Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difficile guardare anche solo un fotogramma di lui e non commuoversi....non penso sia mai accaduta una cosa del genere per un altro sportivo....forse come lui solo Ayrton
sono d'accordissimo con te.....per Ayrton senza il forse...
ieri sera ,mi sono registrato sfide su rai3 dedicato al Sic...stasera me lo guardo...
domenica a Sepang lo commemoreranno di nuovo,ogni tanto mi chiedo perch? gli dedicano tutte queste attenzioni rispetto ad altri piloti "caduti" in gara, ma non appena mi vedo un filmino, un video, una sua frase mi rendo conto che era unico nel suo genere, quasi fuori dal coro di questa motogp fatta di piloti messi li come marionette con frasi e atteggiamenti pilotati.
Ci manchi Marco, il tuo mondo era uguale al nostro.
Visto ieri e...la lacrimuccia ? scesa anche ad un anno di distanza!
A me ? sempre piaciuto tantissimo, ? stato un duro colpo perderlo......Soprattutto per quel che trasmetteva fuori dalla pista.
Quante risate con quella voce particolare, quando poi lo intervistavano da piccolo alla fine delle gare della 125 e raccontava di essere preoccupato di non aver potuto studiare per un esame che avrebbe trovato a scuola la settimana dopo (mi pare liceo scientifico )
Tanta tenerezza quando lo vedevi spingere con quelle gambe lunghe la 125 alle partenze per cercare di rimediare allo svantaggio nei confronti degli altri....
Troppi ricordi che lasciano subito spazio al magone....
Mai sentita cos? tanto la mancanza per una persona che in realt? non sapeva nemmeno che esistessi.
certe volte le parole..nemmeno le pi? belle e speciali..possono descrivere persone come il SIC
sono semplicemente persone fantastiche il cui ricordo si fissa nelle nostre menti per accompagnarci ogni giorno..per sempre
Diobo' SIC come ci manchi... come manchi al motociclismo
Aspettavo il giorno in cui avresti finito la carriera in SBK,
per me eri il pilota nato per la SBK... e a Imola si e' visto sia in pista che sugli spalti.
Questo ragazzo ha avuto la capacit? inconsapevole di aver fatto INNAMORARE il mondo. Genuino, simpatico, lottatore ma sempre modesto. Ricordo le sue partenze alle 125cc che per quanto lungo e pesante si doveva aiutare con le gambe..... la sua vittoria del mondiale 250cc e l'abbraccio con Rossi. Quello che riusciva a fare con quella Honda NON ufficiale..... e Purtroppo ho il ricordo di quel maledetto 23.10.2011..... un timbro indelebile nella mia testa, vissuta (Come credo tutti voi) in diretta..... e con lo sguardo di mia moglie terrorizzata accanto a me...... che piangeva e mi gridava ? morto. Caxxo sembrer? stupido.... ma tutte le volte ho un nodo in gola e le lacrime che vorrebbero uscire. Ho perso un "compagno" di gare..... uno dei pochi che mi faceva esultare per la sua guida e la sua tenacit?.
Questo ragazzo ha avuto la capacit? inconsapevole di aver fatto INNAMORARE il mondo. Genuino, simpatico, lottatore ma sempre modesto. Ricordo le sue partenze alle 125cc che per quanto lungo e pesante si doveva aiutare con le gambe..... la sua vittoria del mondiale 250cc e l'abbraccio con Rossi. Quello che riusciva a fare con quella Honda NON ufficiale..... e Purtroppo ho il ricordo di quel maledetto 23.10.2011..... un timbro indelebile nella mia testa, vissuta (Come credo tutti voi) in diretta..... e con lo sguardo di mia moglie terrorizzata accanto a me...... che piangeva e mi gridava ? morto. Caxxo sembrer? stupido.... ma tutte le volte ho un nodo in gola e le lacrime che vorrebbero uscire. Ho perso un "compagno" di gare..... uno dei pochi che mi faceva esultare per la sua guida e la sua tenacit?.
Comment