Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio 1098 S con RSV4-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scambio 1098 S con RSV4-R

se questa moto fosse la vostra.....
    Ducati 1098 S Moto e Scooter usato - In vendita Roma
    la scambiereste alla pari con questa di un concessionario uff.aprilia?
    Rsv4 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

• Font Size
    No anche solo per il comparto ohlins
    La tua si puo' e si deve barattare con una factory
    Non con una r 2010
    Per favore pero' se a te sta bene penso che il conce far? i salti di gioia
    Chiediti il perch?!
    Almeno

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      No anche solo per il comparto ohlins
      La tua si puo' e si deve barattare con una factory
      Non con una r 2010
      Per favore pero' se a te sta bene penso che il conce far? i salti di gioia
      Chiediti il perch?!
      Almeno
      volevo avere una conferma.........ma non ? facile trovare una factory per fare un cambio

Comment

• Font Size
        io lo farei... 9000 ? un prezzaccio! per? vorrei tassativamente il portatarga originale.

ma cos'? l'estimento di serie?

Comment

• Font Size
          Originally posted by spqr81 View Post
          se questa moto fosse la vostra.....
          Ducati 1098 S Moto e Scooter usato - In vendita Roma
          la scambiereste alla pari con questa di un concessionario uff.aprilia?
          Rsv4 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
          Cambi una moto che si vende (compatibilmente col Mercato attuale) con una che non ha Mercato?

almeno una Factory, se proprio vuoi il V4

Comment

• Font Size
            Si vende una 1098 del 2008 a 10'000 euro? Mah secondo me invecchiano lui e la moto se pensa di venderla a quel prezzo... (senza offesa, a me piace la 1098, ma a quel prezzo non la prenderei mai).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Angelotuono View Post
              Si vende una 1098 del 2008 a 10'000 euro? Mah secondo me invecchiano lui e la moto se pensa di venderla a quel prezzo... (senza offesa, a me piace la 1098, ma a quel prezzo non la prenderei mai).
              Se ? ben tenuta il prezzo grossomodo ? quello

Comment

• Font Size
                Originally posted by toledo View Post
                se ? ben tenuta il prezzo grossomodo ? quello
                un mio amico ci ha preso il 1198 con termignoni con quei soldi
                fai tu

Comment

• Font Size
                  un mio amico ci ha preso il 1198 con termignoni con quei soldi
                  fai tu
                  E questo cosa significa? Niente, ha fatto l'affare e/o il tipo aveva bisogno di vendere!!! A questo aggiungici il momento economico che stiamo vivendo ed eccoti servito il prezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E questo cosa significa? Niente, ha fatto l'affare e/o il tipo aveva bisogno di vendere!!! A questo aggiungici il momento economico che stiamo vivendo ed eccoti servito il prezzo
                    significa che e' dura vendere
                    oggi o si svende o ci si tiene in casa al moto fidati !!!

pero!
                    sono il primo a dire che deve barattare con una factory
                    certo che liberarsi di una moto campione del mondo per una qualsiasi 1098
                    la vedo dura
                    hahahahaha

Comment

• Font Size
                      significa che e' dura vendere
                      oggi o si svende o ci si tiene in casa al moto fidati !!!
                      E' esattamente quello che ho scritto

pero!
                      sono il primo a dire che deve barattare con una factory
                      certo che liberarsi di una moto campione del mondo per una qualsiasi 1098
                      la vedo dura
                      hahahahaha
                      Sicuramente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Se ? ben tenuta il prezzo grossomodo ? quello
                        Appunto quello ? il prezzo teorico, considerato che dopo ? uscita la 1198 e successivamente la 1199 il reale prezzo di vendita penso sia molto al di sotto (a scanso di equivoci ho detto che il prezzo ? esagerato per la congiuntura economica che attraversiamo)...

Comment

• Font Size
                          ho visto su subito.it un R a 7.900 euro e credo che quello sia il prezzo giusto per una moto che non ha assolutamente mercato.
                          Non nascondo che ne sto cercando una da far l'AFFARE e credo che quest'inverno salter? fuori la vera occasione anche per una factory. (per ora sono a 9.000 da trattare)
                          Secondo me bisogna solo aspettare ma se avessi un 1098 S me lo terrei ben stretto al posto di barattarlo per una R!!
                          Attenzione perch? i 1098S si trovano tranquillamente a meno di 9.000 euro e quest'inverno scenderanno ancora di pi?.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            ho visto su subito.it un R a 7.900 euro e credo che quello sia il prezzo giusto per una moto che non ha assolutamente mercato.
                            Non nascondo che ne sto cercando una da far l'AFFARE e credo che quest'inverno salter? fuori la vera occasione anche per una factory. (per ora sono a 9.000 da trattare)
                            Secondo me bisogna solo aspettare ma se avessi un 1098 S me lo terrei ben stretto al posto di barattarlo per una R!!
                            Attenzione perch? i 1098S si trovano tranquillamente a meno di 9.000 euro e quest'inverno scenderanno ancora di pi?.......
                            no
                            diciamo che 7900 non sia assolutamente uil suo prezzo
                            dato che a listino costa come un s1000rr allora anche la bmw dovrebbe valere 7900???

purtroppo la r come da me sostenuto da anni e' nata sotto il segno della sfiga piu' totale
                            poi se ci metti che nel 2011 sono uscite le aprc con shacs
                            che a mio avviso sono il top come forcelle di serie
                            se la 2010 fosse nata un anno prima allora qualcosa avrebbe varso
                            invece complice la crisi complice il motore che perdeva in alcuni casi olio e qualche problemino di gioventu'
                            il mercaato l'ha massacrata
                            la colpa e' piu' di aprilia che ha fatto diversi motori per potenza in tutti questi anni non riuscendo a mantenere uno standard di qualita' elevato !!!!
                            quindi la gente si e spaventata dai rumors e dalle potenze che andavano da 150 a 170 cv indistintamente su modelli uguali
                            ducati nnlo so come sia messa ma
                            tolto cio' i prezzi che vediamooggi sono ridotti alla fame anche dal fatto che i conce continuano a deprezzare i nostri sacrifici
                            che vadano a quel paese speculatori di .............

io psro non scendanopiu' di tanto perche' si e' vero che faremo dei bei affari ma vorra dire che ormai siamo ai minimi storici e tra unpo tutto sara' dal culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiolo View Post
                              guarda che in genere certe quotazioni le mettono solo per rifilarti altro, insomma sono sole...

Comment

X
                              Working...
                              X