Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mi stanno sul casso quelli che leggono solo giornali e non avallano di persona....


    ripeto io qui ho sempre cercato di parlare con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      non oso immagire il triangolo GENESIS/YOKO/CONAN
      cosa possa significare per questa moto e per l'aprilia.....

      ho paura di cosa ne possa venire fuori,saremo noi a fare un anteprima di un'eventuale factory???
      ahahahahaha
      shhhhshhhh
      che non vedo l'ora di averla sotto alle chiappe
      mipare pero' che sei gia' abbastanza avanti coni lavori dovro are gli straordianri

      io nella dd ci vedo al tuono v2 in pratica la dd1200 per em modificata a modino diventa la naked per eccellenza
      ma per ora no mi esprimo di piu'
      prma devo averla sotto al culo !!!
      in ogni caso e' un mezzo sottovalutato perche celato da quell' aria di perbenismo dell' endurona tutto fare

      pero' basta ruotare la manoopola e diventa incazzata e teppista
      la maneggevolezza??!?!?!?!

      orco giuda!!!!!!!
      ma con 400 euro chiunque si puo' fare fare delle piastre con offset e inclinazione differente no??
      e ancora ci /vi fossilizzate sulla maneggevolezza
      siamo cinghiali / cristiani da 1 quintale e poi ce la meniam,o per 2.5 kg magnate de meno

      poi il fattore gomma incide non poco
      quindi le variabili per farla diventare maneggevole le abbiamo
      ora basta trovare il fattore x e siamo apposto

      purtroppo in pochi credono in questa moto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by genesis View Post
        shhhhshhhh
        che non vedo l'ora di averla sotto alle chiappe
        mipare pero' che sei gia' abbastanza avanti coni lavori dovro are gli straordianri

        io nella dd ci vedo al tuono v2 in pratica la dd1200 per em modificata a modino diventa la naked per eccellenza
        ma per ora no mi esprimo di piu'
        prma devo averla sotto al culo !!!
        in ogni caso e' un mezzo sottovalutato perche celato da quell' aria di perbenismo dell' endurona tutto fare

        pero' basta ruotare la manoopola e diventa incazzata e teppista
        la maneggevolezza??!?!?!?!

        orco giuda!!!!!!!
        ma con 400 euro chiunque si puo' fare fare delle piastre con offset e inclinazione differente no??
        e ancora ci /vi fossilizzate sulla maneggevolezza
        siamo cinghiali / cristiani da 1 quintale e poi ce la meniam,o per 2.5 kg magnate de meno

        poi il fattore gomma incide non poco
        quindi le variabili per farla diventare maneggevole le abbiamo
        ora basta trovare il fattore x e siamo apposto

        purtroppo in pochi credono in questa moto
        mi sono arrapato solo a leggerle certe cose ahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          mi stanno sul casso quelli che leggono solo giornali e non avallano di persona....


          ripeto io qui ho sempre cercato di parlare con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo!
          come sempre e sempre di piu'
          i figli di facebook
          e internet al posto di unire le idee le falsano

          sullamoto le impressioni di un giornaleo di una recensione fatta da professionisti
          conta tanto come zero

          il vero test lo fanno le persone comuni

          piu' o meno veloci ma comuni

          con le moto comuni coperate in concessionaria non reparto stampa
          capisci a me


          per mau
          tu sei un bastardo istigatore al teppismo punto
          certe foto anche se te le ho chieste andrebbero censurate per i piu' deboli
          il portafoglio poi piange se no

          Comment


          • Font Size
            #35
            nooooo tu sei formichina.....risparmi ti fai il mazzo e compri ahahahahahah


            ad esempio quelle carene 2012 si rivendono facilmente di piu ' e a te non servono!!!!


            ahahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              la 2012 pare essere mooooolto meglio della 2011... ocio a nn far cagate x 1000 euro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                la 2012 pare essere mooooolto meglio della 2011... ocio a nn far cagate x 1000 euro
                gabel ma stai sfottendo?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  gabel ma stai sfottendo?
                  non avevo ancora letto i vostri pareri

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ad ogni modo credere di sistemare una moto con le piastre mi fa sorridere. Allora Yokozuna fai cos?... Hayabusa, 400? di piastre e pedane ribassate ( negli states le fanno anche per le Ss) e sei a posto.

                    se poi tra 11 e 12 han cambiato solo offset piastre allora ci sta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Per quanto il Barone che diventa Apriliato sarebbe una epic win per questa sezione,
                      Mi lusinghi e commuovi allo stesso tempo.

                      Originally posted by cosimo View Post
                      e nonostante io sia notoriamente un "Apriliato dentro" , dico " non lo fare".

                      Non credo ai "matrimoni di convenienza": se non ti ha preso la prima volta, difficile che poi vivendoci assieme....

                      saggio consiglio.

                      Originally posted by cosimo View Post
                      Io farei cos?: o la permuti per un'altra SMR, magari con l'ultima versione ABS, che per strada non guasta, ed in questo modo rimanendo in orange quando fra una o due stagioni uscir? il motardone motorizzato RC8 avrai la corsia agevolata per la permuta.

                      )

                      avrebbe senso solo per la SMR con abs , ma mi hanno detto che va di meno e non ? altro che la SMT vestita da R, a questo punto solo dell'estetica mi fregherebbe poco , anzi la SMT avrebbe il vantaggio dlla protettivit?.

                      Originally posted by cosimo View Post

                      Oppure farei un pensierino alla adventure stradale.

                      seeeeeee cos? torno a farmi girare intorno dagli amici con la MTS ai quali per ora sono io a girare intorno.

                      e poi la ADV sar? solo un'ottima moto turistica.:gaen:
                      Last edited by yokozuna; 12-10-12, 09:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        s? lo stile di Yoko PRETENDE il cerchio da 17" avanti... i cavalli possono essere anche meno di 130... ma gli serve APPOGGIO.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          non oso immagire il triangolo GENESIS/YOKO/CONAN
                          cosa possa significare per questa moto e per l'aprilia.....

                          ho paura di cosa ne possa venire fuori,saremo noi a fare un anteprima di un'eventuale factory???
                          ahahahahaha
                          ...........la sera intorno ai fuochi per anni si continuerebbero a narrare le gesta di tre fratelli priliati divisi in tre macro aree geografiche , che continuavano a seminare il terrore fra passi e valli in mezzo a jappari e ducazzari increduli.: :1:
                          Last edited by yokozuna; 12-10-12, 09:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            tieniti ancora la 990R ad oggi,per il tuo uso e per quello che vuoi sentire tu da una moto non esiste una moto simile

                            se poi i tuoi usi e costumi e kilometraggio nei prox anni cambieranno,questo lo sai solo tu

                            immagino tiri il culo spendere divese cent di euro in manutenzione,quando se incappi nel buon affare hai com poco sacrificio in + una moto nuova......ma se rimani te lo sai bene che non c ? oggi una moto migliore

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arale View Post
                              il discorso ? che oramai sappiamo che al ogni 2 anni stravolgono i modelli o cmq li rinfrescano.....ma se ragioniamo col senno di poi o cambiamo moto ogni 2 anni o ci teniamo quella in garage.
                              piuttosto se nn sei convinto aspetta e vedi quando esce un altro aratro arancione (). cos? nn te ne dovrai pentire....
                              infatti potrebbe essere la scelta pi? razionale , tenere la mia per il 2013 e aspettare che nel 2014 esca la SMR 1190.


                              per? te lo immagini un anno in aprilia con KZM Genesis e compagnia .....

                              Avrei anche il vantaggio di avere Fiore relativamente vicino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma comprarti un motore R132 e passare da un sospensionista cazzuto? Emig Racing fa le piastre con l'ammo di sterzo per SMR...meglio di cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X