Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nasce per merito di GENESIS : DORSODURO 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by genesis View Post
    comprata si
    la vado a prendere tradue settimane
    e la porto in stm
    poi prendo gli scarichi
    e la finisco col filtro
    ma la immatricolo nel 2013
    per usarla si e eno 3 volte perdere un anno mi pare brutto
    e poi intanto mi consolo con la tuono
    vogliamo i particolari!!!!!!!!

    la foto mentre firmi...ah ah ah

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Sideman View Post
      vogliamo i particolari!!!!!!!!

      la foto mentre firmi...ah ah ah
      Scusate l'Ot sto scegliendo tra Multi 2012 e DD 2012. Chi le ha guidate entrambe mi pu? dare un opinione, io ho avuto solo occasione di provare la Multi e mi sembra ok anche se forse troppo votata al turismo per me.

      Fine O.T e complimenti per l'idea del Topic.

      Lamps

      Comment


      • Font Size
        #168
        be la multi ha qualche cavallo in piu' ? piu' ecclettica e meno sportiva di dd comunque,di sicuro tiene meglio il valore dell'usato anche se quest'anno debuttera' il restyling....

        la dd ? una mega maked con l'escursione maggiorata delle sospensioni,si presta di piu' alla guida sportiva mentre la multi a curvare curva ma poi fa piu' difficolta a chiudere la traiettoria con una marcata tendenza ad allargare...

        non so' io sono di parte....la ducati costa di piu',la dorso con 400 di scarichi,500 di cerchi,100 di batteria al litio e un 300 per rimappare la marelli7 e con un paio di gomme in mescola diventa una bella arma......

        meno sfruttabile della multi ma a mio modo di vedere piu' sportiva.....

        ps.tra qualche post poi uscira' GTMASTER a dirti hai valutato ktm? smr990 ? il massimo....smr990 non c'? paragone...smr990 e vivi felice....

        non c'entrera' un casso con quello che hai chiesto e tra le due moto in questione ma spero per il suo bene che ti faccia riflettere in modo arancione

        si scherza ne'

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Scusate l'Ot sto scegliendo tra Multi 2012 e DD 2012. Chi le ha guidate entrambe mi pu? dare un opinione, io ho avuto solo occasione di provare la Multi e mi sembra ok anche se forse troppo votata al turismo per me.

          Fine O.T e complimenti per l'idea del Topic.

          Lamps

          Hai gi? scelto se dici che la MTS ? un p? troppo turistica per i tuoi gusti e risparmi anche almeno 7000 euro.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by yokozuna View Post
            Hai gi? scelto se dici che la MTS ? un p? troppo turistica per i tuoi gusti e risparmi anche almeno 7000 euro.
            L'Mts ? usata 1 annno 6.000km abs e accessoriata con borse, ? di un conoscente che passa al Gs e ha sempre girato in mappa rain 100cv, f? te.

            Inizio a vedere la moto oltre che come mezzo da divertimento anche come opportunit? per conoscere gente e fare bei giri e una naked ormai mi sta strettta specie la mia 675. Il Multi sarebbe il top, poi ho paura che sia troppo soft, non al livello di cavalleria. Ho visto che con la DD riuscite a fare molte cose e mi sembra forse polivalente come la multi ma pi? votata alla parte sportiva. Mi pare di capire che a livello di comfort siamo su livelli maggiori delle naked, alla fine io mi sparerei week-end di 6-700km , non viaggi da 3.000km dove multi o gs sono d'obbligo. E' un peccato non trovarne una da provare se non la 7-1/2.

            Per il carotone ho provato una Smt e nn mi ? piaciuta. Il motore ? "poco" per un mille e con quello che costa offre troppo poco.

            Senza polemiche

            lamps

            Comment


            • Font Size
              #171
              io spero solo d riuscire a prenderla la prox primavera.....usata naturalmente

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Topax'82 View Post
                L'Mts ? usata 1 annno 6.000km abs e accessoriata con borse, ? di un conoscente che passa al Gs e ha sempre girato in mappa rain 100cv, f? te.

                Inizio a vedere la moto oltre che come mezzo da divertimento anche come opportunit? per conoscere gente e fare bei giri e una naked ormai mi sta strettta specie la mia 675. Il Multi sarebbe il top, poi ho paura che sia troppo soft, non al livello di cavalleria. Ho visto che con la DD riuscite a fare molte cose e mi sembra forse polivalente come la multi ma pi? votata alla parte sportiva. Mi pare di capire che a livello di comfort siamo su livelli maggiori delle naked, alla fine io mi sparerei week-end di 6-700km , non viaggi da 3.000km dove multi o gs sono d'obbligo. E' un peccato non trovarne una da provare se non la 7-1/2.

                Per il carotone ho provato una Smt e nn mi ? piaciuta. Il motore ? "poco" per un mille e con quello che costa offre troppo poco.

                Senza polemiche

                lamps
                ma figurati , che me frega

                Io ho la K , ma mica sono il proprietario della fabbrica:gaen:

                Comunque mi dicono che la SMT non ? al livello della mia SMR......


                Vabbu? torniamo IT

                La MTS ha pi? motore ma ? meno sportiva della DD1200 sia di posizione e triangolazione sella manubrio pedane che dinamicamente.

                fino all'anno scorso con la SMR che non ? pi? comoda della DD , ho fattoanche i 720 km in giornata e spesso i 500 , quest'anno al max 500 , ma la mia auotonomia ? peggiorata e se conti che sono prossimo ai 50 ed ho le anche scassate, direi che a 30 devi farti meno seghe mentali e macinare pi? km.

                Oggi una DD la prendi nuova a 9000 euro con TC E ABS, VEDI TU.



                Se pu? interessasti , e mie sensazioni sulla MTS in questi due post.



                Last edited by yokozuna; 09-10-12, 19:35.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  ARNAD...francia



                  il pubblico motociclistico transalpino prova molto interesse per queste motine,ogni volta che ci siamo fermati venivamo accerchiati da appassionati motociclisti....menomale che la mia compagna parla bene il francese...nn ci capivo na mazza
                  questo ? l'ingresso ad Arnad (AO) [IT]

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    si volevo scrivere in direzione della francia pardon

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Se pu? interessasti , e mie sensazioni sulla MTS in questi due post.

                      ttp://www.daidegasforum.com/forum/posts/7653132-9
                      Hai perfettamente ragione, ma il My 2012 meno di 9.900 non lo trovo.

                      Cmq penso di prendere questa, poi vedremo, la moto non ? per sempre.

                      P.s dimmi dove la prendete a 9.000?

                      lamps
                      http://www.daidegasforum.com/forum/posts/7655255-

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        9000 no,ma 9300 senza permuta con immatricolazione forse riesci

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          9000 no,ma 9300 senza permuta con immatricolazione forse riesci
                          Infatti, io sono riuscito a prenderla a 9600 su strada (ma era una demo ed era l'unica disponibile)

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Secondo me a 9300 euro nuova chiavi in mano non la trova...per? iniziano a trovarsi usate sui 7500/7700 euro quelle my 2012!
                            Possibile che nessun concessionario ti faccia provare la DD1200? La primavera scorsa io la provai,era un'iniziativa Aprilia...e ti dir? che su strada di collina,estrema periferia,mi ci sono divertito pi? che con la Tuono V4!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Secondo me a 9300 euro nuova chiavi in mano non la trova...per? iniziano a trovarsi usate sui 7500/7700 euro quelle my 2012!
                              Possibile che nessun concessionario ti faccia provare la DD1200? La primavera scorsa io la provai,era un'iniziativa Aprilia...e ti dir? che su strada di collina,estrema periferia,mi ci sono divertito pi? che con la Tuono V4!
                              mi piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                9200 da gavbrielli immatricolata la 2011 nuova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X