Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come faccio a vedere se su una rsv4 APRC sta caricata la mappa race!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una cosa non ho eseguito la calibrazione nonostante ho cambiato il pignone, la moto non mi ha dato nessun errore conviene farla???

Comment

• Font Size
      Si e' da fare , anche se ovviamente non incider? in alcun modo sulle prestazioni ma solo sul modo in cui lavora il tc
      Certo che spendere soldi per poi avere un risultato inferiore all'originale e' una bella rottura di balls!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gae80 View Post
        Ma hai anche la centralina race??? con il db-killer da 35 mm dovresti rimanere pi? o meno con la potenza originale ma un piccolo calo di coppia sui 6000 giri e questo succede sia sulla centralina originale che su quella race almeno che non usi proprio il db-killer
        si uso il db killer da 35mm
        ho la centralina race e la moto va sensibilmente di pi? a tutti i regimi

ciao

Comment

• Font Size
          A questo punto non vorrei che esistessero pi? mappature race, magari alcune che vanno di pi? e altre meno anche se mi sembra strano ????

Comment

• Font Size
            A questo punto non vorrei che esistessero pi? mappature race, magari alcune che vanno di pi? e altre meno anche se mi sembra strano ????
            non penso....per? non so dirti...
            il lavoro a me l'ha fatto Fiore

ciao

Comment

• Font Size
              Si mi ha risposto anche a me dicendomi che lo scarico non ? il massimo vediamo pu? darsi che con il prossimo aggiornamento della mappa race funzioni meglio anche a me, PS: ma tu hai lasciato la trasmissione originale???

Comment

• Font Size
                Si mi ha risposto anche a me dicendomi che lo scarico non ? il massimo vediamo pu? darsi che con il prossimo aggiornamento della mappa race funzioni meglio anche a me, PS: ma tu hai lasciato la trasmissione originale???
                guarda sullo scarico non sono d'accordo
                anche perch? ho parlato molto con il loro tecnico ecc

ho il pignone da 15

la mappa me l'ha messa all'inizio anno....

ciao

Comment

X
                Working...
                X