Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuto motore 2010 con APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    E sono d'accordo...differenza dovuta ai pistoni ed alle teste riviste su aprc...ma lasciami fare due considerazioni:

- apri il motore ed a sto punto metti le termiche aprc...
    - un motore 09/10 rivisto fa comunque il culo ad un aprc di serie...

devi essere tu a decidere se vuoi un motore che spinge forte senza compromettere l'affidabilit? (per me sarebbe la priorit? per un amatore che non caga i soldi la mattina...) o pensare che comunque un aprc rivisto sarebbe ancora meglio...ma a sto punto sarebbe ancora meglio un S1000...e sarebbe ancora meglio un S1000 rivisto..........

Vediamo col mio budget risicatissimo dove posso arrivare, la cosa importante ? avere la massima resa senza oltrepassare la cifra che posso spendere .

Comment

• Font Size
      Hai provato a sentire Cava o simili? Prima di avventurarti in imprese dispendiose, fatti una bella chiacchierata valuta con calma le tue esigenze in termini di rendimento e prestazione, hai un'ampia scelta di interventi da fare e come mi capit? a suo tempo, molte sorprese inaspettate mi furono disvelate, ed ho potuto valutare con pi? attenzione gli eventuali cambiamenti. Circa il cambio, ho provato ad Adria l'ultima versione e non mi sono piaciuti i primi rapporti cos? ravvicinati, tanto che il crono ha peggiorato, invece giocando di corona/pignone ho trovato maggiori benefici, inoltre con un cambio ben "affinato" e coi comandi ben regolati (soluzione spesso trascurata) si raggiunge un equilibrio tale da sentirsi in un videogioco

Comment

• Font Size
        quanto vuoi spendere al max? ahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          quanto vuoi spendere al max? ahahaha

Ti spedisco anche il motore?

Comment

• Font Size
            mi segno

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              mi segno

Tu hai poco da segnartiiiii

Comment

• Font Size
                dai un occhio qui...se non l'hai ancora vista!!!!!
                Aprilia Rsv4 APRC Pronta Pista Moto e Scooter usato - In vendita Pisa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giocalde View Post
                  dai un occhio qui...se non l'hai ancora vista!!!!!
                  Aprilia Rsv4 APRC Pronta Pista Moto e Scooter usato - In vendita Pisa

Si, gi? vista, considera che sto su subito.it dalla mattina alla sera aggiornando la pagina miliardi di volte al giorno in attesa di qualche buona occasione

Ormai ? una patologia da anni

Per? a me serve solo il motore

Comment

X
                  Working...
                  X