Rettifico quindi il differenziale v2-v4 ,portandolo a ben 60/70 euro annui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei consumi con la tuonov4 aprc sv
Collapse
X
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostDai miei giri medi domenicali, quindi fuori lavoro, sia tuono che rsv con motore V4 vado dai 13 ai 11-10 dandoci dentro, poi che l'autonomia sia corta lo sappaimo ma l'estetica non voleva toccare le forme del serbatoio e 16 litri totali sono un p? pochi, la media concorrenza gira fra 17- e 19 alcuni anche 20 litri, quindi anche se consumi almeno non sei ogni 2x3 al benzinaio..
Il motore V2 aveva circa 1-1.5 km/l in pi? come percorrenza, se vi pu? aiutare..
Se poi si parla di pista non vi ? molta differenza fra V e concorrenza (Bmw e Kawa). ciao.
in pista sono stato tra i 7,5 e gli 8 km/litro...
comunque sulla futura tuono factory mi ? sembrato di vedere un serbatoio piu verticale nella Zona verso la sella,il che farebbe supporre una maggior capienza...
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostDai miei giri medi domenicali, quindi fuori lavoro, sia tuono che rsv con motore V4 vado dai 13 ai 11-10 dandoci dentro, poi che l'autonomia sia corta lo sappaimo ma l'estetica non voleva toccare le forme del serbatoio e 16 litri totali sono un p? pochi, la media concorrenza gira fra 17- e 19 alcuni anche 20 litri, quindi anche se consumi almeno non sei ogni 2x3 al benzinaio..
Il motore V2 aveva circa 1-1.5 km/l in pi? come percorrenza, se vi pu? aiutare..
Se poi si parla di pista non vi ? molta differenza fra V e concorrenza (Bmw e Kawa). ciao.
Perfetto Fabry, questo mi torna perfettamente e come autonomia se si usano 14 litri siamo +/- sui 170/190km come mi han sempre riferito la maggior parte dei miei clienti ..... e come ho sempre sostenuto (dopo per pista o per altri usi i consumi aumentano.........oppure certi mi han fatto anche 14/15km con un litro chiaramente con un uso delicatissimo del gas )
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPerfetto Fabry, questo mi torna perfettamente e come autonomia se si usano 14 litri siamo +/- sui 170/190km come mi han sempre riferito la maggior parte dei miei clienti ..... e come ho sempre sostenuto (dopo per pista o per altri usi i consumi aumentano.........oppure certi mi han fatto anche 14/15km con un litro chiaramente con un uso delicatissimo del gas )
Ciao Fiore
non divertirsi per niente
puntare il gas al minimo
e farla scorrere tanto
oppure in autostrada
consuma ma chi se ne fregaaaaaaaaa
questa' e'
e questa ci teniamo
sicurame te vista la clientela e la crisi che ce' una mappa M
non andava male
mappa monti
una mappa da 90 cv massimo 8500 giri