Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei consumi con la tuonov4 aprc sv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh mi sembra un po troppo... non so se ha lo stesso serbatoio della rsv4.... ma io oggi son arrivato a fare 158 km e mi si ? accesa la spia... percorso misto con anche qualche apertura....

Comment

• Font Size
      Fulvio come mai non usi il QS in citta'?

Io lo uso sempre!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vquattrista View Post
        fulvio come mai non usi il qs in citta'?

Io lo uso sempre!
        perche secondo me no serve a una mazza in citta
        il ritado di inserimento mi fa pensare a una botta malsana al cestello
        e poi in citta stai a 300 4000 giri
        per me rende bene da 8000 in su li si che e' spettacolo puro

Comment

• Font Size
          pero cazzo158 km di autonomia so pochi!!!pi? che altro ? quello!!!

Comment

• Font Size
            sulla V2 'new' rifornisco tra i 200 e i 220km...e gi? mi sembrano pochi! Praticamente in un giretto da sabato pomeriggio mi tocca rifornire almeno una volta, e capita anche due...figuriamoci con 158km.di autonomia, sarebbe un rompimento di balle continuo

Comment

• Font Size
              io col gsx r mi so sparasto 660 km di curve e dritto con un 200 km a camminare benino...due pieni fumati e il terzo a 3-4...vabb? consumeranno pure le priglia...ma sono le italiane che io adoro!!l rsv4 non ne parliamo!spettacolo.

Comment

• Font Size
                purtroppo confermo anche io che la moto beve....il colmo ? che andando piano non si fanno queste differenze di kilometraggio....

a confronto la sd va a aria....(seconda serie)

diventa un po impegnativo con il costo della benza che cresce in continuazione...

ciao

Comment

• Font Size
                  158 km + 40 di riserva siamo praticamente a 200 km direi che non e' poi cos? male. Ho fatto 100mila km con la raptor che ha la stessa autonomia ( bevendo meno pero') quindi a meno che uno abiti in Islanda nel raggio di 200km non dovrebbe far fatica a fermarsi 3 minuti per rifornire ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    perche secondo me no serve a una mazza in citta
                    il ritado di inserimento mi fa pensare a una botta malsana al cestello
                    e poi in citta stai a 300 4000 giri
                    per me rende bene da 8000 in su li si che e' spettacolo puro
                    Senza contare che sotto i 4 mila non ? che funzioni eccezionalmente...anzi,non va proprio,forza che ? un piacere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Senza contare che sotto i 4 mila non ? che funzioni eccezionalmente...anzi,non va proprio,forza che ? un piacere...
                      Il cambio si attiva ad un certo numero di giri.........quindi a 4000 di sicuro non ? attivo e quindi si rischia di rovinare il cambio

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        il mio majesty del 97 oscilla dai 27 ai 30 :gaen:

piscio in testa ai vucuattro ...a consumi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Il cambio si attiva ad un certo numero di giri.........quindi a 4000 di sicuro non ? attivo e quindi si rischia di rovinare il cambio

Ciao Fiore
                          Quoto, l'AQS se non ricordo male entra a 5000 rpm.

Resta il fatto che sulla mia, cambiare prima dei 5000 non ha senso manco in citta'. IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            mi sembra che quel motore abbia sempre consumato un pochino!...cmq in compenso ho il vfr che beve come una vacca passati i 6500-7000...
                            Originally posted by arabykola View Post
                            il mio majesty del 97 oscilla dai 27 ai 30 :gaen:

piscio in testa ai vucuattro ...a consumi
                            Disse ed il polso

Comment

• Font Size
                              Dai miei giri medi domenicali, quindi fuori lavoro, sia tuono che rsv con motore V4 vado dai 13 ai 11-10 dandoci dentro, poi che l'autonomia sia corta lo sappaimo ma l'estetica non voleva toccare le forme del serbatoio e 16 litri totali sono un p? pochi, la media concorrenza gira fra 17- e 19 alcuni anche 20 litri, quindi anche se consumi almeno non sei ogni 2x3 al benzinaio..
                              Il motore V2 aveva circa 1-1.5 km/l in pi? come percorrenza, se vi pu? aiutare..

Se poi si parla di pista non vi ? molta differenza fra V e concorrenza (Bmw e Kawa). ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                ? una questione di principio: non pu? un motore moderno avere dei consumi smodati.
                                Ok se uno sfrutta 170cv ? giusto che consumi, ma quando uno guida normale e ne sfrutta 40 o 50 il consumo deve essere proporzionato alla potenza erogata.

Una volta comprata i soldi spesi li dimentico, ma se poi beve come una spugna tutte le volte che mi fermo a fare benzina mi incazzo
                                Ma se ne sfrutti 50 a che ti servono gli altri 110?

Io penso che moto con potenze similari consumano tutte tanto...o con differenze di 150-200 euro l'anno, ovvero nulla rispetto a costi d'acquisto e di esercizio vari...

Sarebbe come avere un corvette e lamentarsi che fa i 7 km/l , ma dai su.

enjoyash@tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X