Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni..sul prezzo e le condizioni dell'usato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

considerazioni..sul prezzo e le condizioni dell'usato..

Ieri pomeriggio ho fatto un giro in conce (uno dei piu grandi delle mie parti..per intenderci..zona milano..cinisello).
    Volevo vedere qualche scooter...ma visto che ero li ho guardato un po di tutto.
    Ci sono rimasto malissimo..la zona usato dava l'idea di un ricovero di mezzi da rottamare.
    Specialmente gli scooter.. messi li come ritirati..sporchi..impolvetati..segnati..unti..alc uni pure con carene incrinate o spaccate..
    Ogni cartello..indicava..stato "buono"..e carrozzeria "a vista"..
    c'era una gp 800 che sembrava destinato alla discarica..lercio..unto..tracce di trafilamento olio..carrozzeria opacizzata..
    Un malaguti spidermax pure recente..presentato in condizioni pietose.
    Un gilera Nexus con "carrozzeria buona" come valutazione..con rigature in giro ed il tunnel spaccato di netto..
    Altri scooter ma anche moto..messi li come ritirati..
    boh...sono rimasto sconcertato..chiunque di noi quando porta una moto da far vedere in permuta o da vendere..la sistema..pulisce..lustra a specchio..perlomeno io sono cosi'.
    Ma come fanno a nn curare questi semplici aspetti ?
    E nn e' che fossero proprio stracciati i prezzi dell'usato..credo che nn comprero' mai nulla li..come usato..
    nb. comunque la mia moto attira sempre gruppetti di appassionati intorno quando la parcheggio..anche solo.x.sempilce curiosita'..diciamo che nn passa inosservata...e allora coraggio dai su e' in venditaaaaaaaa

• Font Size
    Non guardare mai l'usato LI
    E' buono per gli sconti che di tanto in tanto applica sul nuovo, per alcuni modelli a fine carriera.

Comment

• Font Size
      Per fare l'affare bisogna andare dai conce ad andamento famigliare hanno meno costi di gestione e i prezzi so piu' bassi

Comment

• Font Size
        Per uno scooter vale la pena rischiare di prenderlo da privato e tirare sul prezzo, secondo me.

Comment

X
        Working...
        X