Salve, ho appena venduta la mia RSV 1000 R Factory '04 a 12.000 euro, alla faccia di tutti quelli che demolivano il mio mezzo e il mezzo di tutti i possessori di questa fantastica moto. Mi sono sentito dire troppo spesso: "Sar? grassa incassare 10.000 euro, la (s)vendono nuova al prezzo che chiedi", adesso rido e grido: "Ragazzi, non date retta alle CAZZATE, il valore economico degli oggetti viene interpretato e capito solamente da chi riesce ad apprezzarne le qualit?"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIO VIVISSIMO, NON SVENDETE LE VOSTRE RSV!!!
Collapse
X
-
Re: CONSIGLIO VIVISSIMO, NON SVENDETE LE VOSTRE RSV!!!
Originally posted by kyosSalve, ho appena venduta la mia RSV 1000 R Factory '04 a 12.000 euro, alla faccia di tutti quelli che demolivano il mio mezzo e il mezzo di tutti i possessori di questa fantastica moto. Mi sono sentito dire troppo spesso: "Sar? grassa incassare 10.000 euro, la (s)vendono nuova al prezzo che chiedi", adesso rido e grido: "Ragazzi, non date retta alle CAZZATE, il valore economico degli oggetti viene interpretato e capito solamente da chi riesce ad apprezzarne le qualit?"
Ma i listini al giorno d'oggi a che cazzo servono?
Non si svendono solo le Aprilie, ma tutte le moto e le auto!
Si rischia tutti, il nostro usato qualunque esso sia viene a fatica ritirato e in ogni caso svalutato.
Ripeto tutte le moto anche quelle facilmente commercializzabili (come la mia precedente Hornet). Al momento ella permuta il conce dice sempre le stesse cose che ....... venditela per i cazzi tuoi!
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by kyosSalve, ho appena venduta la mia RSV 1000 R Factory '04 a 12.000 euro, alla faccia di tutti quelli che demolivano il mio mezzo e il mezzo di tutti i possessori di questa fantastica moto. Mi sono sentito dire troppo spesso: "Sar? grassa incassare 10.000 euro, la (s)vendono nuova al prezzo che chiedi", adesso rido e grido: "Ragazzi, non date retta alle CAZZATE, il valore economico degli oggetti viene interpretato e capito solamente da chi riesce ad apprezzarne le qualit?"
finch? ci sono concessionari che vendono tuono fattoria a 10750?
cercate prima o poi la fatina arriva :P :P
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by kyosSalve, ho appena venduta la mia RSV 1000 R Factory '04 a 12.000 euro, alla faccia di tutti quelli che demolivano il mio mezzo e il mezzo di tutti i possessori di questa fantastica moto. Mi sono sentito dire troppo spesso: "Sar? grassa incassare 10.000 euro, la (s)vendono nuova al prezzo che chiedi", adesso rido e grido: "Ragazzi, non date retta alle CAZZATE, il valore economico degli oggetti viene interpretato e capito solamente da chi riesce ad apprezzarne le qualit?"
Comment
-
Sono d'accordo con kyos!
X il mio CBR 929 la stessa storia. Non facciamoci prendere dalla fretta e teniamo presente che questo non ? certo il momento migliore dell'anno x vendere una moto: c'? una spanna di neve in terra!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Si ma quanto l'hai pagata nuova?
Comment
-
L'ho venduta per comprare....niente e l'ho fatto a malincuore, ma era doveroso poich? ho ripreso gli studi universitari e non ho pi? tempo per usarla.
Messa in vendita a novembre 2004 avevo avuto fin da subito varie offerte che oscillavano attorno ai 10.000 euro: se mi fossi fatto prendere dalla foga della vendita veloce, mi sarei "tirato la zappa sui piedi", invece non avendo bisogno del realizzo immediato, ho aspettato e nemmeno troppo, finch? il cliente ? arrivato e siamo rimasti entrambi contenti.
La politica "al ribasso" delle concessionarie non porter? molto lontano, poich? danneggia irreparabilmente la loro immagine ma anche e soprattutto quella del marchio, TENIAMO ALTO L'ONORE E LA DIGNITA'!!
Comment
-
Originally posted by kyosL'ho venduta per comprare....niente e l'ho fatto a malincuore, ma era doveroso poich? ho ripreso gli studi universitari e non ho pi? tempo per usarla.
Messa in vendita a novembre 2004 avevo avuto fin da subito varie offerte che oscillavano attorno ai 10.000 euro: se mi fossi fatto prendere dalla foga della vendita veloce, mi sarei "tirato la zappa sui piedi", invece non avendo bisogno del realizzo immediato, ho aspettato e nemmeno troppo, finch? il cliente ? arrivato e siamo rimasti entrambi contenti.
La politica "al ribasso" delle concessionarie non porter? molto lontano, poich? danneggia irreparabilmente la loro immagine ma anche e soprattutto quella del marchio, TENIAMO ALTO L'ONORE E LA DIGNITA'!!
Il tuo ragionamento ? corretto e apprezzabile!
bull
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S