Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comprata si
la vado a prendere tradue settimane
e la porto in stm
poi prendo gli scarichi
e la finisco col filtro
ma la immatricolo nel 2013
per usarla si e eno 3 volte perdere un anno mi pare brutto
e poi intanto mi consolo con la tuono
Scusate l'Ot sto scegliendo tra Multi 2012 e DD 2012. Chi le ha guidate entrambe mi pu? dare un opinione, io ho avuto solo occasione di provare la Multi e mi sembra ok anche se forse troppo votata al turismo per me.
be la multi ha qualche cavallo in piu' ? piu' ecclettica e meno sportiva di dd comunque,di sicuro tiene meglio il valore dell'usato anche se quest'anno debuttera' il restyling....
la dd ? una mega maked con l'escursione maggiorata delle sospensioni,si presta di piu' alla guida sportiva mentre la multi a curvare curva ma poi fa piu' difficolta a chiudere la traiettoria con una marcata tendenza ad allargare...
non so' io sono di parte....la ducati costa di piu',la dorso con 400 di scarichi,500 di cerchi,100 di batteria al litio e un 300 per rimappare la marelli7 e con un paio di gomme in mescola diventa una bella arma......
meno sfruttabile della multi ma a mio modo di vedere piu' sportiva.....
ps.tra qualche post poi uscira' GTMASTER a dirti hai valutato ktm? smr990 ? il massimo....smr990 non c'? paragone...smr990 e vivi felice....
non c'entrera' un casso con quello che hai chiesto e tra le due moto in questione ma spero per il suo bene che ti faccia riflettere in modo arancione
Scusate l'Ot sto scegliendo tra Multi 2012 e DD 2012. Chi le ha guidate entrambe mi pu? dare un opinione, io ho avuto solo occasione di provare la Multi e mi sembra ok anche se forse troppo votata al turismo per me.
Fine O.T e complimenti per l'idea del Topic.
Lamps
Hai gi? scelto se dici che la MTS ? un p? troppo turistica per i tuoi gusti e risparmi anche almeno 7000 euro.
Hai gi? scelto se dici che la MTS ? un p? troppo turistica per i tuoi gusti e risparmi anche almeno 7000 euro.
L'Mts ? usata 1 annno 6.000km abs e accessoriata con borse, ? di un conoscente che passa al Gs e ha sempre girato in mappa rain 100cv, f? te.
Inizio a vedere la moto oltre che come mezzo da divertimento anche come opportunit? per conoscere gente e fare bei giri e una naked ormai mi sta strettta specie la mia 675. Il Multi sarebbe il top, poi ho paura che sia troppo soft, non al livello di cavalleria. Ho visto che con la DD riuscite a fare molte cose e mi sembra forse polivalente come la multi ma pi? votata alla parte sportiva. Mi pare di capire che a livello di comfort siamo su livelli maggiori delle naked, alla fine io mi sparerei week-end di 6-700km , non viaggi da 3.000km dove multi o gs sono d'obbligo. E' un peccato non trovarne una da provare se non la 7-1/2.
Per il carotone ho provato una Smt e nn mi ? piaciuta. Il motore ? "poco" per un mille e con quello che costa offre troppo poco.
L'Mts ? usata 1 annno 6.000km abs e accessoriata con borse, ? di un conoscente che passa al Gs e ha sempre girato in mappa rain 100cv, f? te.
Inizio a vedere la moto oltre che come mezzo da divertimento anche come opportunit? per conoscere gente e fare bei giri e una naked ormai mi sta strettta specie la mia 675. Il Multi sarebbe il top, poi ho paura che sia troppo soft, non al livello di cavalleria. Ho visto che con la DD riuscite a fare molte cose e mi sembra forse polivalente come la multi ma pi? votata alla parte sportiva. Mi pare di capire che a livello di comfort siamo su livelli maggiori delle naked, alla fine io mi sparerei week-end di 6-700km , non viaggi da 3.000km dove multi o gs sono d'obbligo. E' un peccato non trovarne una da provare se non la 7-1/2.
Per il carotone ho provato una Smt e nn mi ? piaciuta. Il motore ? "poco" per un mille e con quello che costa offre troppo poco.
Senza polemiche
lamps
ma figurati , che me frega
Io ho la K , ma mica sono il proprietario della fabbrica:gaen:
Comunque mi dicono che la SMT non ? al livello della mia SMR......
Vabbu? torniamo IT
La MTS ha pi? motore ma ? meno sportiva della DD1200 sia di posizione e triangolazione sella manubrio pedane che dinamicamente.
fino all'anno scorso con la SMR che non ? pi? comoda della DD , ho fattoanche i 720 km in giornata e spesso i 500 , quest'anno al max 500 , ma la mia auotonomia ? peggiorata e se conti che sono prossimo ai 50 ed ho le anche scassate, direi che a 30 devi farti meno seghe mentali e macinare pi? km.
Oggi una DD la prendi nuova a 9000 euro con TC E ABS, VEDI TU.
Se pu? interessasti , e mie sensazioni sulla MTS in questi due post.
il pubblico motociclistico transalpino prova molto interesse per queste motine,ogni volta che ci siamo fermati venivamo accerchiati da appassionati motociclisti....menomale che la mia compagna parla bene il francese...nn ci capivo na mazza
Secondo me a 9300 euro nuova chiavi in mano non la trova...per? iniziano a trovarsi usate sui 7500/7700 euro quelle my 2012!
Possibile che nessun concessionario ti faccia provare la DD1200? La primavera scorsa io la provai,era un'iniziativa Aprilia...e ti dir? che su strada di collina,estrema periferia,mi ci sono divertito pi? che con la Tuono V4!
Secondo me a 9300 euro nuova chiavi in mano non la trova...per? iniziano a trovarsi usate sui 7500/7700 euro quelle my 2012!
Possibile che nessun concessionario ti faccia provare la DD1200? La primavera scorsa io la provai,era un'iniziativa Aprilia...e ti dir? che su strada di collina,estrema periferia,mi ci sono divertito pi? che con la Tuono V4!
Comment