Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nasce per merito di GENESIS : DORSODURO 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    servono per il gusto dell'indomabile......

adesso m'? capitato di tremare scendendo dalla moto...? al limite dell'inguidabilita'....

e poi riesco fino a meta' quinta a tenerla su senza problemi ahahahah

e proprio quello che ci voleva...una moto incosciente senza testa ne coda....dove pecca(o dove dovrebbe peccare) ci metto una bella pezza con del mio...per il resto a me le moto che fanno il compitino semplice semplice non mi son mai garbate....

e assurda e come tale.......mi fa venire l'acquolina in bocca solo che apro il garage...
    Se piace a te...
    Pensa che un 990 non so riusciti a renderla inguidabile manco col turbo...
    Chi nasce tondo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Se piace a te...
      Pensa che un 990 non so riusciti a renderla inguidabile manco col turbo...
      Chi nasce tondo...

davvero? a me risulta che se ci meni un turbo si piega il telaio.....

Comment

• Font Size
        Maur? sei amico mio per? qu? dissento , sulla SMR dalle mie parti hanno montato un motore rc8 , naturalmente va solo in pista , 149 cv alla ruota , hanno fatto costruire un mono ad hoc dalla extremetech , l'unico problema ? che dilania le gomme.

Il telaio della SMR ? di sicuro pi? flessibile di quello della DD , ma ? progettato proprio per non rompersi nei salti e copiare alla grande senza perdere trazione .....

P.s. T'ho fottuto di nuovo GT? :gaen:
        Last edited by yokozuna; 05-03-13, 11:56.

Comment

• Font Size
          la mia battuta era goliardica giuse'...per enfatizzare ancor piu' la karotona

Comment

• Font Size
            la mia battuta era goliardica giuse'...per enfatizzare ancor piu' la karotona
            e che voi enfatizz?....
            se nfatizza da sola, l unica vera moto (onni)potente in circolazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Maur? sei amico mio per? qu? dissento , sulla SMR dalle mie parti hanno montato un motore rc8 , naturalmente va solo in pista , 149 cv alla ruota , hanno fatto costruire un mono ad hoc dalla extremetech , l'unico problema ? che dilania le gomme.

Il telaio della SMR ? di sicuro pi? flessibile di quello della DD , ma ? progettato proprio per non rompersi nei salti e copiare alla grande senza perdere trazione .....

Si!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                ...........
                Si!:gaen:
                Azz con voi due va a fin? sempre nello stesso modo, maremma gaia!

kawasaki zone etc. etc., hai visto come si diventa a sta seduti sempre sopra due Karote?
                Tienti l'Apriliona va, ch'? mejo...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Azz con voi due va a fin? sempre nello stesso modo, maremma gaia!

kawasaki zone etc. etc., hai visto come si diventa a sta seduti sempre sopra due Karote?
                  Tienti l'Apriliona va, ch'? mejo...:gaen:

Parole sante.
                  Anche perche la kappona piu de 230 non fa,in una giornata buona...
                  Qui se parla de oltre 250 quindi...

Comment

• Font Size
                    Parole sante.
                    Anche perche la kappona piu de 230 non fa,in una giornata buona...
                    Qui se parla de oltre 250 quindi...

segnati dallo strumento...metti un GPS serio e vedi quanti sono nella realta...
                    a che serve la velocit? massima su una moto come quella....?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo69 View Post
                      segnati dallo strumento...metti un GPS serio e vedi quanti sono nella realta...
                      a che serve la velocit? massima su una moto come quella....?
                      E a me lo chiedi??

Comment

• Font Size
                        si parla come sempre al vento...se solo s'imparasse a leggere prima di parlare

Comment

• Font Size
                          si parla come sempre al vento...se solo s'imparasse a leggere prima di parlare
                          ...piu che altro si imparasse a leggere TUTTO...

Comment

• Font Size
                            vabbe' i 55 messaggi dicono tutto....

Comment

• Font Size
                              Gt prima o poi ci incontreremo e ti faro' provare la mia dd1200 2013
                              in molte discussioni si da da pensare che la dd1200sia un camion
                              ma zio bo
                              a me non e' sembrata tanto camion sta moto in compenso tira come un treno ed e' lineare da bestiaaaaaaa

vorrete mica dirmi che ci spaventano 20 kg su una moto cosi ??? Siamo delle bestie di 100kg noi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Gt prima o poi ci incontreremo e ti faro' provare la mia dd1200 2013
                                in molte discussioni si da da pensare che la dd1200sia un camion
                                ma zio bo
                                a me non e' sembrata tanto camion sta moto in compenso tira come un treno ed e' lineare da bestiaaaaaaa

vorrete mica dirmi che ci spaventano 20 kg su una moto cosi ??? Siamo delle bestie di 100kg noi
                                Piano , bestia da 100 kg sarai tu , io sono un orso da 130:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X