Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta? umbria e dintorni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi aiuta? umbria e dintorni?

saro venerdi sabato e domenica per l'euro chocolate a perugia e sosteremo a Tuoro Sul Trasimeno, Perugia

volevo qualche bel giretto motociclistico da fare sabato insieme agli amici di sempre,su su sotto con i consigli un bell'itinerario da rimanerci sbalorditi mi fido di voi aspetto news

grazie

• Font Size
    io anni fa sono stato in ferie da quelle parti, in auto purtroppo, anche se un paio di "speciali" bmw contro audi col figlio del propietario dell'agriturismo in cui stavo me le son ben fatte per? ricordo che era tutta bell l'umbria, un sacco di dtrade e paesi bellissimi, quindi una volta li vai di cartina e via....
    Last edited by Dy27; 16-10-12, 11:08.

Comment

• Font Size
      le strade le conosco poco ,perche' sono stato solo 1 volta in moto.......l'unica nota dolente penso che sia piovosa,perche' o ho avuto sculo io, ma era di agosto e tutti i pomeriggi pioveva......quindi organizzati al meglio .....saluti brucche

Comment

• Font Size
        io sono umbro, ma di Orvieto.
        le strade intorno al trasimeno purtroppo non le conosco.
        nel caso decideste di passare anche dalle mie parti...allora fai un fischio che ti illumino volentieri

Comment

• Font Size
          se non ? troppo in gi?... Valnerina

Valnerina - Wikipedia
          Last edited by Rix; 16-10-12, 17:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
            saro venerdi sabato e domenica per l'euro chocolate a perugia e sosteremo a Tuoro Sul Trasimeno, Perugia

volevo qualche bel giretto motociclistico da fare sabato insieme agli amici di sempre,su su sotto con i consigli un bell'itinerario da rimanerci sbalorditi mi fido di voi aspetto news

grazie
            Trasimeno

E non dimenticarti di assaggiare un piatto tipico di quelle parti, il tegamaccio a base di luccio e altri pesci di lago

Comment

• Font Size
              Da Tuoro sei un po' fuori mano.
              Cerca una deviazione verso il Passo dello Spino, da Arezzo o zone limitrofe dovresti arrivarci facilmente.
              Sceso da li, zona Pieve Santo Stefano, prendi la E45 direzione Perugia.
              Hai varie possibilit?: uscita sansepolcro nord e fai Viamaggio,uscita San Giustino e fai Bocca Trabaria, uscita Citt? di Castello Nord e fai il valico di Bocca Serriola.
              Ora ci pendo meglio e ti dico altro...
              P.s.: la Valnerina da Tuoro ? lontanissima

Comment

• Font Size
                B? dai...lontanissima....viene su dalla Campania in moto...vuoi che si spaventi di fare 60/70 km di 4 corsie per arrivare a Foligno????...poi da l? cominciano le curve...la ss77,la Sellanese che porta fino a B.go Cerreto e l? sei gi? in Valnerina.
                Avoja a gir? poi....dalla Valenrina puoi andare verso Visso....puoi andare verso Terni...puoi andare a Cascia o Norcia...una bellissima strada,per esempio,? quella che va da Visso a Castelluccio.
                Insomma.....la noia ? la strada per arrivare a Foligno...poi ? tutta 'na curva.

Comment

• Font Size
                  Lo spino!
                  [YOUTUBE]HDTIjNomK6s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    In alternativa da Tuoro prendi la superstrada direzione Perugia fino all'uscita di Torricella (15 km), sali verso Castel Rigone (senza arrivare al paese)e al primo bivio giri in direzione Lisciano Niccone.
                    Hai gi? fatto 7-8 km di curve con zero traffico.
                    Fino a Lisciano sono circa 20 km di curve.
                    Da li segui per Umbertide.
                    Ora breve trasferimento sulla E45 direzione Citt? di Castello, e puoi fare le strade che ti dicevo prima (Serriola,Trabaria,Viamaggio).
                    Ritorno per lo Spino.

Comment

• Font Size
                      Altra alternativa, direttamente da Tuoro sali verso La Cima, ? una strada molto bella che ti porta sempre verso Lisciano Niccone

Comment

• Font Size
                        anche a Lisciano come allo Spino si correvano le cronoscalate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          anche a Lisciano come allo Spino si correvano le cronoscalate
                          Bella strada anche quella
                          Non vedo il video col cell, che gara ??

Comment

• Font Size
                            non ? la gara, ? solo un video che fa vedere la salita dello spino fatta da un motociclista qualunque

Comment

• Font Size
                              Be la val nerina ? bella, oppure la ss 448 che fa parte della 1000 curve ,io ho attraversato l'umbria quest'estate da sbavo bellissime strade.Uppure c'? acquasparta , ma credo che sia troppo lontano dal trasimeno.

Comment

X
                              Working...
                              X