Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 factory ABS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Noo, ? disinseribile cosi come esce di fabbrica.
    Giusto

Comment

• Font Size
      Stupenda.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post
        Sai cosa mi fa sorridere? Ora tutti vogliono il nuovo gadget tipo caccia all'iPhone5 e fra pochi mesi come i funghi usciranno tutorial su come disinserire l'impianto dell'Abs
        A me frega cazz.o dell aifon 5...ma per strada non vorrei mai nella vita una moto senza abs...
        ove possibile,ovvio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          A me frega cazz.o dell aifon 5...ma per strada non vorrei mai nella vita una moto senza abs...
          ove possibile,ovvio...

....ma a che serve sto ABS....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ....ma a che serve sto ABS....

A pagare di piu' la moto

In strada a non infilarsi sotto a una macchina che ti inchioda davanti
            Fa male fidati

Ha non cadere se devi frenare forte sul pav? o sotto la Pioggia
            O se capita di frenare sullo sporco

In strada !!!

Poi quando scopriremo da quanto anni lo usano nelle gare sara'!!! Tardi

Comment

• Font Size
              Originally posted by stexmj View Post
              per me i cerchi color oro sono osceni... mahhhh cosa c'entrano
              ...invece ? bellissima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Basti pensare a quelli che non l'hanno comprata solo perch? sprovvista di abs
                Quoto! (per la Tuono per?)

A quando l'ABS sulla RSV base e la Tuono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bfngl View Post
                  Quoto! (per la Tuono per?)

A quando l'ABS sulla RSV base e la Tuono?
                  vuoi vedere che lo portano sulla factory all'eicma a novembre? poi immagino sia retrocompatibile.... gi? la my 2012 aveva le predisposizioni per l'abs.... vedremo!!

Comment

• Font Size
                    La predisposizione non vuol dire che non possa rivelarsi cosa onerosa eh

inviato co sta cippa venosa

Comment

• Font Size
                      quindi questo ? l'ultimo aggiornamento per questo modello dopodich? dovrebbe uscire la nuova??

cmq che dire fantasticaaaaaaaaaaaa,ogni anno ? migliorata sempre di piu..

ad avere i soldi sarebbe attualmente la prima scelta...

bellissima..niente da aggiungere..

Comment

• Font Size
                        Ok ma ora la mission ? capire se si pu? aggiornare il sw sulle aprc 11 e 12!
                        Chi sa parli.
                        la cosa ? di massima priorit? ed importanza come tutti potete immaginare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joe998 View Post
                          Ok ma ora la mission ? capire se si pu? aggiornare il sw sulle aprc 11 e 12!
                          Chi sa parli.
                          la cosa ? di massima priorit? ed importanza come tutti potete immaginare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                          Oggi sono andato all'Intermot ed ho chiesto allo stand Aprilia...
                          Mi hanno confermato che non ci sar? un kit per montare ABS e nuovo serbatoio sulle RSV4 aPRC ante 2013.

Sull'aggiornamento del software invece secondo il tecnico con cui ho parlato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che sempre secondo lui le migliorie si limiterebbero all'integrazione (software) dell'ABS con la piattaforma inerziale usata dall'aPRC e ad un fine tuning della logica di funzionamento del controllo di trazione e del controllo dell'impennata.

Mi ha detto che tutta l'elettronica di controllo, pompa e valvole dell'ABS sono comprese in unico "componente Bosh" e non sono state aggiunte altre centraline per integrarlo con l'aPRC.

In soldoni se ci siamo intesi, il nuovo software usa la stessa piattaforma hardware montata sulle aPRC fino al 2012.

L'aggiunta dell'ABS sembra non aver influito sul prezzo della moto che mi pare lo stesso praticato in Germania per la versione Factory 2012:

Dulcis in fundo, l'ABS sar? disponibile anche sulla versione R 2013.

A quasi dimenticavo, la RSV4 Factory 2013 oggi era di gran lunga la moto pi? fotografata del salone... 'na fatica per scattarle due foto :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Oggi sono andato all'Intermot ed ho chiesto allo stand Aprilia...
                            Mi hanno confermato che non ci sar? un kit per montare ABS e nuovo serbatoio sulle RSV4 aPRC ante 2013.

Sull'aggiornamento del software invece secondo il tecnico con cui ho parlato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che sempre secondo lui le migliorie si limiterebbero all'integrazione (software) dell'ABS con la piattaforma inerziale usata dall'aPRC e ad un fine tuning della logica di funzionamento del controllo di trazione e del controllo dell'impennata.

Mi ha detto che tutta l'elettronica di controllo, pompa e valvole dell'ABS sono comprese in unico "componente Bosh" e non sono state aggiunte altre centraline per integrarlo con l'aPRC.

In soldoni se ci siamo intesi, il nuovo software usa la stessa piattaforma hardware montata sulle aPRC fino al 2012.

L'aggiunta dell'ABS sembra non aver influito sul prezzo della moto che mi pare lo stesso praticato in Germania per la versione Factory 2012:

Dulcis in fundo, l'ABS sar? disponibile anche sulla versione R 2013.

A quasi dimenticavo, la RSV4 Factory 2013 oggi era di gran lunga la moto pi? fotografata del salone... 'na fatica per scattarle due foto :gaen:
                            Bravo bel colpo.
                            Erano notizie che servivano.
                            Ora appello per tutti quelli del forum che andranno all eicma:
                            MASSACRARE GLI ADDETTI ALLO STAND APRILIA CON LA STESSA DOMANDA:
                            SI PU? FARE L UPGRADE DEL SW ALLE APRC 11 e 12?
                            Deve diventare un incubo per tutta noale
                            Facciamo valere i nostri diritti!

Si ma lo scontrino?

Comment

• Font Size
                              ma qualcuno conosce gia il prezzo? lo trovata a 17500,00€ e prende anche la mia in permuta...... possibile?

Comment

• Font Size
                                22.790 + sconti

Comment

X
                                Working...
                                X