Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse forse....
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View PostIO INVECE CAPISCO LUCA
devi fidarti della moto al 100%
se per un qualsiasi motivo la moto ti delude
oppure
nell' ottica tempi conuna moto nuova
fatichi e non raggiungi il livello di competitivita' che ti er prefisso
ti passano gli stimoli
e nnon la vuoi piu' vedere
e ti passa la voglia
prendi dy 27 ha la moto bella pronta da guidare e non ha fatto manco un uscita
avere aprilia significa che se hai fatto il rodaggio bene!!!!!!!!! avere una moto eterma
attualemnte nel mercato per me solo lei e bmw
si, ma c'ha fatto 2 pistate
io ci metto una stagine intera a cucirmi addosso una moto...
Originally posted by paolo25 View Postse domenica me lo chiedevi era a tua disposizione!!:gaen:
Anzi te lo avevo chiesto di aiutarmi a trovare una quadra, ma tu pensavi solo a fare i temponi!!!
e poi avevo le mie solite gatte da pelare
Comment
-
-
Sicuramente Hondista da una vita ho faticato mentalmente a passare ad Aprilia per i soliti luoghi comuni legati al marchio.......ma poi vista dal vivo percurata e cavalcata mi son convinto......mai guidata in strada e subito portata in pista le mie sensazioni sono state subito ottime......sopratutto colpito dal pacchetto Aprc.....ancora oggi ho bisogno di macinare km per capirne qualcosa in pi? ma mi rendo conto che pi? ci gir? e pi? mi piace ma sopratutto mi diverto un mondo......
Se la Panigale non lo ha colpito come a suo tempo fece l'Aprilia fa bene a ritornare sui suoi passi.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi, ma c'ha fatto 2 pistate
con i turnetti da 20 minuti cosa vuoi provare
che ti devo dire da fermone io pero' lo capisco
a me successe con le minimoto
conla grc facicavo passato a bms che tutti odiavano io migliorai 2 sec su 3 piste
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostSicuramente Hondista da una vita ho faticato mentalmente a passare ad Aprilia per i soliti luoghi comuni legati al marchio.......ma poi vista dal vivo percurata e cavalcata mi son convinto......mai guidata in strada e subito portata in pista le mie sensazioni sono state subito ottime......sopratutto colpito dal pacchetto Aprc.....ancora oggi ho bisogno di macinare km per capirne qualcosa in pi? ma mi rendo conto che pi? ci gir? e pi? mi piace ma sopratutto mi diverto un mondo......
Se la Panigale non lo ha colpito come a suo tempo fece l'Aprilia fa bene a ritornare sui suoi passi.
sta a me tenerla a puntino
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi, ma c'ha fatto 2 pistate
con i turnetti da 20 minuti cosa vuoi provare
Con 20 cv in piu giravo da un secondo a 2 pi? lento
E nn parlo di mezze giornate, 3 giorni alla volta
Poi trovai la quadra e ricominciai ad abbassare
C? cmq da dire che io personalmente mi divertivo a guidare anche quando giravo pi? lento, e solo sul ducati ho riscontrato ci?
Nn capisco infine tt qst agitarsi : luca ha spiegato bene le sue ragioni
Ma anche se nn le spiegasse saran affari suoi
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostQuando misi il 1098 sul 999 persi una stagione a metterla a posto
Con 20 cv in piu giravo da un secondo a 2 pi? lento
E nn parlo di mezze giornate, 3 giorni alla volta
Poi trovai la quadra e ricominciai ad abbassare
C? cmq da dire che io personalmente mi divertivo a guidare anche quando giravo pi? lento, e solo sul ducati ho riscontrato ci?
Nn capisco infine tt qst agitarsi : luca ha spiegato bene le sue ragioni
Ma anche se nn le spiegasse saran affari suoi
mi stupivo solo del precoce abbandono...
tu cmq parli di un caso un po' particolare...hai stravolto la moto, non solo a livello cv, ma probabilmente anche a livello pesi...ovvio che ti ci sia voluto un po' di pi? per trovare la quadra...ma se parliamo di moto in teoria nate giuste, dovrebbe essere un po' pi? facile....passare dal 4 al 2 per? non ? facile...pi? facile invece il contrario...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postah beh chiaro che pu? fare quel caxxo che gli pare e piace
mi stupivo solo del precoce abbandono...
tu cmq parli di un caso un po' particolare...hai stravolto la moto, non solo a livello cv, ma probabilmente anche a livello pesi...ovvio che ti ci sia voluto un po' di pi? per trovare la quadra...ma se parliamo di moto in teoria nate giuste, dovrebbe essere un po' pi? facile....passare dal 4 al 2 per? non ? facile...pi? facile invece il contrario...
sul bicilindrico mi ci trovo in 2 minuti
sul 4 fatico e non poco :gaen:
Comment
-
quando tutti mi dicevate che la moto andava presa col kuore non mi avete mai trovato d'accordo.
Questo ne ? un esempio e condivido la scelta che sta facendo.
Tempi a parte, se una moto non ti quadra, non ti quadra.
Anche la migliore e pi? bella del mondo.
A maggior ragione se guardi i tempi, la scelta del cuore ? proprio la pi? rischiosa secondo me.
Mette a confronto l'emozione personale con dei dati oggettivi misurabili e che vuoi raggiungere...? chiaro che se i dati perdono l'emozione va in secondo piano
Comment
X
Comment