Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un paio di domande su Tuono 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggi qui:
    Protezione acquirenti
    io lo uso sempre quando compro su Ebay,due volte ho fatto reclamo e mi hanno restituito i soldi,anche perch? li tolgono direttamente dal conto del venditore!
    Cerca per? se su una cifra del genere non ci sia una franchigia,perch? io non ho mai acquistato per cifre superiori ai 2-300 euro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Leggi qui:
      Protezione acquirenti
      io lo uso sempre quando compro su Ebay,due volte ho fatto reclamo e mi hanno restituito i soldi,anche perch? li tolgono direttamente dal conto del venditore!
      Cerca per? se su una cifra del genere non ci sia una franchigia,perch? io non ho mai acquistato per cifre superiori ai 2-300 euro.
      nasce un lievissimo problema: anche se lo faccio montare da un'officina Aprilia, la garanzia loro (l'officina) non la danno perch? il motore non lo hanno comprato loro direttamente da Aprilia....

Comment

• Font Size
        Visto che questo rivenditore vende pure parti usate,perch? non provi a chiedergli se ha i pezzi del motore che ti servono?
        Oppure vedi se ti vende il blocco motore nudo e crudo (senza cablaggi,sistema d'iniezione,ecc.)...
        Sempre che ne valga la pena economicamente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Visto che questo rivenditore vende pure parti usate,perch? non provi a chiedergli se ha i pezzi del motore che ti servono?
          Oppure vedi se ti vende il blocco motore nudo e crudo (senza cablaggi,sistema d'iniezione,ecc.)...
          Sempre che ne valga la pena economicamente!
          Gi? fatto ma il prezzo rimane alto...e comunque offre una garanzia poco chiara perch? ci ho parlato ma non mi ha convinto.
          Se lo pu? tenere...

Comment

• Font Size
            NON HA SENSO spendere tutti quei soldi, ? met? del valore della moto!
            Piuttosto cerca un motore usato a 6-700euro e spera che funzioni. Purtroppo in queste operazioni c'? sempre una percentuale di rischio, che va accettata...altrimenti uno si compra i pezzi nuovi dal concessionario se non vuole rischiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              NON HA SENSO spendere tutti quei soldi, ? met? del valore della moto!
              Piuttosto cerca un motore usato a 6-700euro e spera che funzioni. Purtroppo in queste operazioni c'? sempre una percentuale di rischio, che va accettata...altrimenti uno si compra i pezzi nuovi dal concessionario se non vuole rischiare
              si, sono d'accordo, ma intendevo dire che 2000 euro senza garanzia chiara ? assurdo.....

Comment

X
              Working...
              X