provare la mia al "Barone" ha fatto cinque sei giri ed anche lui di primo acchito non si ? trovato....ma l'Rsv4 per capirla bisogna girarci e girarci...vedrai poi che soddisfazioni!!!!
                        No no, capire l'ho capita, gran mezzo, ma non ho voglia di impazzire con i setting o altro, ne voglio una gia' pronta, se la trovo bene, altrimenti amen...

Comment

• Font Size
                          Aveva la molla posteriore da 120, davvero inadatta, e mi e' piaciuta lo stesso, ma entusiasta no, comunque quando son risalito sul k 5 mi sembrava una petroliera...

... 10 voglio una v 4 che vada esia settata per me...

... Niente 4 in linea.
                          scusa ma il suo sospensionista con cosa si droga?????

io sulla tuono misi la 100 al
                          posto della 95 std
                          ma anche se peso 96kg ho dovuto rimettere la 95
                          e lancie lo aveva detto di non metterla
                          superiore a 120 la moto ma co si inserisce !!!!!
                          hai provato una minimoto
                          dietro lavora solo la gomma

con una 120 la moto manco si muove se ci vai in 2 da 100 kg
                          pensa he scopettani al muggio mi disse che provarono la 80
                          perche il
                          muggio vuole la moto piu' morbida rispetto a altre piste stop and go

poi cn questo non dico perentoriamente compra aprilia
                          ma provane una originale e col peso che hai devi ancora smollare dietroe pure davanti mica ha sospensioni giappo

Comment

• Font Size
                            ammetto di non aver capito

comunque son d'accordo con Miki quando dice di non voler una moto su cui impazzire per sentirsela sua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ammetto di non aver capito

comunque son d'accordo con Miki quando dice di non voler una moto su cui impazzire per sentirsela sua
                              Normale

Miki ha provato una moto con dietro una molla di 25. /30 k in pi? del dovuto !!!! A chi pare poco??.?

Faccio un esempio
                              E' Come andare a fare supercross con un harleyRIGIDA e poi dire che non ammortizzava sui tripli
                              Oppure usare gomme tassellate al Mugello e poi dire che non e' scattato il fulmine perch? non teneva
                              Hahahahahahahahahahahahahahahaha

LA RSV4 std ha
                              La mola da 95 quella provata oltre i 120

Io provai la mia v4 con la 100 e dovevo aprire tutta la compressione per fare un minimo sag e avere 10 mm di negativo forse

E' ovvio che non si sia trovato

Io non capisco cosa voglia dire che vuole una moto a posto per lui da subito

Che comperi un k5 o un 1198 che conosce gia' cos? e' sicuro no?
                              Se cambia e vuole un v4 prenda la aprc originale
                              Moto toccate da altri non sai mai cosa ci hanno fatto a livelli di sospensioni
                              Se invece parti da una originale sai che almeno e' pronta per il 99% degli utilizzatori
                              Poi a modificare fi fa prima che capire le modifiche fatte da altri no?

Comment

• Font Size
                                No no, capire l'ho capita, gran mezzo, ma non ho voglia di impazzire con i setting o altro, ne voglio una gia' pronta, se la trovo bene, altrimenti amen...
                                Sei gia' partito col piede sbagliato
                                Tanto eri entusiasti della tuono originale che con ohlins e altro diventa meglio assai

Hai provato un ibrido tra una rsv4 e un dragster rigido
                                Mi viene da sorridere se pensi che quella che hai provato sia una rsv4 a posto

120 di molla una bestemmia sei oltre ogni parametro
                                Neanche avesse 1 cc di olio dentro sarebbe comunque un palo dietro

In passato notai che la 95 era la stessa molla che avevo sulla tuono 07 in cui dovevo mettere la 110 per il mio peso
                                E ribadisco dovevo

Sulla v4 ce si la 95 ma pensa
                                E' piu' che sufficiente per il mio peso sul v4
                                Ne deduco che ha un leveraggio differente e che Aprilia abbia voluto produrre una moto molto piu' rigida, anche per pesi che universalmente sono con std 70 kg

Al muggio col tuo peso anche sotto al 90 andrei
                                Pure CAI CAI usava una molla da 80 sul mupo e in 2:01 ci girava

Se poi non ti trovi amen

Comment

X
                                Working...
                                X