Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sfortunello mi tocca fare il rodaggio
ma sara tuono o bmw
abbiamo raggiunto un accordo fichissimo
ci cointestiamo la tuono
per il 2013 o prendiamo la bmw o un altra tuono
ora si che fremo per l'eicma
Compliments Fulvio!!!!
Quand'? che pensi di andare all'eicma??? dai che magari ci si becca su!!!
(ps se te non compri, vendi, scambi.... non sei mica contenmto!!! hihihih)
sono curioso pure io..capisco per cambiare modello o per mantenere lo stesso ma passando ad APRC...ma x una moto identica alla precedente..boh
comunque avrai fatto sicuramente le tue valutazioni
Infatti Ragionandoci su
Abbiamo deciso di tenere sia la tuono v4 in societ? io e il mio amico
Cos? io entro in societa' di u a hypermotard che cambieremo con dd1200 o b3
E del suo mio gsxrk5 pista che voglio testare per bene sono anni che non vado con i semi in pista
Alla fine abbiamo fatto societa' con tre moto
Tanto avendo poco tempo alla fine cos? riusciamo a non farle svalutare senza averle usate
Lo so sembra contorto
Ma abbiamo in comune pure il furgone per le pistate e dividendo le spese e' tutto piu' facile in questo momento di crisi
Prendi una R aPRC ma con Abs e magari un colore diverso da quello che avevi
Factory anche no
rich ma l'abs l'anno testato finalmente??? lo hanno montato?? si puo aquistare?? se si un pensierino lo facio..... ma cavolo se ece l afactory sarebbe bello!!!!
Infatti Ragionandoci su
Abbiamo deciso di tenere sia la tuono v4 in societ? io e il mio amico
Cos? io entro in societa' di u a hypermotard che cambieremo con dd1200 o b3
E del suo mio gsxrk5 pista che voglio testare per bene sono anni che non vado con i semi in pista
Alla fine abbiamo fatto societa' con tre moto
Tanto avendo poco tempo alla fine cos? riusciamo a non farle svalutare senza averle usate
Lo so sembra contorto
Ma abbiamo in comune pure il furgone per le pistate e dividendo le spese e' tutto piu' facile in questo momento di crisi
fulvio posso entrare in socet? anche io?!?!??! io voglio la V4 x 1 girono quindi il valore della tua moto diviso 365 giorni la verrei a pagare 30-40 euro max.... io quasi quasi 1 o 2 gironi la comprerei!!! cosa dici ci stai????? e poi quando la rivendete io mi prenderei 1/365 parte del prezzo di vendita..... logico i tagliandi li pagherei sempre 1/365 esimo ecc ecc:ninj::ninj::ninj::ninj::ninj:
deciso se non esce una mv rivale troppo bella si prende la dorsoduro
atc abs
poi filtro dna e scarichi liberi e via di teppismo
pero aspetto le offerte buone aprilia tanto lo scorso anno hanno gia' riposizionato la dd1200 quest anno cosa si inventeranno per fare perdere di prezzo l'usato???
Comment