basta solamente rifare il finecorsa un tantino piu grande di diametro in modo che si fermi prima di sbattere contro la strumentazione e quindi frenare la manovra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa radiale si/no
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogSecondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
bull
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Originally posted by bulldogSecondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
bull
Tot. 190,00 montata e tutto.
Adesso aspetto che questo bel tempo di mer.a finisca al pi? presto.
Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Originally posted by Beppe De Maria
Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.
Ciao ciao
Beppe
Allora ? migliorato il ginocchio?
Comment
-
Originally posted by Beppe De MariaOriginally posted by bulldogSecondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
bull
Tot. 190,00 montata e tutto.
Adesso aspetto che questo bel tempo di mer.a finisca al pi? presto.
Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.
Ciao ciao
Beppe
Sei uno sborone!!!!
Cmq davvero bella... alla tua verdona ci mancava proprio...
Anche io, pur essendo stato a cartagena, sono stra carico!!
Mentre per le nostre prilione, che hanno anche un bel freno motore e un'impianto frenante di serie degno di tale nome, la pompa radiale ? solo uno sfizio.... anche in pista, per i ns livelli, serve proprio a pochino....
Piuttosto scegli delle buone pastiglie e se proprio vuoi spendere dei soldi revisiona la forcella, che ti aiuta sia in frenata che in piega... imho.
Bull
Comment
-
Originally posted by bulldogMentre per le nostre prilione, che hanno anche un bel freno motore e un'impianto frenante di serie degno di tale nome, la pompa radiale ? solo uno sfizio.... anche in pista, per i ns livelli, serve proprio a pochino....
Piuttosto scegli delle buone pastiglie e se proprio vuoi spendere dei soldi revisiona la forcella, che ti aiuta sia in frenata che in piega... imho.
Bull
la mia ? una RSV-R '03 quali pasticche mi consigli e da chi posso far revisionare la fork
Soprattutto a quanti $$$$
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Originally posted by sincroOriginally posted by Beppe De Maria
Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.
Ciao ciao
Beppe
Allora ? migliorato il ginocchio?
Quando ci sono salito e ho innestato la prima non mi sembrava vero, e di colpo l'infortunio ? divenato un lontano ricordo
Ho fatto solo 6 km, giusto il tragitto da casa all'officina, ma ti assicuro che ? stato il giro pi? bello, quest'anno ero convinto che la moto non l'avrei mai toccata per un bel po'.
Che dire, ora non vedo l'ora di fare la prima uscita con Voi dell'mcm.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Originally posted by GalloNeroDOCGla mia ? una RSV-R '03 quali pasticche mi consigli e da chi posso far revisionare la fork
Soprattutto a quanti $$$$
Secondo me sono soldi buttati... difficilmente avrai una pompa migliore di quella di serie, per uso misto strada e poca pista... Mi ricordo che la mia vecchia '01 aveva una modulabilit? ottima e una grande resistenza all'affaticamento... Al limite potresti provare le semi-radiali che monta la '04, con cui io mi sono trovato anche meglio... Per? ho sentito che per molti frenano anche troppo!
Per le pastiglie, le originali aprilia sono un'ottimo compromesso tra durata e frenata... Altrimenti prova le Carbon Lorraine ma non quelle racing... le intermedie, durano un p? di meno ma sono molto buone..
b
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Originally posted by bulldogOriginally posted by Beppe De MariaOriginally posted by bulldogSecondo me per uso stradale non serve sostituire la pompa freno. Se decidi di montarla, prendine una che ti dia la possibilit? di montare l'interruttore stop.
bull
Tot. 190,00 montata e tutto.
Adesso aspetto che questo bel tempo di mer.a finisca al pi? presto.
Eil? Bull sono pronto per la nuova stagione. Sono carico come una molla.
Ciao ciao
Beppe
Sei uno sborone!!!!
Cmq davvero bella... alla tua verdona ci mancava proprio...
Anche io, pur essendo stato a cartagena, sono stra carico!!
Mentre per le nostre prilione, che hanno anche un bel freno motore e un'impianto frenante di serie degno di tale nome, la pompa radiale ? solo uno sfizio.... anche in pista, per i ns livelli, serve proprio a pochino....
Piuttosto scegli delle buone pastiglie e se proprio vuoi spendere dei soldi revisiona la forcella, che ti aiuta sia in frenata che in piega... imho.
Bull
Cmq con pazienza la mia 636 ricever? queste cure ricostituenti:
Scarico completo (lo cerco usato, magari qualche ex trofeo)
PCIII
Revisione forcella con pompanti ecc.ecc. Ohlins
Mono WP o Bitubo
Rotore anticipo
poi mi fermo perch? se no la donna mi scarica!!!!
News dell'ultima ora.........Cari amici dell'MCM team ad Ottobre........MI SPOSO!!!!
Meglio che mi sfogo al pi? presto con le spese per la moto.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by GalloNeroDOCGla mia ? una RSV-R '03 quali pasticche mi consigli e da chi posso far revisionare la fork
Soprattutto a quanti $$$$
Secondo me sono soldi buttati... difficilmente avrai una pompa migliore di quella di serie, per uso misto strada e poca pista... Mi ricordo che la mia vecchia '01 aveva una modulabilit? ottima e una grande resistenza all'affaticamento... Al limite potresti provare le semi-radiali che monta la '04, con cui io mi sono trovato anche meglio... Per? ho sentito che per molti frenano anche troppo!
Per le pastiglie, le originali aprilia sono un'ottimo compromesso tra durata e frenata... Altrimenti prova le Carbon Lorraine ma non quelle racing... le intermedie, durano un p? di meno ma sono molto buone..
b
Comment
X
Comment