Originally posted by joe998
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Inoltre secondo me l'aver fatto l'aggiornamento (ovviamente necessario) sulla shiver ? stato come cospargersi il capo di cenere, ammettendo i vizi di giovent? e tagliando commercialmente le gambe al modello e al RBW, specie all'inizio quando bisognava farla conoscere e vederla in giro...
una cosa secondo me ben pi? fattibile e produttiva nell'ottica della fidelizzazione/soddisfazione del cliente ? prevedere formule di ritiro/assistenza completa, es fare un contratto con aprilia o col conce grande in cui hai la moto pi? nuova a tot ? all'anno, tagliando e assistenza completa, assicurazione magari sponsorizzata dalla casa madre a prezzo calmierato e con ritiro e supervalutazione dell'usato (che diventa un usato garantito, quindi quasi come nuovo per il concessionario che la rivende e conosce avendoci fatto sempre l'assistenza) per passare al modello successivo. Hai sempre la moto top, continuamente aggiornata, nessun problema di moto ferma e garanzia di assistenza completa. Una specie di noleggio/leasing a lungo termine particolare. Una cosa del genere mi pare la faccia bmw per le auto aziendali.
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