Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto post lo incornicio
in tutto il dorso duro forum non c'e nulla
questo post e' totale
e ci andava uno smanettone per tirare fuori l'anima di sta moto ???
e capire che e' una bestiaaaaaa polivalente al 100%
sto post lo incornicio
in tutto il dorso duro forum non c'e nulla
questo post e' totale
e ci andava uno smanettone per tirare fuori l'anima di sta moto ???
e capire che e' una bestiaaaaaa polivalente al 100%
fulvio...? per tale motivo che mi faceva molto piacere se la compravi tu e yoko.....altri due malati e le prelibatezze e sviluppo confrontando le varie esperienze su questa moto sarebbero venute fuori a bizzeffe.....
son quasi piu' contento di te che la compri.....almeno non smado solo io ......
fulvio...? per tale motivo che mi faceva molto piacere se la compravi tu e yoko.....altri due malati e le prelibatezze e sviluppo confrontando le varie esperienze su questa moto sarebbero venute fuori a bizzeffe.....
son quasi piu' contento di te che la compri.....almeno non smado solo io ......
azzz Maur? , gi? immagino...............
sono certo comunque che passerai tanto tempo al telefono con Genesis , se la prende.
ah si l'antisaltellamento.....mi son talmento abituato a farlo io che i traversi sono garantiti......sempre che ci si ricordi di togliere l'abs...altrimenti drizza e basta puf...
grande yoko......mi ci vedo un giorno tra mille anni ancora a raccontarcele per telefono....
Comment