Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se scambiassi la mia aprc solo pista con una R base
Collapse
X
-
cioe fammi capire dovrei venire a vederla per poi decidere? come ti dicevo io ero convinto ma tu forse no, bhe prima si poi no, cmq decidi tu io nel frattempo la moto la metto originale perche se non prendo la tua la porto in concessionario e una aprc la prendo lo stesso mica mi fermo cos?...............
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postcioe fammi capire dovrei venire a vederla per poi decidere? come ti dicevo io ero convinto ma tu forse no, bhe prima si poi no, cmq decidi tu io nel frattempo la moto la metto originale perche se non prendo la tua la porto in concessionario e una aprc la prendo lo stesso mica mi fermo cos?...............Last edited by Metal-Tek; 13-10-12, 05:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View PostTony secondo me invece ? convinto! Dovete solo mettervi d'accordo e visto che non siete poi lontanissimi, magari vedendovi a met? strada visionando le moto entrambi, sarebbe pi? facile accordarvi
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postda ignorante direi che la base non ha senso di esistere
Comment
-
Originally posted by brucche View Postgrazie per la considerazione sulla rsv4r............se c'e' un senso ce lo ha o no?? comunque ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero,ma ti dico che anche con la base ti puoi levare delle belle soddisfazioni......brucche
Comment
-
Originally posted by maumau View PostLascia correre certe uscite, io le ho provate entrambe e la differenza non ? cos? abissale, certo che la F ha un senso per l'utilizzo pistaiolo avanzato, io una R prima serie la comprerei ancora se ne facessi un utilizzo stradale e pistaiolo amatoriale
Poi il motore aprc va un filino meglio
Se no perch? tutti compreso un qualsiasi cazz in mi avrebbero consigliato la aprc ?
Che poi anche la r old sia un ottima moto non lo metto in dubbio !!!
Pero la aprc e' meglio o sbaglio???
Se fosse come dici tu le r perche' sono cos? invendibili?
E le aprc no?
Comment
-
Originally posted by genesis View PostIo no il pacchetto aprc e' un plus a cui non voglio rinunciare !
Poi il motore aprc va un filino meglio
Se no perch? tutti compreso un qualsiasi cazz in mi avrebbero consigliato la aprc ?
Che poi anche la r old sia un ottima moto non lo metto in dubbio !!!
Pero la aprc e' meglio o sbaglio???
Se fosse come dici tu le r perche' sono cos? invendibili?
E le aprc no?
Provo ad essere sintetico
Alla prima domanda, la mia personale opinione dopo aver provato con e senza APRC, ho trovato che sia una aiutino utile, ma un po troppo castrante nella guida pista anche a valori minimi, le qualit? telaistiche e di erogazioni di motore, avvertono sempre all'approssimarsi dei limiti e questo tutto sommato rende trascurabile il vantaggio di usare l'aiutino. In sintesi, se c'? bene ma si vive altrettanto serenamente senza
Il motore APRC va meglio? No secondo me va diverso! Non amo scrivere sciocchezze, non ho capacit? tecniche per un'analisi puntuale punto per punto delle modifiche. Ma non sono d'accordo a promuovere assolutamente la nuova versione, ne vedo girare diverse in pista di prime versioni e non soffrono certo di complessi d'inferiorit?
Sull'analisi di mercato, vorrei far presente che la maggior parte compra senza aver provato e sulla base degli aruspici degli stregoni di turno. Questo significa che siamo di fronte a scelte spesso irrazionali, ma ognuno ha le proprie esigenze e le rispetto anche quando non le condivido. Rabbrividisco quando mi si spacciano verit? assolute
Quanto detto Flavio, non vuole essere un attacco personale, ne la mia volont? ? quella di dare la mia sentenza, sono solo 4 chiacchere di un appassionato motociclista che ama quello che fa e vuole condividere ci? che prova
Comment
-
Originally posted by maumau View PostLascia correre certe uscite, io le ho provate entrambe e la differenza non ? cos? abissale, certo che la F ha un senso per l'utilizzo pistaiolo avanzato, io una R prima serie la comprerei ancora se ne facessi un utilizzo stradale e pistaiolo amatoriale
Comment
-
Comment
-
certo che sono 4 chiacchiere da bar
pero' vorrei ribadire due concetti per me ormai asoluti
il tc a livelli alti 8/7/6 sono livelli castranti ma a 1/2/3 ci derrapi ci fai tanto e per farlo entrare a 1 devi dare delle ma ate di gas a centro curva che sinceramente non ho mai provato
su strada con il tc sei piu' tranquillo
per non parlare del quick shift che e' sublime da usare
per carita' poi alla fine sono 1500 euro in piu' che io ho investito per la mia sicurezza
ora rriva pure l'abs
che e' un valore aggiunto non di poco conto
per quanto riguarda aprc contro non aprc
mi spiace ma per me vi e' un abisso e io ho solo la tuono v4aprc
che poi uno giudi lo stesso senza ok ma con per me e' molto meglio
pa: se posso io a spasso non ci vado !!
e per quanto lento sia in pista io adoro il pacchetto aprc
sicuro e convinto che nona vrei un mille 4 cil se non ci fosse il tc
ho gia' rischiato troppo a suo tempo con la r1
Comment
-
E pensare che starei cerando questa
1983 Yamaha Virago 750 Midnight Special
Perch? VOGLIO realizzare questa, e delle altre mi interessa veramente pochissimo
Fotogallery Doc's Chopper
Comment
X
Comment