Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se scambiassi la mia aprc solo pista con una R base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo avervi anticipato per primi l'arrivo sul mercato ora l'abbiamo anche provata. L'Aprilia RSV4 R APRC è la versione "normale" della ...

Tony come ti dicevo per me luned? prox puoi anche venire a vendertela

Poi dopo che l'hai vista deciderai puoi avere tutto l'inverno per metterla originale se Fulvio dice che la tua e' ok e' la miglior conferma che possa avere ^_*

Comment

• Font Size
      cioe fammi capire dovrei venire a vederla per poi decidere? come ti dicevo io ero convinto ma tu forse no, bhe prima si poi no, cmq decidi tu io nel frattempo la moto la metto originale perche se non prendo la tua la porto in concessionario e una aprc la prendo lo stesso mica mi fermo cos?...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        sapete dirmi se queste forcelle sono di una rsv4?
        Sono le Sachs di serie Sulle R

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          cioe fammi capire dovrei venire a vederla per poi decidere? come ti dicevo io ero convinto ma tu forse no, bhe prima si poi no, cmq decidi tu io nel frattempo la moto la metto originale perche se non prendo la tua la porto in concessionario e una aprc la prendo lo stesso mica mi fermo cos?...............
          Tony secondo me invece ? convinto! Dovete solo mettervi d'accordo e visto che non siete poi lontanissimi, magari vedendovi a met? strada visionando le moto entrambi, sarebbe pi? facile accordarvi
          Last edited by Metal-Tek; 13-10-12, 05:23.

Comment

• Font Size
            tutti felici poi
            ho visto il sistema aprc ..andato via subito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Tony secondo me invece ? convinto! Dovete solo mettervi d'accordo e visto che non siete poi lontanissimi, magari vedendovi a met? strada visionando le moto entrambi, sarebbe pi? facile accordarvi
              quoto...se si trovano mi sa che concludono subito!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                da ignorante direi che la base non ha senso di esistere
                grazie per la considerazione sulla rsv4r............se c'e' un senso ce lo ha o no?? comunque ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero,ma ti dico che anche con la base ti puoi levare delle belle soddisfazioni......brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  grazie per la considerazione sulla rsv4r............se c'e' un senso ce lo ha o no?? comunque ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero,ma ti dico che anche con la base ti puoi levare delle belle soddisfazioni......brucche
                  Lascia correre certe uscite, io le ho provate entrambe e la differenza non ? cos? abissale, certo che la F ha un senso per l'utilizzo pistaiolo avanzato, io una R prima serie la comprerei ancora se ne facessi un utilizzo stradale e pistaiolo amatoriale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maumau View Post
                    Lascia correre certe uscite, io le ho provate entrambe e la differenza non ? cos? abissale, certo che la F ha un senso per l'utilizzo pistaiolo avanzato, io una R prima serie la comprerei ancora se ne facessi un utilizzo stradale e pistaiolo amatoriale
                    Io no il pacchetto aprc e' un plus a cui non voglio rinunciare !
                    Poi il motore aprc va un filino meglio
                    Se no perch? tutti compreso un qualsiasi cazz in mi avrebbero consigliato la aprc ?

Che poi anche la r old sia un ottima moto non lo metto in dubbio !!!
                    Pero la aprc e' meglio o sbaglio???

Se fosse come dici tu le r perche' sono cos? invendibili?
                    E le aprc no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      Io no il pacchetto aprc e' un plus a cui non voglio rinunciare !
                      Poi il motore aprc va un filino meglio
                      Se no perch? tutti compreso un qualsiasi cazz in mi avrebbero consigliato la aprc ?

Che poi anche la r old sia un ottima moto non lo metto in dubbio !!!
                      Pero la aprc e' meglio o sbaglio???

Se fosse come dici tu le r perche' sono cos? invendibili?
                      E le aprc no?
                      Mamma mia quante domande difficili

Provo ad essere sintetico

Alla prima domanda, la mia personale opinione dopo aver provato con e senza APRC, ho trovato che sia una aiutino utile, ma un po troppo castrante nella guida pista anche a valori minimi, le qualit? telaistiche e di erogazioni di motore, avvertono sempre all'approssimarsi dei limiti e questo tutto sommato rende trascurabile il vantaggio di usare l'aiutino. In sintesi, se c'? bene ma si vive altrettanto serenamente senza

Il motore APRC va meglio? No secondo me va diverso! Non amo scrivere sciocchezze, non ho capacit? tecniche per un'analisi puntuale punto per punto delle modifiche. Ma non sono d'accordo a promuovere assolutamente la nuova versione, ne vedo girare diverse in pista di prime versioni e non soffrono certo di complessi d'inferiorit?

Sull'analisi di mercato, vorrei far presente che la maggior parte compra senza aver provato e sulla base degli aruspici degli stregoni di turno. Questo significa che siamo di fronte a scelte spesso irrazionali, ma ognuno ha le proprie esigenze e le rispetto anche quando non le condivido. Rabbrividisco quando mi si spacciano verit? assolute

Quanto detto Flavio, non vuole essere un attacco personale, ne la mia volont? ? quella di dare la mia sentenza, sono solo 4 chiacchere di un appassionato motociclista che ama quello che fa e vuole condividere ci? che prova

Comment

• Font Size
                        proprio come la utilizzo io,o meglio la utilizzavo..........in strada e poi una volta in pista.....allora provo a sparare come la penso.......i sistemi di tc ,i motori super performanti in strada e' difficile farli esprimere.......poi se mi dite che avre un tc a volte aiuta anche in strada per la sicurezza,non lo nego......ma se le uscite le facciamo solo quando siamo sicuri di avere fondo buono(anche se io devo fare mea culpa perche' a volte sono uscito che non era tanto asciutto) allora si riducono al lumicino le occasioni in cui entra il tc per strada..sul motore con piu' cavalli,la gestione su strada e' gia' difficile con la base figurarsi con 4 o 5 cv in piu'......poi puo' darsi che abbia detto una serie di fesserie e me ne scuso.brucche

Comment

• Font Size
                          proprio come la utilizzo io,o meglio la utilizzavo..........in strada e poi una volta in pista.....allora provo a sparare come la penso.......i sistemi di tc ,i motori super performanti in strada e' difficile farli esprimere.......poi se mi dite che avre un tc a volte aiuta anche in strada per la sicurezza,non lo nego......ma se le uscite le facciamo solo quando siamo sicuri di avere fondo buono(anche se io devo fare mea culpa perche' a volte sono uscito che non era tanto asciutto) allora si riducono al lumicino le occasioni in cui entra il tc per strada..sul motore con piu' cavalli,la gestione su strada e' gia' difficile con la base figurarsi con 4 o 5 cv in piu'......poi puo' darsi che abbia detto una serie di fesserie e me ne scuso.brucche

Comment

• Font Size
                            certo che sono 4 chiacchiere da bar

pero' vorrei ribadire due concetti per me ormai asoluti

il tc a livelli alti 8/7/6 sono livelli castranti ma a 1/2/3 ci derrapi ci fai tanto e per farlo entrare a 1 devi dare delle ma ate di gas a centro curva che sinceramente non ho mai provato

su strada con il tc sei piu' tranquillo

per non parlare del quick shift che e' sublime da usare

per carita' poi alla fine sono 1500 euro in piu' che io ho investito per la mia sicurezza

ora rriva pure l'abs
                            che e' un valore aggiunto non di poco conto

per quanto riguarda aprc contro non aprc
                            mi spiace ma per me vi e' un abisso e io ho solo la tuono v4aprc

che poi uno giudi lo stesso senza ok ma con per me e' molto meglio

pa: se posso io a spasso non ci vado !!
                            e per quanto lento sia in pista io adoro il pacchetto aprc

sicuro e convinto che nona vrei un mille 4 cil se non ci fosse il tc

ho gia' rischiato troppo a suo tempo con la r1

Comment

• Font Size
                              E pensare che starei cerando questa

1983 Yamaha Virago 750 Midnight Special

Perch? VOGLIO realizzare questa, e delle altre mi interessa veramente pochissimo

Fotogallery Doc's Chopper

Comment

• Font Size
                                Arti se lo scambio non dovesse andarti in porto,contattami.ho una r del 2010 nera.

Comment

X
                                Working...
                                X