Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio 1098 S con RSV4-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    guarda che in genere certe quotazioni le mettono solo per rifilarti altro, insomma sono sole...
    sicuramente poteva trattarsi di un prezzo farlocco ma le R in vendita da Giugno ad oggi sono ancora tutte li da vendere!
    Il mercato non ha digerito il modello, l'usato non viene apprezzato dal pubblico perch? Aprilia ha la nomea di non esser affidabile al 100% e le moto usate sono tutte nei box in attesa di esser vendute.
    Se oggi si vuole vendere si deve accettare il fatto che il prezzo lo f? la richiesta del mercato e non la valutazione eurotax.
    Continuo a pensare che con l'arrivo del freddo i prezzi scenderanno ancora di pi? visto che la richiesta tender? ancor pi? a scemare!
    Attenzione che poi arriver? l'EICMA, usciranno i modelli nuovi e tutti saranno a rincorrere la novit? per far il figo al bar prima degli altri e quello sar? il vero momento per acquistare al prezzo migliore un mezzo veramente di ottimo livello

Io, per ora, sto al balcone ad aspettare la vera occasione sia che sia un 1098/1198 o rsv4

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiolo View Post
      sicuramente poteva trattarsi di un prezzo farlocco ma le R in vendita da Giugno ad oggi sono ancora tutte li da vendere!
      Il mercato non ha digerito il modello, l'usato non viene apprezzato dal pubblico perch? Aprilia ha la nomea di non esser affidabile al 100% e le moto usate sono tutte nei box in attesa di esser vendute.
      Se oggi si vuole vendere si deve accettare il fatto che il prezzo lo f? la richiesta del mercato e non la valutazione eurotax.
      Continuo a pensare che con l'arrivo del freddo i prezzi scenderanno ancora di pi? visto che la richiesta tender? ancor pi? a scemare!
      Attenzione che poi arriver? l'EICMA, usciranno i modelli nuovi e tutti saranno a rincorrere la novit? per far il figo al bar prima degli altri e quello sar? il vero momento per acquistare al prezzo migliore un mezzo veramente di ottimo livello

Io, per ora, sto al balcone ad aspettare la vera occasione sia che sia un 1098/1198 o rsv4
      Te lo dico perche' per trovare la mia ho trovato anche un sacco di sfaccendati che metevano gli annunci farlocchi come specchietti per vendere altro

Poi io sono dell'idea che una volta presa la moto dei miei sogni, la tengo.

Comment

• Font Size
        ti dico la mia, non per farti i conti in tasca ma se devi prendere una v4 dando via il 1098s prendi almeno una con il pacchetto aprc.

altrimenti dai via una moto che non si vende per una che non si compra.

Comment

• Font Size
          scusa
          mi di i quale aprilia risulta non affidabile ????
          quante aprilia hai visto mai con motore rotto
          che non gli abbiamo elaborato il motore
          cosi come escono sono dei muli

hanno solo difetti marginali resi insormontabili dai concessionari
          che sono delle bestie come tempistiche
          certi conce dovrebbero vendere pane non moto

in ogni caso aprilia e' super mega affidabile
          poi col tempo prendono anche prezzo
          io le mie le ho sempre vendute mai svendute
          dipende sempre quando e come
          certo che vendere a settembre e' difficile

la cosa piu' assurda e' che e' la
          moto campione del mondo
          un sogno come lo fu sua maesta 916
          e non si vende
          assurdooooooooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            scusa
            quante aprilia hai visto mai con motore rotto
            che non gli abbiamo elaborato il motore
            cosi come escono sono dei muli

in ogni caso aprilia e' super mega affidabile
            poi col tempo prendono anche prezzo
            io le mie le ho sempre vendute mai svendute
            dipende sempre quando e come
            certo che vendere a settembre e' difficile

la cosa piu' assurda e' che e' la
            moto campione del mondo
            un sogno come lo fu sua maesta 916
            e non si vende
            assurdooooooooooooo!!!!!!!!
            ti quoto in tutto, meno l'abbinamento rsv4 =916,mi spiace per gli apriliati ma non penso che vedremo mai l'rsv4 in qualche museo dell'arte

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              scusa

io non ho mai detto che le Aprilia non sono affidabili, ho detto che Aprilia si ? fatta la nomea di vender moto con poca affidabilit? ed una risposta alla mia affermazione l'hai gi? data tu!.
              Ho anche detto che tra poco si acquisteranno ottimi mezzi a prezzi veramente bassi sia che questi siano 1098/1198/rsv4 per mille mila motivi.

Lungi da me dire che Aprilia fa moto non, o poco, affidabili e te lo dice uno che nella sua vita ha avuto 5 Ducati!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiolo View Post
                io non ho mai detto che le Aprilia non sono affidabili, ho detto che Aprilia si ? fatta la nomea di vender moto con poca affidabilit? ed una risposta alla mia affermazione l'hai gi? data tu!.
                Ho anche detto che tra poco si acquisteranno ottimi mezzi a prezzi veramente bassi sia che questi siano 1098/1198/rsv4 per mille mila motivi.

Lungi da me dire che Aprilia fa moto non, o poco, affidabili e te lo dice uno che nella sua vita ha avuto 5 Ducati!!
                allora non ho compreso io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  ti quoto in tutto, meno l'abbinamento rsv4 =916,mi spiace per gli apriliati ma non penso che vedremo mai l'rsv4 in qualche museo dell'arte
                  pero' so pronto a scommettere che rimarra nella storia comunque

come
                  rc30
                  ow01
                  zxr 750 r
                  il cbr 900 92
                  r1 98
                  ducati 914 94
                  1098
                  rsv4
                  gsxr k5
                  io ci metto pure la rsv1000 1998 ma forse solo perche' io ci sono affezionato

la panigale ????? non so ma e' davvero bellissima

sono in ogni caso moto intramontabili
                  per estetica prezzo e prestazioni
                  per l'innovazione che hanno fatto alla loro epoca

Comment

X
                  Working...
                  X