Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei consumi con la tuonov4 aprc sv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Rettifico quindi il differenziale v2-v4 ,portandolo a ben 60/70 euro annui

    Comment


    • Font Size
      #47
      roba da impoverirsi anzichen?:gaen:...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
        Dai miei giri medi domenicali, quindi fuori lavoro, sia tuono che rsv con motore V4 vado dai 13 ai 11-10 dandoci dentro, poi che l'autonomia sia corta lo sappaimo ma l'estetica non voleva toccare le forme del serbatoio e 16 litri totali sono un p? pochi, la media concorrenza gira fra 17- e 19 alcuni anche 20 litri, quindi anche se consumi almeno non sei ogni 2x3 al benzinaio..
        Il motore V2 aveva circa 1-1.5 km/l in pi? come percorrenza, se vi pu? aiutare..

        Se poi si parla di pista non vi ? molta differenza fra V e concorrenza (Bmw e Kawa). ciao.
        i tuoi risultati sono coerenti coi miei...
        in pista sono stato tra i 7,5 e gli 8 km/litro...
        comunque sulla futura tuono factory mi ? sembrato di vedere un serbatoio piu verticale nella Zona verso la sella,il che farebbe supporre una maggior capienza...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
          Dai miei giri medi domenicali, quindi fuori lavoro, sia tuono che rsv con motore V4 vado dai 13 ai 11-10 dandoci dentro, poi che l'autonomia sia corta lo sappaimo ma l'estetica non voleva toccare le forme del serbatoio e 16 litri totali sono un p? pochi, la media concorrenza gira fra 17- e 19 alcuni anche 20 litri, quindi anche se consumi almeno non sei ogni 2x3 al benzinaio..
          Il motore V2 aveva circa 1-1.5 km/l in pi? come percorrenza, se vi pu? aiutare..

          Se poi si parla di pista non vi ? molta differenza fra V e concorrenza (Bmw e Kawa). ciao.

          Perfetto Fabry, questo mi torna perfettamente e come autonomia se si usano 14 litri siamo +/- sui 170/190km come mi han sempre riferito la maggior parte dei miei clienti ..... e come ho sempre sostenuto (dopo per pista o per altri usi i consumi aumentano.........oppure certi mi han fatto anche 14/15km con un litro chiaramente con un uso delicatissimo del gas )

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Fiore View Post
            Perfetto Fabry, questo mi torna perfettamente e come autonomia se si usano 14 litri siamo +/- sui 170/190km come mi han sempre riferito la maggior parte dei miei clienti ..... e come ho sempre sostenuto (dopo per pista o per altri usi i consumi aumentano.........oppure certi mi han fatto anche 14/15km con un litro chiaramente con un uso delicatissimo del gas )

            Ciao Fiore
            per fare 14 uno deve :

            non divertirsi per niente
            puntare il gas al minimo
            e farla scorrere tanto

            oppure in autostrada

            consuma ma chi se ne fregaaaaaaaaa
            questa' e'
            e questa ci teniamo

            sicurame te vista la clientela e la crisi che ce' una mappa M
            non andava male

            mappa monti
            una mappa da 90 cv massimo 8500 giri
            morbida morbida

            che io non attiverei mai ovviamente
            ma in citta ' si




            haaaaaaaa
            ***** sto a di
            la tuono non e' una gt e' una superbike
            la voglio che consumi de piu'

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma che cacchio ti lamenti dei consumi di una naked.. E che naked poi! Ghghgh

              Comment

              X
              Working...
              X