Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ne andata aiutatemi a trovarne una altra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Effettivamente se non si conosce x intero la storia sembra un'operazione senza molto senso

Comment

• Font Size

sfortunello mi tocca fare il rodaggio
      ma sara tuono o bmw
      abbiamo raggiunto un accordo fichissimo
      ci cointestiamo la tuono
      per il 2013 o prendiamo la bmw o un altra tuono
      ora si che fremo per l'eicma

Comment

• Font Size
        Compliments Fulvio!!!!
        Quand'? che pensi di andare all'eicma??? dai che magari ci si becca su!!!
        (ps se te non compri, vendi, scambi.... non sei mica contenmto!!! hihihih)

Comment

• Font Size
          Originally posted by enjoyash View Post
          Ma il senso dell'operazione quale sarebbe? Mi sfugge.....

enjoyash@tapatalk
          sono curioso pure io..capisco per cambiare modello o per mantenere lo stesso ma passando ad APRC...ma x una moto identica alla precedente..boh

comunque avrai fatto sicuramente le tue valutazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            sono curioso pure io..capisco per cambiare modello o per mantenere lo stesso ma passando ad APRC...ma x una moto identica alla precedente..boh

comunque avrai fatto sicuramente le tue valutazioni
            Infatti Ragionandoci su
            Abbiamo deciso di tenere sia la tuono v4 in societ? io e il mio amico
            Cos? io entro in societa' di u a hypermotard che cambieremo con dd1200 o b3
            E del suo mio gsxrk5 pista che voglio testare per bene sono anni che non vado con i semi in pista

Alla fine abbiamo fatto societa' con tre moto
            Tanto avendo poco tempo alla fine cos? riusciamo a non farle svalutare senza averle usate

Lo so sembra contorto

Ma abbiamo in comune pure il furgone per le pistate e dividendo le spese e' tutto piu' facile in questo momento di crisi

Comment

• Font Size
              Ora ? un p? pi? chiaro il ragionamento;ma la domanda resta: che te (ve) ne fai (fate) di un'altra Tuono V4?

Comment

• Font Size
                niente
                infatti si e' deciso per una dd1200 atc
                dopo l'eicma si sa mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  Prendi una R aPRC ma con Abs e magari un colore diverso da quello che avevi
                  Factory anche no
                  rich ma l'abs l'anno testato finalmente??? lo hanno montato?? si puo aquistare?? se si un pensierino lo facio..... ma cavolo se ece l afactory sarebbe bello!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Infatti Ragionandoci su
                    Abbiamo deciso di tenere sia la tuono v4 in societ? io e il mio amico
                    Cos? io entro in societa' di u a hypermotard che cambieremo con dd1200 o b3
                    E del suo mio gsxrk5 pista che voglio testare per bene sono anni che non vado con i semi in pista

Alla fine abbiamo fatto societa' con tre moto
                    Tanto avendo poco tempo alla fine cos? riusciamo a non farle svalutare senza averle usate

Lo so sembra contorto

Ma abbiamo in comune pure il furgone per le pistate e dividendo le spese e' tutto piu' facile in questo momento di crisi
                    fulvio posso entrare in socet? anche io?!?!??! io voglio la V4 x 1 girono quindi il valore della tua moto diviso 365 giorni la verrei a pagare 30-40 euro max.... io quasi quasi 1 o 2 gironi la comprerei!!! cosa dici ci stai????? e poi quando la rivendete io mi prenderei 1/365 parte del prezzo di vendita..... logico i tagliandi li pagherei sempre 1/365 esimo ecc ecc:ninj::ninj::ninj::ninj::ninj:

Comment

• Font Size
                      fulvio se vuoi un ragazzo vicino a casa mia vende questa Aprilia Tuono tipo veicolo Naked V4 APRC CC1000 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        troppo cara
                        la mo lhompagata poco di piu' nuova
                        una moto da 13500 nuova dopo due anni non puoi sperare di perderci cosi poco

se fossi vicino non ci sarebbero problemi lo sai
                        e' la logistica che ci frega

Comment

• Font Size
                          deciso se non esce una mv rivale troppo bella si prende la dorsoduro
                          atc abs
                          poi filtro dna e scarichi liberi e via di teppismo
                          pero aspetto le offerte buone aprilia tanto lo scorso anno hanno gia' riposizionato la dd1200 quest anno cosa si inventeranno per fare perdere di prezzo l'usato???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            cazzarola la moto dei miei sogni!!!! averli sarebbe gia in garage!!!!uff!!!

Comment

X
                            Working...
                            X