boh mi sembra un po troppo... non so se ha lo stesso serbatoio della rsv4.... ma io oggi son arrivato a fare 158 km e mi si ? accesa la spia... percorso misto con anche qualche apertura....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei consumi con la tuonov4 aprc sv
Collapse
X
-
Originally posted by vquattrista View Postfulvio come mai non usi il qs in citta'?
Io lo uso sempre!
il ritado di inserimento mi fa pensare a una botta malsana al cestello
e poi in citta stai a 300 4000 giri
per me rende bene da 8000 in su li si che e' spettacolo puro
Comment
-
sulla V2 'new' rifornisco tra i 200 e i 220km...e gi? mi sembrano pochi! Praticamente in un giretto da sabato pomeriggio mi tocca rifornire almeno una volta, e capita anche due...figuriamoci con 158km.di autonomia, sarebbe un rompimento di balle continuo
Comment
-
io col gsx r mi so sparasto 660 km di curve e dritto con un 200 km a camminare benino...due pieni fumati e il terzo a 3-4...vabb? consumeranno pure le priglia...ma sono le italiane che io adoro!!l rsv4 non ne parliamo!spettacolo.
Comment
-
purtroppo confermo anche io che la moto beve....il colmo ? che andando piano non si fanno queste differenze di kilometraggio....
a confronto la sd va a aria....(seconda serie)
diventa un po impegnativo con il costo della benza che cresce in continuazione...
ciao
Comment
-
158 km + 40 di riserva siamo praticamente a 200 km direi che non e' poi cos? male. Ho fatto 100mila km con la raptor che ha la stessa autonomia ( bevendo meno pero') quindi a meno che uno abiti in Islanda nel raggio di 200km non dovrebbe far fatica a fermarsi 3 minuti per rifornire ..
Comment
-
Originally posted by genesis View Postperche secondo me no serve a una mazza in citta
il ritado di inserimento mi fa pensare a una botta malsana al cestello
e poi in citta stai a 300 4000 giri
per me rende bene da 8000 in su li si che e' spettacolo puro
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSenza contare che sotto i 4 mila non ? che funzioni eccezionalmente...anzi,non va proprio,forza che ? un piacere...
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostIl cambio si attiva ad un certo numero di giri.........quindi a 4000 di sicuro non ? attivo e quindi si rischia di rovinare il cambio
Ciao Fiore
Resta il fatto che sulla mia, cambiare prima dei 5000 non ha senso manco in citta'. IMHO
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postmi sembra che quel motore abbia sempre consumato un pochino!...cmq in compenso ho il vfr che beve come una vacca passati i 6500-7000...Originally posted by arabykola View Postil mio majesty del 97 oscilla dai 27 ai 30 :gaen:
piscio in testa ai vucuattro ...a consumi
Comment
-
Dai miei giri medi domenicali, quindi fuori lavoro, sia tuono che rsv con motore V4 vado dai 13 ai 11-10 dandoci dentro, poi che l'autonomia sia corta lo sappaimo ma l'estetica non voleva toccare le forme del serbatoio e 16 litri totali sono un p? pochi, la media concorrenza gira fra 17- e 19 alcuni anche 20 litri, quindi anche se consumi almeno non sei ogni 2x3 al benzinaio..
Il motore V2 aveva circa 1-1.5 km/l in pi? come percorrenza, se vi pu? aiutare..
Se poi si parla di pista non vi ? molta differenza fra V e concorrenza (Bmw e Kawa). ciao.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Post? una questione di principio: non pu? un motore moderno avere dei consumi smodati.
Ok se uno sfrutta 170cv ? giusto che consumi, ma quando uno guida normale e ne sfrutta 40 o 50 il consumo deve essere proporzionato alla potenza erogata.
Una volta comprata i soldi spesi li dimentico, ma se poi beve come una spugna tutte le volte che mi fermo a fare benzina mi incazzo
Io penso che moto con potenze similari consumano tutte tanto...o con differenze di 150-200 euro l'anno, ovvero nulla rispetto a costi d'acquisto e di esercizio vari...
Sarebbe come avere un corvette e lamentarsi che fa i 7 km/l , ma dai su.
enjoyash@tapatalk
Comment
X
Comment