Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Stasera vi spiego tutto bene....nei dettagli......un bel report di una stagione.....
    bene .

Comment

• Font Size
      bene proprio ora che pensavo di permutare la mia con la panigale!

Comment

• Font Size
        Che dire...sono tornato...dopo una stagione davvero tormentata...leggo e non pu? che farmi piacere capire che tornerai tra noi Luca
        Mi spiace solo per i soldi spesi per la panicucci...

Comment

• Font Size
          Stasera vi spiego tutto bene....nei dettagli......un bel report di una stagione.....

io sono piu curioso di sapere il dopo, tanto il prima lo so gia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            io sono piu curioso di sapere il dopo, tanto il prima lo so gia!!!
            paolo.........trovati una r1 2008 SBK e torna a vivere sereno.....fermo come sempre...ma sereno :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              paolo.........trovati una r1 2008 SBK e torna a vivere sereno.....fermo come sempre...ma sereno :gaen:

Non torno mai indietro, anzi non me ne pento nemmeno.
              Mi piace cambiare e provare cose nuove, purtroppo non sempre si rivela la cosa piu sensata o la cosa che aggrada di piu, ma ogni moto che ho provato mi ha reso a suo modo felice!:gaen:

Comment

• Font Size
                c'? quella di puzza...mooooolto interessante

Non torno mai indietro, anzi non me ne pento nemmeno.
                Mi piace cambiare e provare cose nuove, purtroppo non sempre si rivela la cosa piu sensata o la cosa che aggrada di piu, ma ogni moto che ho provato mi ha reso a suo modo felice!:gaen:
                e allora via di zx10r 2012

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  c'? quella di puzza...mooooolto interessante

e allora via di zx10r 2012

Vista l'economia italiana preferisco contribuire comprando italiano!:gaen:
                  P.s. se cambio e' perche' ho capito di essere vecchio e mi compro una moto da vecchi con borse abs ecc.!

Comment

• Font Size

naa...costa troppo :gaen:

un bel cacca6 o 5 costa meno e vai piano uguale...e se x caso rinsavisci nn vai manco pianissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

un bel cacca6 o 5 costa meno e vai piano uguale...e se x caso rinsavisci nn vai manco pianissimo
                      ? lui ke vuole solo yamacacca...

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                        ...come detto da altri ti stimo per il gran passo indietro...

Comment

• Font Size

? lui ke vuole solo yamacacca...

Inviato dal culo rotto di luka79

Purtroppo le suzuki proprio non le digerisco, penso che se sapessi di girare 10sec piu forte non lo prenderei ugualmente, mica posso sedermici sopra sempre con lgi occhi chiusi!!!:gaen:
                          P.s. oltretutto non mi piace nemmeno come impostazione di guida!

Comment

• Font Size
                            Purtroppo le suzuki proprio non le digerisco, penso che se sapessi di girare 10sec piu forte non lo prenderei ugualmente, mica posso sedermici sopra sempre con lgi occhi chiusi!!!:gaen:
                            P.s. oltretutto non mi piace nemmeno come impostazione di guida!
                            Anche a me nn piace x niente :gaen:

Comment

• Font Size
                              Anche a me nn piace x niente :gaen:
                              tra la tua e quella di fede non so quale sia piu bella!!:gaen:
                              Tanto oramai divento ogni anno piu lento quindi almeno avere la moto bella mi da soddisfazione!

Comment

• Font Size
                                Molto semplicemente torno in APRILIA
                                Non e' sicuro al 100% ma al 99%..... Domani a quest ora ci sara la conferma.....
                                La verita e' che il v4 di noale e' meglio della panicucci!!!!!
                                O perlomeno per me e' cosi'.....
                                Con la aprilia ho fatto due stagioni fantastiche con la panicucci ho fatto una stagione anonima......
                                La panigale esteticamente mi piace molto molto di piu dell aprilia, ma per tutto il resto io vado meglio e mi diverto di piu con il v4....
                                La panig?le non mi ha dato quello che speravo, non sono riuscito a girare piu forte e per girare a un secondo dai miai best faccio una fatica immensa.....
                                Ci sarebbe molto di piu da scrivere ma in soldoni la faccenda e' questa...
                                Sta moto mi ha tolto la voglia di andare a girare, ho provato a cambiare modificare anche il mio stile ma niente, da centro curva fino all uscita allarga e non riesco a fare strada......gli altri mi scappano via e non riesco a riprenderli.....
                                Ha un gran allungo per essere un bocilindrico, ha un gran avantreno, ma l aprilia la fai girare in un fazzoletto e ai medi ti fa uscire piu forte di questa.....
                                Una bella APRC e via.......
                                GODO :1:

Comment

X
                                Working...
                                X