Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me la studiai con attenzione a vallelunga
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by kindlyma correvano con le DUNLOP??
Mi spieghi cosa vuol dire dunlop ufficiali???
Poi non credo che la Pirelli, o la Metzeler, o la Michelin abbiano dato ai loro piloti che erano in prima fila delle gomme trovate nel "granaio".
Siamo realisti..........la Dunlop avr? dato il meglio che aveva, idem le altre case..........
I piloti in prima fila con che gomme correvano!!!!!!!!!!!! (C'erano le varie case con i loro tecnici presenti in prima fila alla partenza, tanto per dirne un'altra e per capire che ognuno cervava di dare il max ai suoi piloti)
Quindi se Pellizzon aveva le gomme migliori della Dunlop, non ? che gli altri avessero le gomme peggiori della loro casa..................e basterebbe guaradre la gara per capire dove guadagnava e dove perderva, e come inseriva la moto..............oltre alle gomme ci vuole un bel bilanciamneto totale della moto ed un gran manico specialmente(La differenza credetemi la fa pi? il manico......... che la gomma)
Ciao Fiore
PS: Per esempio a Misano con la Naked e altre gomme ha girato in 1.39.6
(Quindi anche qui aveva gomme ufficiali di un'altra marca!!!......)
Comment
-
Originally posted by FioreOriginally posted by kaciaroOriginally posted by kindlyma correvano con le DUNLOP??
Poi non credo che la Pirelli, o la Metzeler, o la Michelin abbiano dato ai loro piloti che erano in prima fila delle gomme trovate nel "granaio".
Siamo realisti..........la Dunlop avr? dato il meglio che aveva, idem le altre case..........
I piloti in prima fila con che gomme correvano!!!!!!!!!!!! :twisted (C'erano le varie case con i loro tecnici presenti in prima fila alla partenza, tanto per dirne un'altra e per capire che ognuno cervava di dare il max ai suoi piloti)
Quindi se Pellizzon aveva le gomme migliori della Dunlop, non ? che gli altri avessero le gomme peggiori della loro casa..................e basterebbe guaradre la gara per capire dove guadagnava e dove perderva, e come inseriva la moto..............oltre alle gomme ci vuole un bel bilanciamneto totale della moto ed un gran manico specialmente(La differenza credetemi la fa pi? il manico......... che la gomma)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by FioreOriginally posted by kaciaroOriginally posted by kindlyma correvano con le DUNLOP??
I piloti in prima fila con che gomme correvano!!!!!!!!!!!! :twisted (C'erano le varie case con i loro tecnici presenti in prima fila alla partenza, tanto per dirne un'altra e per capire che ognuno cervava di dare il max ai suoi piloti)
Ciao Fiore
Non si sentira' mai dire, a quei livelli, che chi ha vinto lo ha fatto perche' andava piu' forte
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by BlundikOriginally posted by kaciaroe bravo er blunda
Comment
X
Comment