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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho montata ma bisogna fare attezione di avere molta sensibilit? e prontezza di riflessi, altrimenti in caso di frenate d'emergenza, si rischia di frenare troppo e far danni...cmq io l'ho montata e mi trovo bene sia in strada che in pista...la mia ? una Discacciati ricavata dal pieno da 19mm
Io l'ho montata ma bisogna fare attezione di avere molta sensibilit? e prontezza di riflessi, altrimenti in caso di frenate d'emergenza, si rischia di frenare troppo e far danni...cmq io l'ho montata e mi trovo bene sia in strada che in pista...la mia ? una Discacciati ricavata dal pieno da 19mm
Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare
E perch? scusa? Non so...io l'avevo fatta montare al mio mecca e ha dovuto rifarmeli perch? l'attacco alla pompa era diverso e non andava bene quello originale
Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare
per la RSV bisogna cambiare i tubi (specificando a chi te li far? se hai le pinze radiali, nel caso non li prendessi specifici) e nell'occasione sarebbe meglio prendere quelli singoli (da pompa a pinza) e non quelli con sdoppiatore
devi anche fare uno spessore (sostituendo ovvero modificando quello bullonato sulla piastra inferione di sterzo) sul fine corsa della sterzata girando verso sinistra altrimenti la leva della pompa va a sbattere contro la strumentazione: ? molto importante, mi raccomando
Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare
per la RSV bisogna cambiare i tubi (specificando a chi te li far? se hai le pinze radiali, nel caso non li prendessi specifici) e nell'occasione sarebbe meglio prendere quelli singoli (da pompa a pinza) e non quelli con sdoppiatore
devi anche fare uno spessore (sostituendo ovvero modificando quello bullonato sulla piastra inferione di sterzo) sul fine corsa della sterzata girando verso sinistra altrimenti la leva della pompa va a sbattere contro la strumentazione: ? molto importante, mi raccomando
grazie delle info elio,visto che sto' discorso interessava pure a me
Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare
per la RSV bisogna cambiare i tubi (specificando a chi te li far? se hai le pinze radiali, nel caso non li prendessi specifici) e nell'occasione sarebbe meglio prendere quelli singoli (da pompa a pinza) e non quelli con sdoppiatore
devi anche fare uno spessore (sostituendo ovvero modificando quello bullonato sulla piastra inferione di sterzo) sul fine corsa della sterzata girando verso sinistra altrimenti la leva della pompa va a sbattere contro la strumentazione: ? molto importante, mi raccomando
Io li ho dovuti cambiare e ho fatto come dice Elio...ma non ho capito il fatto dello spessore
Come dice Elio bisogna modificare il fine corsa dello sterzo perch? altrimenti quando sei sottosterzo la pompa sbatte contro la strumentazione credo che possa bastare anche uno dei pesi adesivi che si usano per equilibrare le ruote oppure smonti e modifichi del tutto il fine corsa
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