Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rrv450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    l'ha fatto ludo del forum, con telaio rs250
    ...ma ci aveva aperto un topic???...

Comment

• Font Size
      ovvio

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...ma per intenderci..........

come lo vedete un telaio rs 250 con su un motoretto del genere...........................???????????????
        a giudicare da come sono riuscite queste, sembra pi? facile sfruttare il telaio sxv.. se per? hai il "capriccio" del telaio rs allora ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
          ... questa ? la pagina ufficiale del produttore, li ho pure contattati via mail per curiosit?, l? ne han fatto pure 1 prototipo omologato stradale

GP45.co.uk - the exciting next generation of pure race-bred motorcycles

visto che ? omologata in inghilterra, in teoria pu? circolare anche qua...

Comment

• Font Size
            che ficata! soldi permettendo nn ci penserei troppo

Comment

• Font Size
              comunque uno step intermedio sembra che si possa realizzare con una spesa relativamente contenuta.. Quella del trofeo usa molti particolari di derivazione rs125, che veramente vengono via due euro.. bisogna solo controllare un attimo le geometrie perch? l'sxv ha un cannotto molto aperto, 27?... rischiamo di fare la fine della d16-chopper stay tuned

Comment

• Font Size
                v? su subito mica male Aprilia RS -550 V4 PROTOTIPO Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano

Comment

• Font Size
                  ...alla fine siamo alle solite...

...bei giocattoli ma costosi...a 40 ore bisogna smontare e revisionare...

...io avevo voglio di perdere un p? di tempo su qualche giocattolo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ragnos View Post
                    ...comunque a questi prezzi manco conviene a mettersi a tribolare...

Comment

• Font Size
                      come tutti i motori racing d'altronde

altrimenti sali di cilindrata/cilindri, ma il carattere cambia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        come tutti i motori racing d'altronde

altrimenti sali di cilindrata/cilindri, ma il carattere cambia

...no ma volevo proprio un giocattolo...esempio rs 250...poi ho visto questo topic ? mi ? scattata quella molletta...comunque me lo sto leggendo il topic che mi hai segnalato...

Comment

X
                        Working...
                        X