Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ,mi sono registrato sfide su rai3 dedicato al Sic...stasera me lo guardo...
domenica a Sepang lo commemoreranno di nuovo,ogni tanto mi chiedo perch? gli dedicano tutte queste attenzioni rispetto ad altri piloti "caduti" in gara, ma non appena mi vedo un filmino, un video, una sua frase mi rendo conto che era unico nel suo genere, quasi fuori dal coro di questa motogp fatta di piloti messi li come marionette con frasi e atteggiamenti pilotati.
Ci manchi Marco, il tuo mondo era uguale al nostro.
ieri sera ,mi sono registrato sfide su rai3 dedicato al Sic...stasera me lo guardo...
domenica a Sepang lo commemoreranno di nuovo,ogni tanto mi chiedo perch? gli dedicano tutte queste attenzioni rispetto ad altri piloti "caduti" in gara, ma non appena mi vedo un filmino, un video, una sua frase mi rendo conto che era unico nel suo genere, quasi fuori dal coro di questa motogp fatta di piloti messi li come marionette con frasi e atteggiamenti pilotati.
Bh? quando lo guarderai sentirai che chi gli stava attorno dir? tutt'altro che cose scontate!!!
Bh? quando lo guarderai sentirai che chi gli stava attorno dir? tutt'altro che cose scontate!!!
registrato anch'io ieri sera, sta sera me lo gusto per bene
per rispondere anch'io a teo, quello che ci manca di pi? del Sic ? proprio il "fuori pista", tutto quello che faceva e diceva, oltre alla prestazione di pilota pura
o meglio, io ritengo che sarebbe arrivato a bastonare i 2 spagnoli e il cangurotto che se ne va, ma questo ? un mio pensiero, ma la cosa fantastica era sentirlo parlare, mica come Dani e Jorge di adesso, che sono si i milgiori ma dicono sempre le stesse cose, parono "registrati" ..................meno male che almeno Lorenzo s'? tirato un po fuiri 2 settimane fa andando a ?in francia dall' amico Max, e divertirsi un po....
registrato anch'io ieri sera, sta sera me lo gusto per bene
per rispondere anch'io a teo, quello che ci manca di pi? del Sic ? proprio il "fuori pista", tutto quello che faceva e diceva, oltre alla prestazione di pilota pura
o meglio, io ritengo che sarebbe arrivato a bastonare i 2 spagnoli e il cangurotto che se ne va, ma questo ? un mio pensiero, ma la cosa fantastica era sentirlo parlare, mica come Dani e Jorge di adesso, che sono si i milgiori ma dicono sempre le stesse cose, parono "registrati" ..................meno male che almeno Lorenzo s'? tirato un po fuiri 2 settimane fa andando a ?in francia dall' amico Max, e divertirsi un po....
Quanto c'ho pianto ragazzi..... e ad un anno di distanza ancora non ci posso passare. Ieri sera mi sono visto lo speciale su RAI 3 ma purtroppo era gi? iniziato. Un grande ragazzo..... un Grande Campione.
Difficile guardare anche solo un fotogramma di lui e non commuoversi....non penso sia mai accaduta una cosa del genere per un altro sportivo....forse come lui solo Ayrton
credo che in pochi non abbiano pianto almeno un pochino per la sua morte, un grande pilota destinato a fare grandi cose, e una grande persona con un umanit? e una sincerit? fuori dal comune, piaceva a tutti, GRANDE SIC....
Ho un ricordo bellissimo di lui a imola, erano le 22 circa nel paddock e ormai era vuoto, pochi volti stanchi che chiacchierano. Lui era li con due suoi amici, sto cappellone che camminava e rideva come tutti noi. E pochi istanti prima, mi hanno raccontanto che non ricordo di chi stesse parlando (una delle varie miss che erano "madrine" della manifestazione), ha esordito con un "? cos? f1ga, che pu? permettersi di non capire un ca22o".
Ci ripenso e rido come un matto... e poi mi viene il magone.
Comment