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Pompa radiale si/no

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    #1

    Pompa radiale si/no

    Scusate ma secondo voi per un uso quasi esclusivamente stradale ? consigliabile montare una pompa radiale

    E se si quale ? consigliata

    Grassie

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    #2
    Io l'ho montata ma bisogna fare attezione di avere molta sensibilit? e prontezza di riflessi, altrimenti in caso di frenate d'emergenza, si rischia di frenare troppo e far danni...cmq io l'ho montata e mi trovo bene sia in strada che in pista...la mia ? una Discacciati ricavata dal pieno da 19mm

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      #3
      Originally posted by sincro
      Io l'ho montata ma bisogna fare attezione di avere molta sensibilit? e prontezza di riflessi, altrimenti in caso di frenate d'emergenza, si rischia di frenare troppo e far danni...cmq io l'ho montata e mi trovo bene sia in strada che in pista...la mia ? una Discacciati ricavata dal pieno da 19mm
      Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare

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        #4
        E perch? scusa? Non li hai gi? in treccia metallica?
        O intendi x l'attacco alla pompa?

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          #5
          Originally posted by sincro
          E perch? scusa? Non li hai gi? in treccia metallica?
          O intendi x l'attacco alla pompa?

          Certo che ho quelli in treccia ma non credo che riescano ad arrivare all'attacco della pompa

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            #6
            E perch? scusa? Non so...io l'avevo fatta montare al mio mecca e ha dovuto rifarmeli perch? l'attacco alla pompa era diverso e non andava bene quello originale

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              #7
              ok... credevo che fosse un problema di lunghezza del tubo....


              Comunque secondo te da chi conviene prenderla

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                #8
                Prova a sentire Spettinato...mi pare che aveva delle buone occasioni sulle radiali

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                  #9
                  Originally posted by GalloNeroDOCG
                  Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare
                  per la RSV bisogna cambiare i tubi (specificando a chi te li far? se hai le pinze radiali, nel caso non li prendessi specifici) e nell'occasione sarebbe meglio prendere quelli singoli (da pompa a pinza) e non quelli con sdoppiatore

                  devi anche fare uno spessore (sostituendo ovvero modificando quello bullonato sulla piastra inferione di sterzo) sul fine corsa della sterzata girando verso sinistra altrimenti la leva della pompa va a sbattere contro la strumentazione: ? molto importante, mi raccomando

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                    #10
                    Originally posted by elio
                    Originally posted by GalloNeroDOCG
                    Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare
                    per la RSV bisogna cambiare i tubi (specificando a chi te li far? se hai le pinze radiali, nel caso non li prendessi specifici) e nell'occasione sarebbe meglio prendere quelli singoli (da pompa a pinza) e non quelli con sdoppiatore

                    devi anche fare uno spessore (sostituendo ovvero modificando quello bullonato sulla piastra inferione di sterzo) sul fine corsa della sterzata girando verso sinistra altrimenti la leva della pompa va a sbattere contro la strumentazione: ? molto importante, mi raccomando
                    grazie delle info elio,visto che sto' discorso interessava pure a me

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                      #11
                      Originally posted by sincro
                      Prova a sentire Spettinato...mi pare che aveva delle buone occasioni sulle radiali
                      Grassie ma ha anche Discacciati o solo PT

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                        #12
                        Prova a sentire lui...non te lo so dire

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                          #13
                          Originally posted by elio
                          Originally posted by GalloNeroDOCG
                          Sincro probabilmente con la tuono non si hanno problemi per i tubi ma nella mia RSV credo di doverli cambiare
                          per la RSV bisogna cambiare i tubi (specificando a chi te li far? se hai le pinze radiali, nel caso non li prendessi specifici) e nell'occasione sarebbe meglio prendere quelli singoli (da pompa a pinza) e non quelli con sdoppiatore

                          devi anche fare uno spessore (sostituendo ovvero modificando quello bullonato sulla piastra inferione di sterzo) sul fine corsa della sterzata girando verso sinistra altrimenti la leva della pompa va a sbattere contro la strumentazione: ? molto importante, mi raccomando

                          Grassie ELIOOOO ;D ;D

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                          • Font Size
                            #14
                            Io li ho dovuti cambiare e ho fatto come dice Elio...ma non ho capito il fatto dello spessore

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pikaz
                              Io li ho dovuti cambiare e ho fatto come dice Elio...ma non ho capito il fatto dello spessore
                              Come dice Elio bisogna modificare il fine corsa dello sterzo perch? altrimenti quando sei sottosterzo la pompa sbatte contro la strumentazione credo che possa bastare anche uno dei pesi adesivi che si usano per equilibrare le ruote oppure smonti e modifichi del tutto il fine corsa

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