Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio Avanti dietro e in mezzo-- chi lo vuole?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carbonio Avanti dietro e in mezzo-- chi lo vuole?!

    Ciao Ragazzi, qualcuno ? interessato ad acquistare con me un po' di fibra di carbonio per la tuono (e credo anche per rsv 2003)?

    ci sono parafanghi anteriori, posteriori e paratacchi, a prezzi accettabili...

    arrivano dall'america ed ho gi? parlato con il tizio che magari ci fa ancora un po' di sconto se acqusitiamo qualcosa in pi?!!

    io prendo tutto, dave solo il parafango post, perch? il resto l'ha gi? preso...qualcun altro??? stasera posto altri link!



    ciao ciao... fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    Avevo visto anche io........ma non ? che mi fido molto......cmq fammi sapere alcuni prezzi.........io sono interessato a qualcosinainaina...... :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai calcolato le varie spese aggiuntive?
      ad esempio quelle di spedizione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo ke si...

        si parla di 21 dollari complessivi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by oradea
          certo ke si...

          si parla di 21 dollari complessivi....
          okkio che dagli USA si paga anche in dogana (circa 20% del dichiarato)

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma dipende dipende dalla spedizione...se si tratta di spedizioni tra privati, e comunque di dimensioni non esagerate...non dovrebbero esserci problemi...(come accade generalmente per acquisti du e-bay)..ad ogni modo vedo di informarmi...Ahem dovrebbe poterci dire qualcosa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by oradea
              si ma dipende dipende dalla spedizione...se si tratta di spedizioni tra privati, e comunque di dimensioni non esagerate...non dovrebbero esserci problemi...(come accade generalmente per acquisti du e-bay)..ad ogni modo vedo di informarmi...Ahem dovrebbe poterci dire qualcosa..
              ops leggo solo ora...

              si preparatevi al dazion sull'acquisto anche della ZeroGravity.
              poca cosa... cmq su un dichiarato di 110$ ho pagati 22 euro di DAZIO!!

              quel tipo dal nome di Tim Gibson se non erro mi ha allettato, per? mi spieghi come mai lui li fa a cos? basso prezzo rispetto anche agli USATI aprilia?... mi puzzava troppo ho mollato il colpo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok...allora il 20% di dazio!...giusto giusto...direi che ne vale comunque la pena...

                in quanto al caro tim gibson...beh comunque considerache ha un buon feedback...quindi il gioco credo valga la candela...

                Ahem...scolta un po'...ma il dazio quando e a chi lo paghi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando ti consegnano a casa il pacco c'? una bolla di accompagnamento con il dazio calcolato come iva per paesi extracomunitari del 20%

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto bene!

                    vediamo allora di organizzarci considerando il dazio doganale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora signori....

                      Parafango anteriore in carbonio: 120 $
                      Parafango Posteriore in carbonio 80 $
                      Paratacchi in carbonio 45 $

                      spese di spedizione 21 $ se non riusciamo a raggiungere i 10 pezzi...

                      aggiungete a tutto il 20 % per dazio doganale

                      se invece avete alternative valide...beh sono tutt'orekki

                      fateme sap?... che io intendo fare l'ordine al pi? presto...


                      baci e abbracci

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X