Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come faccio a vedere se su una rsv4 APRC sta caricata la mappa race!
Si e' da fare , anche se ovviamente non incider? in alcun modo sulle prestazioni ma solo sul modo in cui lavora il tc
Certo che spendere soldi per poi avere un risultato inferiore all'originale e' una bella rottura di balls!!
Ma hai anche la centralina race??? con il db-killer da 35 mm dovresti rimanere pi? o meno con la potenza originale ma un piccolo calo di coppia sui 6000 giri e questo succede sia sulla centralina originale che su quella race almeno che non usi proprio il db-killer
si uso il db killer da 35mm
ho la centralina race e la moto va sensibilmente di pi? a tutti i regimi
Si mi ha risposto anche a me dicendomi che lo scarico non ? il massimo vediamo pu? darsi che con il prossimo aggiornamento della mappa race funzioni meglio anche a me, PS: ma tu hai lasciato la trasmissione originale???
Si mi ha risposto anche a me dicendomi che lo scarico non ? il massimo vediamo pu? darsi che con il prossimo aggiornamento della mappa race funzioni meglio anche a me, PS: ma tu hai lasciato la trasmissione originale???
guarda sullo scarico non sono d'accordo
anche perch? ho parlato molto con il loro tecnico ecc
Comment