Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente...... scipione e un mio carissimo amico ed ? delle tue parti....ah no forse telese nn ricordo
anche io conosco scipione,si lui ? di telese..ci siamo incontrati parecchie volte li da quelle parti...mi conosce bene!!!!ahahaha
ma gia la vendi la moto?
si si avevo fatto pensiero di venderla per la caponord appena arriva....ma ? ancora troppo presto,il giorno dopo che entra una moto nel mio garage ? da sempre gia' in vendita
che ti frega tanto e un controsenso cercare cavalli sulla dorsoduro....
e poi sono sempre meno che sulla smr ahahahahahah
No ma infatti...
Era per capire a quanto ammontava l inutilit? dell intervento...
Ora quanto far??
260?
265?
Almeno 40 kmh piu della k...
Sai che sventolate....
che ti frega tanto e un controsenso cercare cavalli sulla dorsoduro....
e poi sono sempre meno che sulla smr ahahahahahah
Si ma non servono , figurati che sul multiforum mi sfidano non solo con quel SUV del 1200 MTS , ma anche col 1000 2 V sia sullo stretto che sul veloce .....,ma se p?..........?
No ma infatti...
Era per capire a quanto ammontava l inutilit? dell intervento...
Ora quanto far??
260?
265?
Almeno 40 kmh piu della k...
Sai che sventolate....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
servono per il gusto dell'indomabile......
adesso m'? capitato di tremare scendendo dalla moto...? al limite dell'inguidabilita'....
e poi riesco fino a meta' quinta a tenerla su senza problemi ahahahah
e proprio quello che ci voleva...una moto incosciente senza testa ne coda....dove pecca(o dove dovrebbe peccare) ci metto una bella pezza con del mio...per il resto a me le moto che fanno il compitino semplice semplice non mi son mai garbate....
e assurda e come tale.......mi fa venire l'acquolina in bocca solo che apro il garage...
2 pedane rialzate e regolabili no eh? te possino...
se non vuoi contuinuare a consumare gli stivali... butta un fischio! Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style
cmq bel mezzo la 1200... purtroppo ho provato solo varie dorsoduro 750.( per sviluppare le pedane arretrate che commercializzo).
il 750 mi e' sembrato un po fiacco di motore... ma come ciclistica veramente molto divertente!
il 1200 sicuramente e' un passo avanti notevole... specialmente per quanto riguarda sospensioni e soprattutto motore.
ciao!
francesco
Comment