complimenti a max e all'aprilia, non nego il fatto che da kawasakista un po' ci speravo in sykes campione del mondo, ma almeno io sono contento anche se siamo arrivati secondi, dunque: brava aprilia e grande max!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postsi ? vero.. ma alla fine conta chi vince il mondiale, cmq ? stato bello combattere contro un grande max e una grande aprilia, di sicuro in bmw gli brucier? il culo a bestia
La costanza di syks e' stata impressionante
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcomplimenti a max e all'aprilia, non nego il fatto che da kawasakista un po' ci speravo in sykes campione del mondo, ma almeno io sono contento anche se siamo arrivati secondi, dunque: brava aprilia e grande max!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcomplimenti a max e all'aprilia, non nego il fatto che da kawasakista un po' ci speravo in sykes campione del mondo, ma almeno io sono contento anche se siamo arrivati secondi, dunque: brava aprilia e grande max!!!
Comment
-
modalit? finto nazionalista on:
sono contento perch? un italiano Max biaggi alla guida di una moto italiana la rsv4 ha vinto il mondiale meritatamente, lode al vincitore dunque:gaen:
modalit? finto nazionalista off:
ma vaffangulo avete rubbato n'artro mondiale
maledetto biaggi e chi non glielo dice
si scherza rag?
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postanche i non kawasakisti ci siamo rimasti molto male.. dunque quando ha vinto il primo mondiale SBK mi ha fatto tanto piacere ma oggi ha semplicemente rubato un mondiale un un SIG. Sykes, per me la sua prestazione generale ? stata di gran lunga superiore del collaudatissimo Max e non nego anche del ben rodato Melandri, anche questi negli ultimi due gran premi ha fatto due errori che con l'esperienza che ha non andavano fatti...
se non si tuffava tre volte in terra e' da mo che aveva vinto ???
syks e' arrivato fin li per sfighe altrui !!! e per un campionato in crescendo
ma rubato no !!!
con i se e i ma non si vince
chi ha piu' punt i vince ed e' il migliore
se avesse vinto si sarebbe detto bravo syks pero se biaggi non cadeva ciccia
onore al motociclismo e alle gare combattute
poi se vince un italiana meglio tanto piu' che sono talebnaprilia (e io ho una denuncia da piaggio / aprilia ) vale doppio il mio commento
pensa che a me max sta pure sulle palle
e quando guardo i ceffi del team aprilia mi vergogno pure
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postanche i non kawasakisti ci siamo rimasti molto male.. dunque quando ha vinto il primo mondiale SBK mi ha fatto tanto piacere ma oggi ha semplicemente rubato un mondiale un un SIG. Sykes, per me la sua prestazione generale ? stata di gran lunga superiore del collaudatissimo Max e non nego anche del ben rodato Melandri, anche questi negli ultimi due gran premi ha fatto due errori che con l'esperienza che ha non andavano fatti...
analizza bene le gare prima di parlare di rubato..........
a me piace da impazzire Sykes, quindi sono effettivamente dispiaciuto perch?, a differenza di melandri che ha cappellato davvero troppo, avrebbe anche lui meritato di vincere
ma parlare di RUBATO mi sembra quanto mai fuori luogo, va che questo non'? il campionato di calcio, noi siam MOTOCICLISTI
se vuoi parlare di culo o fortuna allora possiamo parlarne, ma parlare di ladri no
possiamo parlare dell'ordine di scuderia che face arretrare Eugenio per "aiutare" max se vuoi ( che condivido al 100% vista la posta in palio) o della prima parte di gara 1 a portimao con Biaggi in testa e Sykes molto indietro per aver cappellato l'assetto, che poi ? stata interrotta per l'olio di brignola e ha dato la possibilit? a Tom di modificare la moto per poi vincere...........
potremmo stare qua fino a domani, ma parliamo di gare, se la hai viste..........
Comment
-
E' stato l'unico compionato degno cdi nota
corso a livelli stratosferici
con una bagarre degna diel nome
chi ha vinto per me importa poco
grande sbk
ce ne fossero coampionati cosi !!!!!
E' poi mismad non e' calcio !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io credo che il campionato sia stato cos? combattuto perch? le tante gare con l'acqua, o meglio con l'umidiccio bastardo hanno rimescolato molto le carte.
di eventi su cui puntare l'attenzione ce se sono tantissimi, oltre quelli gi? menzionati mi viene in mente gara 2 di monza, interrotta per 2 gocce d'acqua (sono stato favorevole al salto di gara 1) ma anche la caduta di rea quando a 8 giri hai mezz pista di vantggio e continui a tirare.... insomma di punti vinti e persi mer meriti/demeriti altrui ce ne sono tanti, alla fine ? giusto che chi ne ha di pi? ? campione (ma non sempre il milgiore)
certo le cadute di biaggi e melandri sono state tante, troppe per l'esperienza che hanno, e sykes con la sua costanza ? arrivato ad un soffio dal mondiale, anche a me dispiace per lui, sopratutto perch? caratterialmente ? 2 spanne sopra gli altri 2.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Vedremo l'anno prossimo se Ez-Pelato ed il Circus Dorna con la banda Mediaset non rovinera' questa fantastica categoria.
Io spero solo non arrivino regolamenti assurdi..o limitazioni senza senso solo per fare audience..la Sbk va bene cosi' come e' ..magari via la Zavorra dai Pomponi Bolognesi e via le strozzature dalle 4cil.
Spero solo di non dovermi addormentare..come quando vedo la Motogp.
X il resto..pur tifando Biaggi ed Aprilia..che vinca il migliore ovviamente ...
Comment
X
Comment