Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatevi un salto in sez kawa :)
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postma infatti, ? solo che quando leggo che sykes ? arrivato secondo solo per demeriti di max e melandri e perch? pioveva b?.. insomma .. non mi pare sia giusto interpretarla cosi'.. io sono piu dell'idea che se cadi: caxxi tuoi e non fortuna mia
parlo in generale non di te
Sykes ha corso alla grande sempre grintoso io credo che 9 pole dipendano certo dal pilota ma siano legate alla disponibilit? di un mezzo veloce...
se andiamo a recuperare le dichiarazioni di Biaggi durante i test prestagionali , aveva indicato fin da subito le KAWA come cresciute molto
Ripeto onore a Sykes :2: e anche a Max :1: e Melandri :3:
Comment
-
Originally posted by DDF750F View PostBeh, mettiamoci che Sykes ha rotto il motore, mentre la moto di Biaggi ? sempre stata affidabile...non ricordo se Melandri abbia mai rotto il motore...
Pensa che Biaggi lo scorso anno si ruppe un piede per un detrito sollevato da una moto che lo precedeva. Dai quante volte si ? sentita questa roba?
Il mondiale lo si vince ANCHE con la fortuna. Mica solo per le capacit?.
E' una serie di circostanze positive. Come nella vita.
Per me chi si deve mangiare le mani ? solo Melandri. Perch? deve solo farsi un esame di coscenza.
Sykes invece ha fatto tutto quello che era in condizione di fare.
Kawa deve solo migliorare il Traction control per essere al top.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostRompere un motore ci sta in un campionato del mondo dai.
Pensa che Biaggi lo scorso anno si ruppe un piede per un detrito sollevato da una moto che lo precedeva. Dai quante volte si ? sentita questa roba?
Il mondiale lo si vince ANCHE con la fortuna. Mica solo per le capacit?.
E' una serie di circostanze positive. Come nella vita.
Per me chi si deve mangiare le mani ? solo Melandri. Perch? deve solo farsi un esame di coscenza.
Sykes invece ha fatto tutto quello che era in condizione di fare.
Kawa deve solo migliorare il Traction control per essere al top.
che in sez Kawa roda la cosa lo posso capire.....
ciao
Comment
X
Comment