Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio dd 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio dd 1200

da qualche giorno ho un hypermotard sotto al culo
    oltre alla tuono v4
    ma mi sta salendo inmente di cambiare la hyper con una dd1200

la differenza sarebbe minima

ps: pazzesco sto cesso rosso da usato dal 2007 vale solo 100 / 1500 euro in meno della dd 1200
    e tranne chimoto che nopna ritira tutti gli altri me la valutano dai 500/5500
    hahahaha
    posso solo inchinarmi al marchio ducati
    che riesce a vendere dei catenacci cosi!!! a prezzi assurdi e a fare si che l'usato tenga da bestia

la voglia di dd1200 mi sta salendo
    in alternadtiva
    ci sarebbe

f3 mv e b3 mv
    il resto ??? noia??

• Font Size
    Fulvio hai provato la DD1200?
    A me ? piaciuta,per? non ha niente a che vedere con la Tuono V4...poi come hai giustamente rilevato tu la Hyper terr? il mercato,la DD credo proprio di no,come tutte le nostre amate Aprilia...

Comment

• Font Size
      welcome to red planet!!
      chi pu? permettersi (come me) a malapena l'usato per? ringrazia marchi come aprilia ahahahah

ti direi dd1200 per sentire cosa ne pensi, immagino che sia pi? "fun bike" della tuono, o almeno lo sia a velocit? molto pi? "legali"....

non ti nomino neanche la caponord visti i trascorsi.... e che sar? nei conce a marzo (se va bene) del prossimo anno imho...

poi approfitto del post per segnalare a tutti

Aprilia Racing - Do Design

a quanto pare ti (ci) ascoltano anche per quanto riguarda il merchandising, e han fatto pure la linea bambino per aprilia ressing....

Comment

• Font Size
        a me Fulvio piace da morire, e provai il primo modello, pare che il nuovo con i cerchi alleggeriti ne abbia guadagnato tanto in agilit?!!!
        Sarebbe da espettare e cercare l'ultimo modello con qualche classico sconto..."made in Aprilia"...

Comment

• Font Size
          Ho gi? la maglietta
          Il piumino
          E la tuta da meccanico

Comment

X
          Working...
          X