Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

complimenti!!!

complimenti a max e all'aprilia, non nego il fatto che da kawasakista un po' ci speravo in sykes campione del mondo, ma almeno io sono contento anche se siamo arrivati secondi, dunque: brava aprilia e grande max!!!
    Last edited by Goldrake; 07-10-12, 17:05.

• Font Size
    Grazie ma syks ha meritava di vincere
    Ci ha dato sempre gran gassssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Grazie ma syks ha meritava di vincere
      Ci ha dato sempre gran gassssss
      si ? vero.. ma alla fine conta chi vince il mondiale, cmq ? stato bello combattere contro un grande max e una grande aprilia, di sicuro in bmw gli brucier? il culo a bestia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        si ? vero.. ma alla fine conta chi vince il mondiale, cmq ? stato bello combattere contro un grande max e una grande aprilia, di sicuro in bmw gli brucier? il culo a bestia
        Si ma stiamo parlando di 0,5 punti
        La costanza di syks e' stata impressionante

Comment

• Font Size
          complimenti a max e all'aprilia, non nego il fatto che da kawasakista un po' ci speravo in sykes campione del mondo, ma almeno io sono contento anche se siamo arrivati secondi, dunque: brava aprilia e grande max!!!
          Mi associo a t? :1: , da apriliato devo fare verramente i complimenti Sykes e alla Kawasaki x il risultato ottenuto :2: """"se non cedeva il motoe cazzi amari x noi""""" ciao da Lino

Comment

• Font Size
            anche i non kawasakisti ci siamo rimasti molto male.. dunque quando ha vinto il primo mondiale SBK mi ha fatto tanto piacere ma oggi ha semplicemente rubato un mondiale un un SIG. Sykes, per me la sua prestazione generale ? stata di gran lunga superiore del collaudatissimo Max e non nego anche del ben rodato Melandri, anche questi negli ultimi due gran premi ha fatto due errori che con l'esperienza che ha non andavano fatti...

Comment

• Font Size
              modalit? finto nazionalista on:
              sono contento perch? un italiano Max biaggi alla guida di una moto italiana la rsv4 ha vinto il mondiale meritatamente, lode al vincitore dunque:gaen:

modalit? finto nazionalista off:
              ma vaffangulo avete rubbato n'artro mondiale
              maledetto biaggi e chi non glielo dice

si scherza rag?

Comment

• Font Size
                Bravo Max!
                Brava Aprilia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  anche i non kawasakisti ci siamo rimasti molto male.. dunque quando ha vinto il primo mondiale SBK mi ha fatto tanto piacere ma oggi ha semplicemente rubato un mondiale un un SIG. Sykes, per me la sua prestazione generale ? stata di gran lunga superiore del collaudatissimo Max e non nego anche del ben rodato Melandri, anche questi negli ultimi due gran premi ha fatto due errori che con l'esperienza che ha non andavano fatti...
                  be rubato??? ma cosa

se non si tuffava tre volte in terra e' da mo che aveva vinto ???

syks e' arrivato fin li per sfighe altrui !!! e per un campionato in crescendo
                  ma rubato no !!!
                  con i se e i ma non si vince

chi ha piu' punt i vince ed e' il migliore

se avesse vinto si sarebbe detto bravo syks pero se biaggi non cadeva ciccia

onore al motociclismo e alle gare combattute

poi se vince un italiana meglio tanto piu' che sono talebnaprilia (e io ho una denuncia da piaggio / aprilia ) vale doppio il mio commento

pensa che a me max sta pure sulle palle
                  e quando guardo i ceffi del team aprilia mi vergogno pure

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    ma che rubato, ma ti leggi quando scrivi???

analizza bene le gare prima di parlare di rubato..........

a me piace da impazzire Sykes, quindi sono effettivamente dispiaciuto perch?, a differenza di melandri che ha cappellato davvero troppo, avrebbe anche lui meritato di vincere

ma parlare di RUBATO mi sembra quanto mai fuori luogo, va che questo non'? il campionato di calcio, noi siam MOTOCICLISTI

se vuoi parlare di culo o fortuna allora possiamo parlarne, ma parlare di ladri no

possiamo parlare dell'ordine di scuderia che face arretrare Eugenio per "aiutare" max se vuoi ( che condivido al 100% vista la posta in palio) o della prima parte di gara 1 a portimao con Biaggi in testa e Sykes molto indietro per aver cappellato l'assetto, che poi ? stata interrotta per l'olio di brignola e ha dato la possibilit? a Tom di modificare la moto per poi vincere...........

potremmo stare qua fino a domani, ma parliamo di gare, se la hai viste..........

Comment

• Font Size
                      E' stato l'unico compionato degno cdi nota
                      corso a livelli stratosferici
                      con una bagarre degna diel nome
                      chi ha vinto per me importa poco

grande sbk
                      ce ne fossero coampionati cosi !!!!!

E' poi mismad non e' calcio !!!!

Comment

• Font Size
                        io credo che il campionato sia stato cos? combattuto perch? le tante gare con l'acqua, o meglio con l'umidiccio bastardo hanno rimescolato molto le carte.

di eventi su cui puntare l'attenzione ce se sono tantissimi, oltre quelli gi? menzionati mi viene in mente gara 2 di monza, interrotta per 2 gocce d'acqua (sono stato favorevole al salto di gara 1) ma anche la caduta di rea quando a 8 giri hai mezz pista di vantggio e continui a tirare.... insomma di punti vinti e persi mer meriti/demeriti altrui ce ne sono tanti, alla fine ? giusto che chi ne ha di pi? ? campione (ma non sempre il milgiore)

certo le cadute di biaggi e melandri sono state tante, troppe per l'esperienza che hanno, e sykes con la sua costanza ? arrivato ad un soffio dal mondiale, anche a me dispiace per lui, sopratutto perch? caratterialmente ? 2 spanne sopra gli altri 2.

Comment

• Font Size
                          ? stato un campionato emozionante e stupendo

Comment

• Font Size
                            Vedremo l'anno prossimo se Ez-Pelato ed il Circus Dorna con la banda Mediaset non rovinera' questa fantastica categoria.
                            Io spero solo non arrivino regolamenti assurdi..o limitazioni senza senso solo per fare audience..la Sbk va bene cosi' come e' ..magari via la Zavorra dai Pomponi Bolognesi e via le strozzature dalle 4cil.
                            Spero solo di non dovermi addormentare..come quando vedo la Motogp.
                            X il resto..pur tifando Biaggi ed Aprilia..che vinca il migliore ovviamente ...

Comment

• Font Size
                              Beccatevi l'articolo del grande Barry

Comment

X
                              Working...
                              X