Il tubicino col tappo ? quello che serve a scaricare l'olio in pi? dall'airbox (acqua e sporco vario),al massimo puoi trovarne qualche goccia...il filtro aria sembra pulito,non so se sia l'originale;levandolo dovresti vedere se monti ancora la strozzatura (toglila,non serve a niente!).
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un paio di domande su Tuono 2008
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Originally posted by nitronori1 View PostIl tubicino col tappo ? quello che serve a scaricare l'olio in pi? dall'airbox (acqua e sporco vario),al massimo puoi trovarne qualche goccia...il filtro aria sembra pulito,non so se sia l'originale;levandolo dovresti vedere se monti ancora la strozzatura (toglila,non serve a niente!).
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mah, io le mie idee te le ho date, ma se dici che il livello olio non ? troppo alto e che filtro e candele sono ok c'? poco da fare a distanza.
Dovresti provarne un'altra x fare un confronto oppure rullarla su un banco.
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Originally posted by rsvsteve View Postmah, io le mie idee te le ho date, ma se dici che il livello olio non ? troppo alto e che filtro e candele sono ok c'? poco da fare a distanza.
Dovresti provarne un'altra x fare un confronto oppure rullarla su un banco.
comunque il comportamento ? fortemente legato all'aumento di velocit?, perch? mentre nelle marce basse fino alla quarta compresa, sale veloce e si raggiungono max i 220 km/h in quarta (anche se da 200 a 220 rallenta gi? sensibilmente la salita di giri), in quinta e sesta probabilmente l'aria frena parecchio.
forse dovrei provare con un cupolino maggiorato che renda aerodinamicamente meno resistente la moto all'aria...
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PER ORA METTO SOLO IL LINK
l mio sitarello poi faccio il tuttorial fotografico
ELIMINAZIONE RESTRIZIONE AIRBOX 06/08 new in pratica
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eccola qua la famigerata restrizione airbox
una volta montato un filtro aperto (piu dell originale)
per eliminare la restrizione (27) che sta tra airbox e telaio
bastera seguire le seguenti istruzioni
1) levare la sella
2) levare i due fianchetti sul serbatoio
3) alzare il serbatoio intrporre tra serbatoio e cilidro post.
un pezzo di polistirolo per tenerlo alzato
4) svitare le viti del coperchio (13)
5) svitare le viti del box (14)
a questo punto prima di alzare l'airbox
noterete che sul lato sx, sono presenti dei tubicini di gomma che vanno scollegati
il tutto va fatto con calma e molta cura dato che vanno poi riconnessi
a questo punto vi bastera alzare l'airbox quel tanto che basta per svitare
le viti (22)
ora procedete in modo invervso e rimontate il tutto
se vi avanzeranno delle viti allora forse qualcosa non e' andato
come volevate ma almen o la moto e' piu leggera
ovviamente il tutto deve essere fatto con calma e massima pulizia
ATTENZIONE AL RIPOSIZIONAMENTO DELL AIR BOX
SOTTO CI SONO DUE OR CHE FANNO TENUTA SUI CORPI FARFALLATI
A QUALCUNO SI SNO SFILATI E SONO FINITI POI NEI CORPI FARFALLATI
VI LASCIO IMMAGINARE LE CONSEGUENZE
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si ma giuto x tagliare la testa al toro: quanto fa di vel max? Almeno i 250 indicati, considerando che il tachimetro della new non ? precisissimo, li devi vedere.
Ovviamente stando ben abbassato sul serbatoio e senza vento.
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Originally posted by rsvsteve View Postsi ma giuto x tagliare la testa al toro: quanto fa di vel max? Almeno i 250 indicati, considerando che il tachimetro della new non ? precisissimo, li devi vedere.
Ovviamente stando ben abbassato sul serbatoio e senza vento.
i 250 km/h indicati non li ho mai visti, ci vuole troppo per arrivarci. non vorrei a questo punto che la velocit? indicata ? sbagliata...
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Originally posted by jimy09 View PostHo capito, ma in quanto tempo?
Io con pignone da 15 e gomma 190/55 in due sono arrivato a 254.
NOn so in quanti metri.
Ovviamente con tuta in pelle. In Germania.
Con terminali Mivv in carbonio e mappa 2.
Da solo a Monza se non erro sono arrivato a 257 ma saliva ancora, solo che c'?ra la variante vecchia e mi kakavo sotto e lasciavo l'acceleratore a 300 m
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