Da orafo ma le saldature sono fatte a macchina , sono fin troppo tutte uguali e perfette per uno scarico che sappia di bottega artigianale in qualche modo anche visti i prezzi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico per rsv4
Collapse
X
-
Quindi l' evo 2 dell'akra non rende,ma svuota sotto?
Ma scusa,con la mappa race non dovrebbe togliere questi svuotamenti in basso!
L'evo 2 ha il compensatore( se non sbaglio ? un cilindretto messo nello scarico che esce dalla pedana destra)
Ma non tutti lo anno! Ad esempio la moto
Di metal messa su subito nonlo ha!
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostAppunto, l'unico raffronto che ho avuto e' stato con la tuono aprc di serie, e mi e' sembrato che la mia tirasse e allungasse in modo decisamente piu' rabbioso, probabilmente e' per il motivo che hai detto tu
Ma di un compensatore in titanio per evo1 ful tit ne sai nulla?
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostQuindi l' evo 2 dell'akra non rende,ma svuota sotto?
Ma scusa,con la mappa race non dovrebbe togliere questi svuotamenti in basso!
L'evo 2 ha il compensatore( se non sbaglio ? un cilindretto messo nello scarico che esce dalla pedana destra)
Ma non tutti lo anno! Ad esempio la moto
Di metal messa su subito nonlo ha!
Diciamo che l'altra rende me l'arata di piu'
La race dovrebbe avere logiche di funzionamento differenti
Un pochette di benza in piu' e anticipi differenti
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostDa orafo ma le saldature sono fatte a macchina , sono fin troppo tutte uguali e perfette per uno scarico che sappia di bottega artigianale in qualche modo anche visti i prezzi..
Last edited by VQuattrista; 04-10-12, 20:43.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostNon e' che non rendano nulla, io monto l'evo 1 in titanio fin da subito, quindi non ho un rapporto sul guadagno prestazionale, ma da quel che ho visto, anche solo visivamente ARATA rimane il top.
Ha delle finiture da orafo.
Comment
-
...sull'Aprilia...l'Akra f? una figura molto pi? bella...ANZI...? il pi? bello in assoluto...ma sti cazzi le prestazioni...ma per noi UMANI...una cosa come la moto che ? uno sfizio....deve essere bella e basta...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...sull'Aprilia...l'Akra f? una figura molto pi? bella...ANZI...? il pi? bello in assoluto...ma sti cazzi le prestazioni...ma per noi UMANI...una cosa come la moto che ? uno sfizio....deve essere bella e basta...hai la casella piena
Comment
-
Gli SCARICHI li sanno fare bene questi tizi qua:
Quando avevo pi? dindini, sulla vecchia moto,cambiavo un completo a settimana, variando da arrow racing ad akra evo2, da yoshimura ed arrow superbike 4 in 1.......NOn ho trovato niente di megio che ritornare ad Akrapovic ma alla fine ho trovato solo un evo1 non compensato. Rispetto all'evo 2 sembrava pi? rabbiosa l'erogazione, ma mancavano all'appello un 6/7 km/h sulla velocit? precedentemente ottenuta con l'evo2.Last edited by Metal-Tek; 04-10-12, 21:41.
Comment
X
Comment