Cercasi pezzi o motore disperatamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un paio di domande su Tuono 2008
Collapse
X
-
si, 30mila km. sono niente x quel motore li.
Poi bisogna vedere quanta pista ha fatto ecc...chiaramente il rischio c'? perch? un motore usato non si sa mai che storia ha avuto, ma in linea generale a 30mila km. ? nuovo.
Comment
-
-
Originally posted by jimy09 View Postovvero ?
non ho letto tutto ma da quelo che ho capito ti serve 1 motore? il mio mec ne ha 1 ritirato da 1 cliente .... a memoria dovrebbe avere 30000 km mai aperto almeno da lui.... chiede 650 euro + ss.
lieto di averti aiutato.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postovvero: io, fulvio, lo zio e pochi altri ormai........
non ho letto tutto ma da quelo che ho capito ti serve 1 motore? il mio mec ne ha 1 ritirato da 1 cliente .... a memoria dovrebbe avere 30000 km mai aperto almeno da lui.... chiede 650 euro + ss.
lieto di averti aiutato.
Comment
-
Beh visto il numero di feedback positivi e la possibilit? di pagare con Paypal rischi poco o nulla...il problema che io mi porrei ? invece se veramente valga la pena di spendere tutti quei soldi...no,io andrei su un motore usato,magari con una qualche forma di garanzia da parte del venditore!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBeh visto il numero di feedback positivi e la possibilit? di pagare con Paypal rischi poco o nulla...il problema che io mi porrei ? invece se veramente valga la pena di spendere tutti quei soldi...no,io andrei su un motore usato,magari con una qualche forma di garanzia da parte del venditore!
Comment
X
Comment