Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse forse....
Collapse
X
-
secondo me cmq ? una scelta molto affrettata....250km di pista sono due pistate...vero che il potenziale si capisce in fretta, ma gi? cambiare moto non ? facile, passare da un 4 ad un 2 ancora peggio...io una stagione piena l'avrei fatta...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCattivik che fa solo pista si trova benissimo e toglie dei 3-4 secondi in tutte le piste dove va Rispetto al 1098
Comment
-
dopo aver parlato a lungo con Cai cai ieri dico solo questo..........
a tutti quelli che non hanno mai provato una aPRC in pista invece dico: provatela prima poi capirete Luca di cosa parla
io HO visto la luce :gaen:
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postdopo aver parlato a lungo con Cai cai ieri dico solo questo..........
a tutti quelli che non hanno mai provato una aPRC in pista invece dico: provatela prima poi capirete Luca di cosa parla
io HO visto la luce :gaen:
Ora che ci penso........MA tu non eri quellooooo:
Originally posted by Dy27 View PostTe lo dico anche di qua: vaiaffanchiuloCiccio
E comunque mi spiace per voi ma se va avanti cos? la mia
prossima moto sar? una zx 10r 2012 o forse una krucca ...
Sono depresso per?, la 1098 ? in vendita e non mi fido a usarla
cos? niente moto cazz!!
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostOra che ci penso........MA tu non eri quellooooo:
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:Originally posted by DAXENOX View PostEffettivamente ci ha illusi parecchio in sezione verde
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
se qualcuno con BMW o Kawa mi proponesse uno scambio con la mia, la prendo al volo e le provo....................
poi un possessore con la RSV4 che non ha visto la luce che ho visto io e vuole la BonciBon da scambiare lo trovo sicuro .............anzi sicuLoLast edited by Dy27; 03-10-12, 08:20.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsecondo me cmq ? una scelta molto affrettata....250km di pista sono due pistate...vero che il potenziale si capisce in fretta, ma gi? cambiare moto non ? facile, passare da un 4 ad un 2 ancora peggio...io una stagione piena l'avrei fatta...
devi fidarti della moto al 100%
se per un qualsiasi motivo la moto ti delude
oppure
nell' ottica tempi conuna moto nuova
fatichi e non raggiungi il livello di competitivita' che ti er prefisso
ti passano gli stimoli
e nnon la vuoi piu' vedere
e ti passa la voglia
prendi dy 27 ha la moto bella pronta da guidare e non ha fatto manco un uscita
avere aprilia significa che se hai fatto il rodaggio bene!!!!!!!!! avere una moto eterma
attualemnte nel mercato per me solo lei e bmw
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poststavo solo depistando tutto il Forum
se qualcuno con BMW o Kawa mi proponesse uno scambio con la mia, la prendo al volo e le provo....................
poi un possessore con la RSV4 che non ha visto la luce che ho visto io e vuole la BonciBon da scambiare lo trovo sicuro .............anzi sicuLo
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poststavo solo depistando tutto il Forum
poi un possessore con la RSV4 che non ha visto la luce che ho visto io e vuole la BonciBon da scambiare lo trovo sicuro .............anzi sicuLo
AHhaahhahahahah
Dai de crucca, compra compra compraaaaa!!!! Cos? te la porto fin sotto casa l'RSV4 e mi ci incateno in sciopero della fame fin quando non decidi di far cambio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ho provato la panigale, ma la rsv4 prima uscita ? stata la pi? bella moto che abbia mai guidato (allungo a parte)...immagino l'aperegina sia perfetta...
se domenica me lo chiedevi era a tua disposizione!!:gaen:
Anzi te lo avevo chiesto di aiutarmi a trovare una quadra, ma tu pensavi solo a fare i temponi!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View PostIO INVECE CAPISCO LUCA
devi fidarti della moto al 100%
se per un qualsiasi motivo la moto ti delude
oppure
nell' ottica tempi conuna moto nuova
fatichi e non raggiungi il livello di competitivita' che ti er prefisso
ti passano gli stimoli
e nnon la vuoi piu' vedere
e ti passa la voglia
prendi dy 27 ha la moto bella pronta da guidare e non ha fatto manco un uscita
avere aprilia significa che se hai fatto il rodaggio bene!!!!!!!!! avere una moto eterma
attualemnte nel mercato per me solo lei e bmw
io non la sto guidando perch? dopo che mi ha tradito ? in vendita perch? son stufo di aver problemi......
e non la uso perch?, adesso che ? a posto e come nuova, se dovessi fare una scivolatina innoqua come l'anno scorso con l'R1 mi suiciderei
in realt? per? da guidare la mia 1098 mi piace eccome, mi ha permesso di divertirmi moltissimo per le mie possibilit?, il che non significa girare in tempi record nelle piste in cui sono stato perch? sono limitato come pilota, ma signifiga DIVERTIRMI guidando e avere soddisfazioni nella guida.........
cosa che Luca non sta trovando nella Panigale
Comment
X
Comment