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Pompa radiale si/no

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    #16
    basta solamente rifare il finecorsa un tantino piu grande di diametro in modo che si fermi prima di sbattere contro la strumentazione e quindi frenare la manovra

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      #17
      cazzo ma voi nn mangiate mai??

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        #18
        Originally posted by pikaz
        basta solamente rifare il finecorsa un tantino piu grande di diametro in modo che si fermi prima di sbattere contro la strumentazione e quindi frenare la manovra

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          #19
          Secondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
          bull

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            #20
            Originally posted by bulldog
            Secondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
            bull
            infatti la scelta sarebbe stata orientata su Discacciati ( il fatto ? che ho perso un'occasione di un mio amico perch? sono arrivato diciamo "secondo" che l'ha venduta praticamente nuova a 100,00?... ed adesso sono a fare un p? di conti ) che ha l'interruttore stop per? volevo sapere se ? veramente consigliata su strada ho ? soltanto uno sfizio

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              #21
              Bh?...la frenata ? pi? pronta e in pista ti aiuta...ma x strada ? uno sfizio alla fine

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                #22
                Originally posted by bulldog
                Secondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
                bull
                Sulla mia verdona ieri ho fatto montare questa, con bulbo per luce stop:



                Tot. 190,00 montata e tutto.

                Adesso aspetto che questo bel tempo di mer.a finisca al pi? presto.

                Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.

                Ciao ciao

                Beppe

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                  #23
                  Originally posted by sincro
                  Bh?...la frenata ? pi? pronta e in pista ti aiuta...ma x strada ? uno sfizio alla fine

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                    #24
                    Originally posted by Beppe De Maria

                    Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.

                    Ciao ciao

                    Beppe
                    GRANDE BEPPE!!!
                    Allora ? migliorato il ginocchio?

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                      #25
                      Originally posted by Beppe De Maria
                      Originally posted by bulldog
                      Secondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
                      bull
                      Sulla mia verdona ieri ho fatto montare questa, con bulbo per luce stop:



                      Tot. 190,00 montata e tutto.

                      Adesso aspetto che questo bel tempo di mer.a finisca al pi? presto.

                      Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.

                      Ciao ciao

                      Beppe

                      Sei uno sborone!!!!
                      Cmq davvero bella... alla tua verdona ci mancava proprio...
                      Anche io, pur essendo stato a cartagena, sono stra carico!!

                      Mentre per le nostre prilione, che hanno anche un bel freno motore e un'impianto frenante di serie degno di tale nome, la pompa radiale ? solo uno sfizio.... anche in pista, per i ns livelli, serve proprio a pochino....
                      Piuttosto scegli delle buone pastiglie e se proprio vuoi spendere dei soldi revisiona la forcella, che ti aiuta sia in frenata che in piega... imho.
                      Bull

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                        #26
                        Originally posted by bulldog
                        Mentre per le nostre prilione, che hanno anche un bel freno motore e un'impianto frenante di serie degno di tale nome, la pompa radiale ? solo uno sfizio.... anche in pista, per i ns livelli, serve proprio a pochino....
                        Piuttosto scegli delle buone pastiglie e se proprio vuoi spendere dei soldi revisiona la forcella, che ti aiuta sia in frenata che in piega... imho.
                        Bull

                        la mia ? una RSV-R '03 quali pasticche mi consigli e da chi posso far revisionare la fork

                        Soprattutto a quanti $$$$

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                          #27
                          Originally posted by sincro
                          Originally posted by Beppe De Maria

                          Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.

                          Ciao ciao

                          Beppe
                          GRANDE BEPPE!!!
                          Allora ? migliorato il ginocchio?
                          Alla grande Sincro, non mi pare vero, con tanta pazienza e tantissima riabilitazione sto tornando come nuovo. Ieri mattina, dopo 4 mesi, ho tolto la bambina dai cavalletti, ho girato la chiave e lei al primo colpo ? partita, sembrava che mi dicesse "Finalmente !!!!"
                          Quando ci sono salito e ho innestato la prima non mi sembrava vero, e di colpo l'infortunio ? divenato un lontano ricordo
                          Ho fatto solo 6 km, giusto il tragitto da casa all'officina, ma ti assicuro che ? stato il giro pi? bello, quest'anno ero convinto che la moto non l'avrei mai toccata per un bel po'.
                          Che dire, ora non vedo l'ora di fare la prima uscita con Voi dell'mcm.

                          Ciao ciao

                          Beppe

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                            #28
                            Originally posted by GalloNeroDOCG
                            la mia ? una RSV-R '03 quali pasticche mi consigli e da chi posso far revisionare la fork

                            Soprattutto a quanti $$$$
                            A una R del '03 vuoi cambiare la pompa???
                            Secondo me sono soldi buttati... difficilmente avrai una pompa migliore di quella di serie, per uso misto strada e poca pista... Mi ricordo che la mia vecchia '01 aveva una modulabilit? ottima e una grande resistenza all'affaticamento... Al limite potresti provare le semi-radiali che monta la '04, con cui io mi sono trovato anche meglio... Per? ho sentito che per molti frenano anche troppo!

                            Per le pastiglie, le originali aprilia sono un'ottimo compromesso tra durata e frenata... Altrimenti prova le Carbon Lorraine ma non quelle racing... le intermedie, durano un p? di meno ma sono molto buone..
                            b

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bulldog
                              Originally posted by Beppe De Maria
                              Originally posted by bulldog
                              Secondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
                              bull
                              Sulla mia verdona ieri ho fatto montare questa, con bulbo per luce stop:



                              Tot. 190,00 montata e tutto.

                              Adesso aspetto che questo bel tempo di mer.a finisca al pi? presto.

                              Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.

                              Ciao ciao

                              Beppe

                              Sei uno sborone!!!!
                              Cmq davvero bella... alla tua verdona ci mancava proprio...
                              Anche io, pur essendo stato a cartagena, sono stra carico!!

                              Mentre per le nostre prilione, che hanno anche un bel freno motore e un'impianto frenante di serie degno di tale nome, la pompa radiale ? solo uno sfizio.... anche in pista, per i ns livelli, serve proprio a pochino....
                              Piuttosto scegli delle buone pastiglie e se proprio vuoi spendere dei soldi revisiona la forcella, che ti aiuta sia in frenata che in piega... imho.
                              Bull
                              Bull hai ragione, ma ti assicuro che anche la 636 ha un impianto frenante notevole.

                              Cmq con pazienza la mia 636 ricever? queste cure ricostituenti:

                              Scarico completo (lo cerco usato, magari qualche ex trofeo)
                              PCIII
                              Revisione forcella con pompanti ecc.ecc. Ohlins
                              Mono WP o Bitubo
                              Rotore anticipo

                              poi mi fermo perch? se no la donna mi scarica!!!!

                              News dell'ultima ora.........Cari amici dell'MCM team ad Ottobre........MI SPOSO!!!!

                              Meglio che mi sfogo al pi? presto con le spese per la moto.

                              Ciao ciao

                              Beppe

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                                #30
                                Originally posted by bulldog
                                Originally posted by GalloNeroDOCG
                                la mia ? una RSV-R '03 quali pasticche mi consigli e da chi posso far revisionare la fork

                                Soprattutto a quanti $$$$
                                A una R del '03 vuoi cambiare la pompa???
                                Secondo me sono soldi buttati... difficilmente avrai una pompa migliore di quella di serie, per uso misto strada e poca pista... Mi ricordo che la mia vecchia '01 aveva una modulabilit? ottima e una grande resistenza all'affaticamento... Al limite potresti provare le semi-radiali che monta la '04, con cui io mi sono trovato anche meglio... Per? ho sentito che per molti frenano anche troppo!

                                Per le pastiglie, le originali aprilia sono un'ottimo compromesso tra durata e frenata... Altrimenti prova le Carbon Lorraine ma non quelle racing... le intermedie, durano un p? di meno ma sono molto buone..
                                b
                                So gi? che sarebbe un sfizio ma volevo avere qualche conferma da chi ne capiva pi? di me

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