comunque la haga ha sempre il suo gran bel fascino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo scegliere una grafica, quale preferite?!?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by visionProprio per la scritta alice ..... non farei pubblicit? a quella roba nemmeno se la grafica me la regalassero... provare per credere ...... poi ? personale.... piuttosto farei quella PS2....
E cmq non c'? paragone.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by ASFALTODUEOriginally posted by visionProprio per la scritta alice ..... non farei pubblicit? a quella roba nemmeno se la grafica me la regalassero... provare per credere ...... poi ? personale.... piuttosto farei quella PS2....
anche se vedendo quella di bull direi che ? una fi##ta
Comment
-
Originally posted by fabietto79Originally posted by ASFALTODUEOriginally posted by visionProprio per la scritta alice ..... non farei pubblicit? a quella roba nemmeno se la grafica me la regalassero... provare per credere ...... poi ? personale.... piuttosto farei quella PS2....
anche se vedendo quella di bull direi che ? una fi##ta
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Assolutamente la replica MS.... Che se poi ti fai le menate per il logo delle sigarette, ci sono anche i kit con le tre unghiate rosse-nere... Cmq il discorso della pubblicit? alle sigarette mi pare un pelino ridicolo.. Non credo che i regazzini al lago cominceranno a fumare MS perch? un giorno da piccoli hanno visto un pirla come me con la moto tutta terronata e gli adesivi MS...
Ci sono altre ideuzze per la RSV racing.... ma mica le posso svendere cos?... dopo il mio pilota si incazza che non ha pi? l'esclusiva.., vero roby???
Comment
-
Originally posted by bulldogAssolutamente la replica MS.... Che se poi ti fai le menate per il logo delle sigarette, ci sono anche i kit con le tre unghiate rosse-nere... Cmq il discorso della pubblicit? alle sigarette mi pare un pelino ridicolo.. Non credo che i regazzini al lago cominceranno a fumare MS perch? un giorno da piccoli hanno visto un pirla come me con la moto tutta terronata e gli adesivi MS...
Ci sono altre ideuzze per la RSV racing.... ma mica le posso svendere cos?... dopo il mio pilota si incazza che non ha pi? l'esclusiva.., vero roby???
Ultima novita',le carene nuove in vtr verranno recapitate a casa vostra cosi' non dovrete spostarvi
Comment
-
Originally posted by bulldogAssolutamente la replica MS.... Che se poi ti fai le menate per il logo delle sigarette, ci sono anche i kit con le tre unghiate rosse-nere... Cmq il discorso della pubblicit? alle sigarette mi pare un pelino ridicolo.. Non credo che i regazzini al lago cominceranno a fumare MS perch? un giorno da piccoli hanno visto un pirla come me con la moto tutta terronata e gli adesivi MS...
...su dai...tira fuori le ideuzze...fallo per un compare di marchio
Comment
-
Originally posted by il ConteDirei che la bianca ? pi? bella! Se per? hai una RSV "vecchia" stai attento perch? il bianco INGRASSA!
Comment
X
Comment