Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi spiega questa super offera2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi spiega questa super offera2

Sta mattina mi sono alzato e' mi sono detto devo prendere la dd1220 nuova
    Fammi vedere le offerte Piaggio e mi imbatto in questa irripetibile offerta
    Dettagli News - Aprilia

Qualcuno ora me la spiega !!!!!!!?????

Che offerta sarebbe ????

Io lho capita cos? :

Vado dal conce col mio scooter usato che es,,,, vale 1000
    Mettiamo che mi da 1000 in contanti
    Voglio vedere come fa con le leggi in materia di soldi

Poi pero' alla fine se lo scooter che voglio costa 3500 dovr? ridarli sti 1000 piu' gli altri 2500

L'agevolazione dove sta ???
    Ne avere i 1000 euro per pagare le rate ????iniziali ????

Ne avere per 120 gg lo scooter gratis ???e avere 1000 euro per pagare le prime rate??? Ma poi voglio vedere a rate cosa coatera' alla fine lo scooter ????

Il vero Tito
    O sarebbe cos? per me

Uno che non ha soldi paga di pi?' chi ne ha lo paga subito e meno

• Font Size
    boh per? ho paura che saluti lo sconto che teoricamente si fa sui nuovi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      boh per? ho paura che saluti lo sconto che teoricamente si fa sui nuovi
      Pure
      Quindi l'offerta e' per loro hahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        mah a me sembra chiaro, e in effetti lo hai quasi spiegato del tutto... uno arriva l? con scooter marciante etc, si prende lo scuter nuovo e comincia a pagarlo nel 2013, e ora se ne va via con soldi cash e scuter nuovo... ovvio che il finanziamento lo paga con gli interessi e la valutazione e relativo pagamento cash non sar? enorme...
        per quanto riguarda le leggi sui contanti, in effetti dovranno fare un bonifico... magari sperano di raccattare scuter di valore inferiore a quella cifra, e indebitarne i proprietari col finanziamento

Comment

• Font Size
          bho? o sono io troppo stupido per capire che e' un affare o loro troppo stronzi per voler inculcare il prossimo
          ora vorrei stringere la mano a quel ebete del solito mark.....g

le offerte devono essere convenienti
          non e' politica questa !
          ancora in un momento di crisi come questo !!!!
          la ditta deve fare gli i teressi suoi ma dare anche una mano al acquirente
          e qua mi pare che l'inculcata sia dietro l'angolo !???

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            bho? o sono io troppo stupido per capire che e' un affare o loro troppo stronzi per voler inculcare il prossimo
            ora vorrei stringere la mano a quel ebete del solito mark.....g

le offerte devono essere convenienti
            non e' politica questa !
            ancora in un momento di crisi come questo !!!!
            la ditta deve fare gli i teressi suoi ma dare anche una mano al acquirente
            e qua mi pare che l'inculcata sia dietro l'angolo !???
            l'unico "affare" a me sembra in questo caso l'avere soldi cash e posticipare la spesa a tempi "migliori"... e almeno aver qualcosa in mano per i prossimi mesi, tra gas festivit? e aumento(?) dell'iva...

poi ovviamente se uno si presenta a comprare qualcosa con il cash in mano e non ha fretta di comprare fa gli affari migliori, ma cos? ? sempre stato, sia per nuovo che usato...

ma scusa, secondo te uno riceve i soldi in mano, gli ritirano l'usato per un nuovo di cui posticipano il pagamento e deve pure guadagnarci in altri modi?? questa ? una promozione interessante per chi magari ha uno scuter/moto a casa di qualche anno, che magari usa poco, elimina la seconda (o la prima nel peggiore dei casi) auto e si fa uno scuter nuovo magari accessoriato per l'inverno, con consumi molto bassi e spese di mantenimento irrisorie rispetto al passato... altrimenti fare un'operazione di "devoluzione" del proprio parco auto/moto la vedo parecchio impegnativa dal punto di vista economico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by saggio89 View Post
              l'unico "affare" a me sembra in questo caso l'avere soldi cash e posticipare la spesa a tempi "migliori"... e almeno aver qualcosa in mano per i prossimi mesi, tra gas festivit? e aumento(?) dell'iva...

poi ovviamente se uno si presenta a comprare qualcosa con il cash in mano e non ha fretta di comprare fa gli affari migliori, ma cos? ? sempre stato, sia per nuovo che usato...

ma scusa, secondo te uno riceve i soldi in mano, gli ritirano l'usato per un nuovo di cui posticipano il pagamento e deve pure guadagnarci in altri modi?? questa ? una promozione interessante per chi magari ha uno scuter/moto a casa di qualche anno, che magari usa poco, elimina la seconda (o la prima nel peggiore dei casi) auto e si fa uno scuter nuovo magari accessoriato per l'inverno, con consumi molto bassi e spese di mantenimento irrisorie rispetto al passato... altrimenti fare un'operazione di "devoluzione" del proprio parco auto/moto la vedo parecchio impegnativa dal punto di vista economico...
              Non e' piu' cos? in passato comprare in contanti era di sicuro effetto e ricevevi un bello sconto
              Oggi le concessionarie i soldi o da te o dalle finanziarie li prendono subito quindi avere i piccioli o essere poveri in canna a loro non cambia nulla

Ma se io ho due moto e una e' vecchia mantenerla costa sempre meno che cambiarla fidati
              Ps: moto con 100000 km in Italia ne ho viste poche
              Quindi
              Ergo perci? l'italiano medio la cambia per sfizio e poi piange miseria

Comment

• Font Size
                "In pi?, puoi finanziare lo scooter nuovo in 48 mesi con prima rata a gennaio 2013"
                A quanto pare il finanziamento non ? vincolante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  in passato comprare in contanti era di sicuro effetto e ricevevi un bello sconto
                  Sai perch? era possibile?
                  Perch? molti concessionari poi non fatturavano a prezzo pieno e quindi si intascavano i soldi che sarebbero andati in tasse.
                  Anni e anni di questo li ha ridotti sul lastrico.
                  Non vi chiedete come mai in molti anni chiuso proprio da quando ci sono le nuove leggi che non permettono di fare nero e nero e nero e nero?
                  Eddai.
                  Uno magari ci ha guadagnato qualche soldi perch? ha pagato in contanti,
                  ora dopo qualche anno si trova senza lavoro e a fare la fame.
                  Sono andato OT?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Sai perch? era possibile?
                    Perch? molti concessionari poi non fatturavano a prezzo pieno e quindi si intascavano i soldi che sarebbero andati in tasse.
                    Anni e anni di questo li ha ridotti sul lastrico.
                    Non vi chiedete come mai in molti anni chiuso proprio da quando ci sono le nuove leggi che non permettono di fare nero e nero e nero e nero?
                    Eddai.
                    Uno magari ci ha guadagnato qualche soldi perch? ha pagato in contanti,
                    ora dopo qualche anno si trova senza lavoro e a fare la fame.
                    Sono andato OT?
                    Era una cosa a cui non avevo pensato
                    Pero a me nelle mie molte moto hanno sempre fatto la fattura regolare
                    Boh?????

Comment

• Font Size
                      Ho letto l'offerta velocemente,ma...che ti diano soldi in mano ci credo veramente poco!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ho letto l'offerta velocemente,ma...che ti diano soldi in mano ci credo veramente poco!
                        pure io
                        ma io dico ma chi da il benestare a delle offerte similiiiiiii!!!!!!!
                        un po di controllo sulle cazzate ci va

Comment

• Font Size
                          Genesis,
                          io per interpretare le offerte aprilia io mi rivosi allo studio legale

Chase Smitthon & Pratway
                          23 Hi Lux Avn. Manatthan
                          45120 New York

E' lo studio legale di Crysler, Microsoft, Cocacola e fu il famoso dream Team nel processo contro OJ Simpshon.

Mi sono rivolto a loro appunto, ma si sono rifiutati l'incarico per le troppe possibilit? di insuccesso visto l'estrema compessit? del caso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Genesis,
                            io per interpretare le offerte aprilia io mi rivosi allo studio legale

Chase Smitthon & Pratway
                            23 Hi Lux Avn. Manatthan
                            45120 New York

E' lo studio legale di Crysler, Microsoft, Cocacola e fu il famoso dream Team nel processo contro OJ Simpshon.

Mi sono rivolto a loro appunto, ma si sono rifiutati l'incarico per le troppe possibilit? di insuccesso visto l'estrema compessit? del caso.
                            Era il caso truff on track

Se non erro

Comment

• Font Size
                              Anche si..

Comment

X
                              Working...
                              X