Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo scegliere una grafica, quale preferite?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque la haga ha sempre il suo gran bel fascino



    Comment


    • Font Size
      #32
      Bianca bianca..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vision
        Proprio per la scritta alice ..... non farei pubblicit? a quella roba nemmeno se la grafica me la regalassero... provare per credere ...... poi ? personale.... piuttosto farei quella PS2....

        E cmq non c'? paragone.....
        A favore secondo me quella Alice ha di suo che ? uno sponsor come definisco io "pulito" ... ? sempre meglio che fare pubblicit? ad una marca di sigarette... ma l'MS replica bianca ? troppo fascinosa!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ASFALTODUE
          Originally posted by vision
          Proprio per la scritta alice ..... non farei pubblicit? a quella roba nemmeno se la grafica me la regalassero... provare per credere ...... poi ? personale.... piuttosto farei quella PS2....

          E cmq non c'? paragone.....
          A favore secondo me quella Alice ha di suo che ? uno sponsor come definisco io "pulito" ... ? sempre meglio che fare pubblicit? ad una marca di sigarette... ma l'MS replica bianca ? troppo fascinosa!!!
          sono pi? che daccordo...ma io la farei come nelle foto non con la scritta MS

          anche se vedendo quella di bull direi che ? una fi##ta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabietto79
            Originally posted by ASFALTODUE
            Originally posted by vision
            Proprio per la scritta alice ..... non farei pubblicit? a quella roba nemmeno se la grafica me la regalassero... provare per credere ...... poi ? personale.... piuttosto farei quella PS2....

            E cmq non c'? paragone.....
            A favore secondo me quella Alice ha di suo che ? uno sponsor come definisco io "pulito" ... ? sempre meglio che fare pubblicit? ad una marca di sigarette... ma l'MS replica bianca ? troppo fascinosa!!!
            sono pi? che daccordo...ma io la farei come nelle foto non con la scritta MS

            anche se vedendo quella di bull direi che ? una fi##ta
            Magari mettere le iniziali del proprio nome....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vision

              Magari mettere le iniziali del proprio nome....

              CG

              Comment


              • Font Size
                #37
                Assolutamente la replica MS.... Che se poi ti fai le menate per il logo delle sigarette, ci sono anche i kit con le tre unghiate rosse-nere... Cmq il discorso della pubblicit? alle sigarette mi pare un pelino ridicolo.. Non credo che i regazzini al lago cominceranno a fumare MS perch? un giorno da piccoli hanno visto un pirla come me con la moto tutta terronata e gli adesivi MS...
                Ci sono altre ideuzze per la RSV racing.... ma mica le posso svendere cos?... dopo il mio pilota si incazza che non ha pi? l'esclusiva.., vero roby???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Direi che la bianca ? pi? bella! Se per? hai una RSV "vecchia" stai attento perch? il bianco INGRASSA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bulldog
                    Assolutamente la replica MS.... Che se poi ti fai le menate per il logo delle sigarette, ci sono anche i kit con le tre unghiate rosse-nere... Cmq il discorso della pubblicit? alle sigarette mi pare un pelino ridicolo.. Non credo che i regazzini al lago cominceranno a fumare MS perch? un giorno da piccoli hanno visto un pirla come me con la moto tutta terronata e gli adesivi MS...
                    Ci sono altre ideuzze per la RSV racing.... ma mica le posso svendere cos?... dopo il mio pilota si incazza che non ha pi? l'esclusiva.., vero roby???
                    Vero.
                    Ultima novita',le carene nuove in vtr verranno recapitate a casa vostra cosi' non dovrete spostarvi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bianca e azzurra, come la nuova 250!!!

                      Troppo faschion!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Troppo complicato fare l'effetto bandiera scvulazzante!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Alice....suona anche bene !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bianca e serbatoio in carbonio di Martini....




                            ciao!!!silex

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bulldog
                              Assolutamente la replica MS.... Che se poi ti fai le menate per il logo delle sigarette, ci sono anche i kit con le tre unghiate rosse-nere... Cmq il discorso della pubblicit? alle sigarette mi pare un pelino ridicolo.. Non credo che i regazzini al lago cominceranno a fumare MS perch? un giorno da piccoli hanno visto un pirla come me con la moto tutta terronata e gli adesivi MS...
                              Ci sono altre ideuzze per la RSV racing.... ma mica le posso svendere cos?... dopo il mio pilota si incazza che non ha pi? l'esclusiva.., vero roby???
                              No, non mi facevo il cruccio della marca delle sigarette, bandire i vari loghi da moto o macchine sportive ? come mettere delle ridicole scritte retoriche sui pacchetti...non serve a niente...e neanch'io penso che qualche ragazzino inizi a fumare per i miei fighissimi adesivi era cos?, per trovare qualcosa di simpatico a favore di Alice...
                              ...su dai...tira fuori le ideuzze...fallo per un compare di marchio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by il Conte
                                Direi che la bianca ? pi? bella! Se per? hai una RSV "vecchia" stai attento perch? il bianco INGRASSA!
                                Ho pensato anche a quello, di fatti sto rifacendo totalmente il codone e il cupolino per dargli un aria pi? filante e recente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X