Originally posted by gluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 factory ABS 2013
Collapse
X
-
Originally posted by rich View PostSai cosa mi fa sorridere? Ora tutti vogliono il nuovo gadget tipo caccia all'iPhone5 e fra pochi mesi come i funghi usciranno tutorial su come disinserire l'impianto dell'Abs
ove possibile,ovvio...
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post....ma a che serve sto ABS....
A pagare di piu' la moto
In strada a non infilarsi sotto a una macchina che ti inchioda davanti
Fa male fidati
Ha non cadere se devi frenare forte sul pav? o sotto la Pioggia
O se capita di frenare sullo sporco
In strada !!!
Poi quando scopriremo da quanto anni lo usano nelle gare sara'!!! Tardi
Comment
-
-
quindi questo ? l'ultimo aggiornamento per questo modello dopodich? dovrebbe uscire la nuova??
cmq che dire fantasticaaaaaaaaaaaa,ogni anno ? migliorata sempre di piu..
ad avere i soldi sarebbe attualmente la prima scelta...
bellissima..niente da aggiungere..
Comment
-
Ok ma ora la mission ? capire se si pu? aggiornare il sw sulle aprc 11 e 12!
Chi sa parli.
la cosa ? di massima priorit? ed importanza come tutti potete immaginare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostOk ma ora la mission ? capire se si pu? aggiornare il sw sulle aprc 11 e 12!
Chi sa parli.
la cosa ? di massima priorit? ed importanza come tutti potete immaginare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi hanno confermato che non ci sar? un kit per montare ABS e nuovo serbatoio sulle RSV4 aPRC ante 2013.
Sull'aggiornamento del software invece secondo il tecnico con cui ho parlato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che sempre secondo lui le migliorie si limiterebbero all'integrazione (software) dell'ABS con la piattaforma inerziale usata dall'aPRC e ad un fine tuning della logica di funzionamento del controllo di trazione e del controllo dell'impennata.
Mi ha detto che tutta l'elettronica di controllo, pompa e valvole dell'ABS sono comprese in unico "componente Bosh" e non sono state aggiunte altre centraline per integrarlo con l'aPRC.
In soldoni se ci siamo intesi, il nuovo software usa la stessa piattaforma hardware montata sulle aPRC fino al 2012.
L'aggiunta dell'ABS sembra non aver influito sul prezzo della moto che mi pare lo stesso praticato in Germania per la versione Factory 2012:
Dulcis in fundo, l'ABS sar? disponibile anche sulla versione R 2013.
A quasi dimenticavo, la RSV4 Factory 2013 oggi era di gran lunga la moto pi? fotografata del salone... 'na fatica per scattarle due foto :gaen:
Comment
-
Originally posted by gluca View PostOggi sono andato all'Intermot ed ho chiesto allo stand Aprilia...
Mi hanno confermato che non ci sar? un kit per montare ABS e nuovo serbatoio sulle RSV4 aPRC ante 2013.
Sull'aggiornamento del software invece secondo il tecnico con cui ho parlato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che sempre secondo lui le migliorie si limiterebbero all'integrazione (software) dell'ABS con la piattaforma inerziale usata dall'aPRC e ad un fine tuning della logica di funzionamento del controllo di trazione e del controllo dell'impennata.
Mi ha detto che tutta l'elettronica di controllo, pompa e valvole dell'ABS sono comprese in unico "componente Bosh" e non sono state aggiunte altre centraline per integrarlo con l'aPRC.
In soldoni se ci siamo intesi, il nuovo software usa la stessa piattaforma hardware montata sulle aPRC fino al 2012.
L'aggiunta dell'ABS sembra non aver influito sul prezzo della moto che mi pare lo stesso praticato in Germania per la versione Factory 2012:
Dulcis in fundo, l'ABS sar? disponibile anche sulla versione R 2013.
A quasi dimenticavo, la RSV4 Factory 2013 oggi era di gran lunga la moto pi? fotografata del salone... 'na fatica per scattarle due foto :gaen:
Erano notizie che servivano.
Ora appello per tutti quelli del forum che andranno all eicma:
MASSACRARE GLI ADDETTI ALLO STAND APRILIA CON LA STESSA DOMANDA:
SI PU? FARE L UPGRADE DEL SW ALLE APRC 11 e 12?
Deve diventare un incubo per tutta noale
Facciamo valere i nostri diritti!
Si ma lo scontrino?
Comment
X
Comment