Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nasce per merito di GENESIS : DORSODURO 1200
Collapse
X
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postfulvio...? per tale motivo che mi faceva molto piacere se la compravi tu e yoko.....altri due malati e le prelibatezze e sviluppo confrontando le varie esperienze su questa moto sarebbero venute fuori a bizzeffe.....
son quasi piu' contento di te che la compri.....almeno non smado solo io ......
ma gi? so che resterebbe nel dubbio forever...
la vita a manubrio alto sar? per sempre complicata,dopo la kappona sm/smr...
Comment
-
Originally posted by genesis View PostQUE QUEEE
1200 o 750 questione di gusti
claudio tu vai forte col 750 e ne sei felice
io la prendo perche mi piace la moto muscolosa e qua da me citta' non ce ene sono abito in collina piena
con bei allunghi
e poi lo sai io voglio tc e abs
e tanta cilindrata che mi tiri via dalle curve e avere unpotore ?er trotterellare
e qua che ti sbagli
non mi interessa andare forte, mica ci devo correre
Comment
-
ditek io sono di santa maria e l'officina e la "RIVIECCIO RACING" di gianfranco rivieccio & co.
c'? anche un gruppo su facebook "officina rivieccio & conan#69" siamo a santa maria,dettagli in pm,tu di dove sei???
bella winx.....anche nera ha il suo perche'
Comment
-
-
-
daenox nessuno dice che non accelera,io ho metto anche la batteria al litio risparmiando altri 4 kili e i cerchi forged ci sto mettendo quelli della rsv nera.......resta il fatto che come peso ormai siamo li ma se io accorcio la moto diventa inguidabile
il fetentone ce l'ho anche io
anche se ai bassi regimi non e come la mia ex '08
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postdaenox nessuno dice che non accelera,io ho metto anche la batteria al litio risparmiando altri 4 kili e i cerchi forged ci sto mettendo quelli della rsv nera.......resta il fatto che come peso ormai siamo li ma se io accorcio la moto diventa inguidabile
il fetentone ce l'ho anche io
anche se ai bassi regimi non e come la mia ex '08
7200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con 3500 di differenza mi da la dd 1200 011 mappata come la 12 con i cerchi di ghisa che sonopoi quelli delle rsv4 2010
Comment
X
Comment