Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbiamo il primo segno del tradimento tra di noi!!
la tua ha di tutto e di piu
spendi 2-3 mila e rinfresca il motore da qualche noto preparatore per l'anno prossimo ..vedrai come la fai camminare
questo per non dire che sul dritto si sverniciano le carene
la tua ha di tutto e di piu
spendi 2-3 mila e rinfresca il motore da qualche noto preparatore per l'anno prossimo ..vedrai come la fai camminare
questo per non dire che sul dritto si sverniciano le carene
COMPRENDO IL METAL
con la brrrrr non fatemelo dire
andrebbe piu' veloce e piu' facilmente
COMPRENDO IL METAL
con la brrrrr non fatemelo dire
andrebbe piu' veloce e piu' facilmente
si e' spaccato il culo a sufficenza mi pare
Grazie della fiducia Fulvio
E pensare che invece su facebook ho appena letto questa:
" impara prima a guidare invece che cercaree la moto piu potente x sverniciare tutti sul rettilineo,che poi alla prima curva ti mangiano,per te che sei a gli inizi consiglio la honda la piu facile da guidare"
Ma guarda......Girare sotto al 2 lo posso fare anche con questa. Mi basterebbe andare almeno altre 2 o 3 volte consecutive al Mugello.
Il problema ? un'altro, che mi fa incazzare parecchio.
La RSV4 ? una moto che richiede fin troppo impegno nell'essere guidata e una messa a punto di fino, non non mi riferisco all'impegno fisico, ma appunto a tutto il resto. Non ? per niente la moto con cui vai forte facile come invece ? l'altra.
(ovviamente nel mio caso, spero sia chiaro che non ? per tutti uguale il trovarsi bene con una moto o con un'altra).
Dopo i primi due anni di gavetta, nei quali i miei tempi non erano degni per poter dare sentenze, ho cercato di capire cosa non andava e sistemarla per adattarla alle mie esigenze. Quest'anno invece ho dato il massimo in molte occasioni e ho elementi a STRAsufficenza per pensare che con un'altra moto con pi? cavalleria, sarei molto pi? competitivo e con meno sforzo MENTALE (la rsv4 ne richiede TROPPO).
Non mi si venga a dire che con la bmw peggiorerei perch? da guidare non ? l'aprilia, perch? non ? affatto vero!
Per quanto "schifo" ( ) possa fare in confronto alla nostra, ? tutta questione di farsela piacere o meno. Prendo ad esempio la mia vecchia gsxr 1000 K5 che pur essendo meno agile, pur volendo tanta forza e spostamenti del corpo per essere guidata forte, pur non avendo controlli elettronici, pur essendo vecchia di 7 anni mi ha permesso agli esordi di fare gli stessi tempi che faccio adesso con la RSV4 quando vado forte......Ad essere sincero ancora, anche se per questione di millesimi di secondo, non ho battuto il best fatto con suzuki.
A questo si aggiunge il fatto che tra una curva e l'altra non c'erano cazzi per nessuno, ancora ricordo come puntava su il muso nel cambio marcia 3? 4?, il rettilineo dava un gusto incredibile strappando carene qua e la....E questo in pista a certi ritmi ? qualcosa di essenziale!
Detto questo.......Siamo qui, vedremo come evolver? la situazione
" impara prima a guidare invece che cercaree la moto piu potente x sverniciare tutti sul rettilineo,che poi alla prima curva ti mangiano,per te che sei a gli inizi consiglio la honda la piu facile da guidare"
Mmmm spero almeno ke ki ha detto questo vada pi? forte di te... Altrimenti ci sarebbe da mandarlo in quel posto ...
Io avrei anche aggiunto: "e non pieghi un cazz0..." :gaen:
Comment